BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Negozi online U.S.A.
Pagina 1 di 1
Negozi online U.S.A.
Ciao vecchie ciabatte usurate!
Ho deciso di provare consegnato.com e mi sono creato un account al sito + un account su paypal. Adesso volevo sapere come si fa a riconoscere un negozio online affidabile da uno non affidabile, a me sembrano tutti molto ben fatti (quelli che ho visitato) l'unica differenza sta nel prezzo molto variabile di uno stesso articolo da venditore a venditore e quindi sono un po' titubante nel buttarmi su quello meno caro, per paura di scam.
Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un paio di siti "sicuri" dove comprare scarichi, filtri etc. e/o abbigliamento?
Thanks!
Frankie
Ho deciso di provare consegnato.com e mi sono creato un account al sito + un account su paypal. Adesso volevo sapere come si fa a riconoscere un negozio online affidabile da uno non affidabile, a me sembrano tutti molto ben fatti (quelli che ho visitato) l'unica differenza sta nel prezzo molto variabile di uno stesso articolo da venditore a venditore e quindi sono un po' titubante nel buttarmi su quello meno caro, per paura di scam.
Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un paio di siti "sicuri" dove comprare scarichi, filtri etc. e/o abbigliamento?
Thanks!
Frankie
Frankie- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Re: Negozi online U.S.A.
Frankie ha scritto:Ciao vecchie ciabatte usurate!
Thanks!
Frankie
Cercati "Rob's cycle supply" ha un proprio sito internet e lo trovi anche su Ebay america..... ha buoni prezzi e soprattutto spedisce dichiarando valori molto inferiori alla dogana tanto che spesso conviene rispetto a consegnato.com; sono molto disponibili a qualsiasi chiarimento via Email
Ospite- Ospite
Grazie Dotto'!
Conosci anche qualche negozio dove comprare abbigliamento HD tipo giacche, stivali, camicie etc.etc.?
Conosci anche qualche negozio dove comprare abbigliamento HD tipo giacche, stivali, camicie etc.etc.?
Frankie- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Bè... questo l'abbiamo in casa...... contatta Angelonero e fatti mandare il catalogo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» link negozi online
» Negozi Online affidabili
» Negozi abbigliamento
» Manopole e negozi accessori
» negozi a Milano per gilet
» Negozi Online affidabili
» Negozi abbigliamento
» Manopole e negozi accessori
» negozi a Milano per gilet
Pagina 1 di 1