ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

+4
Silverice
mimmo
paglia
ironrico71
8 partecipanti

Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da ironrico71 Mer 8 Set 2010 - 13:22

sono 10 giorni che chiamo tutte le officine di moto e non, della zona e non, per farmi montare i comandi avanzati, dragbar+riser, e kit ricollocazione tachimetro.. possibile che tutti mi rispondano la stessa cosa?"lasciamela qui una decina di giorni e ti faccio tutto"!! 10 giorni?mi incazzo poi quando sento che non ci sono soldi e quindi lavoro..se chi vuole spendere non gli date retta figuriamoci quanto considerano chi vuole risparmiare.. bell'Italia.
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da Ospite Mer 8 Set 2010 - 13:25

Mah, magari sarà il periodo post-ferie

certo è che una risposta del genere è da dementi... piuttosto fissami un appuntamento echecazzo..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da paglia Mer 8 Set 2010 - 13:53

portala qui http://www.cdgarage.net/?page_id=2
tanto non sei distante chiami prendi appuntamento e aspetti che te la fanno il meccanico Andrea è molto bravo tranquillo
i lavori li faccio fare da lui
ciao
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da mimmo Mer 8 Set 2010 - 14:32


10 gg, ma so matti al massimo ci metteranno 2 gg di lavoro,,,oppure saranno pieni di lavoro e quindi!!!!!!!!!!!
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da ironrico71 Mer 8 Set 2010 - 14:57

boh valli a capire.. cmq credo che mi farò tutto da solo come al solito.. mi chiudo nell'officina di un amico dopo il lavoro e "sfrullino"io il mio ferraccio.. vorrei avere la moto pronta per il raduno di torrazza coste di domenica quindi non ho alternative..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da Silverice Mer 8 Set 2010 - 14:57

Shocked azz 10 gg per la serie l'orgnizzazione è il nostro miglior pregio :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da bdcpv Mer 8 Set 2010 - 14:59

ironrico71 ha scritto:boh valli a capire.. cmq credo che mi farò tutto da solo come al solito.. mi chiudo nell'officina di un amico dopo il lavoro e "sfrullino"io il mio ferraccio.. vorrei avere la moto pronta per il raduno di torrazza coste di domenica quindi non ho alternative..


Se ti serve supporto, fai un fischio.....da stasera sono a santa

Comunque vero quello che dici....... Contraddizioni italiote.....

Ciao
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da ironrico71 Mer 8 Set 2010 - 15:02

chiesto a ben 6 officine oltretutto.. se lavorassero seriamente non potrebbero bere 50 caffè e discutere di mille cagate con i clienti ..due moto in officina e tutto si blocca per 10 giorni..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da ironrico71 Mer 8 Set 2010 - 15:04

bdcpv ha scritto:
ironrico71 ha scritto:boh valli a capire.. cmq credo che mi farò tutto da solo come al solito.. mi chiudo nell'officina di un amico dopo il lavoro e "sfrullino"io il mio ferraccio.. vorrei avere la moto pronta per il raduno di torrazza coste di domenica quindi non ho alternative..


Se ti serve supporto, fai un fischio.....da stasera sono a santa

Comunque vero quello che dici....... Contraddizioni italiote.....

Ciao
Joe
ciao joe..la prima sera che il mio amico ha tempo ti avviso per una mano molto ben accettata..grazzzz.
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da Piccina Mer 8 Set 2010 - 15:37

Forse non hanno bisogno di andare incontro al cliente, in quanto le loro officine sono sempre piene Rolling Eyes
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da wildwolf68 Mer 8 Set 2010 - 23:56

Anche nella forse (una volta...) Svizzera organizzata funziona cosi !

"Portamela tra un paio di settimane, poi ripassa dopo 7-10 giorni, anzi no... ti chiamiamo noi !"

Ma come ? A parte tutto il tempo che ci mettete a fare il lavoro... pensate che io x tutto questo tempo non mi girino a mille perché non posso usarla in settimana oppure x gli ultimi week-end soleggiati che ci sono ?

Troppo abituati bene, non devono andare a cercare il cliente...

:@ :@ :@
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 9 Set 2010 - 0:21

Vieni un gg da me, io metto gli arnesi e tu la birra!!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da ironrico71 Gio 9 Set 2010 - 10:42

Anima Nera ha scritto:Vieni un gg da me, io metto gli arnesi e tu la birra!!!! Razz
eeh magari!! fossimo più vicini io sarei super sfrullinato e tu completamente ubriaco.. Very Happy Very Happy Very Happy
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro Empty Re: non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.