BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E alla fine arrivò ! ! ! ! !
+5
ANIMANERA23
ildani
Spavy
ironman79
Titus
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
E alla fine arrivò ! ! ! ! !
Come d'incanto questa mattina ore nove sbarcò dal concessionario ....................
Sono passato tanto per chiarire le ultime cose sugli accessori, domani la targano, venerdì non si prende (scaramanzia non rompete i coglioni), sabato ore 10 si ritira siamo già d'accordo col dealer per una bevutina in conce poi via per il week ...............
Sono passato tanto per chiarire le ultime cose sugli accessori, domani la targano, venerdì non si prende (scaramanzia non rompete i coglioni), sabato ore 10 si ritira siamo già d'accordo col dealer per una bevutina in conce poi via per il week ...............
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Re: E alla fine arrivò ! ! ! ! !
Titus ha scritto:Come d'incanto questa mattina ore nove sbarcò dal concessionario ....................
foto di rito senno non ci si crede
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Wow! e anche tu hai finito di soffrire...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
CONFERMO NUOVI ARRIVI
cosi come Titus (Evvai Titus..il purgatorio è finito x noi !!! )....sono passato in conce in mattinata (Milano NW)...arrivate 4 Iron. Mi hanno lasciato col dubbio fino a poco fa (dovevano verificare le date dei contratti per le assegnazioni)...e poi la tanto attesa chiamata. Ora arriva il brutto (saldare) e il bello...ritirare la nuova compagna di giochi e scorribande !!!
cosi come Titus (Evvai Titus..il purgatorio è finito x noi !!! )....sono passato in conce in mattinata (Milano NW)...arrivate 4 Iron. Mi hanno lasciato col dubbio fino a poco fa (dovevano verificare le date dei contratti per le assegnazioni)...e poi la tanto attesa chiamata. Ora arriva il brutto (saldare) e il bello...ritirare la nuova compagna di giochi e scorribande !!!
ildani- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Bene!!! Speriamo ke non la rubino propio il venerdì dalla conce!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Bene!!! Speriamo ke non la rubino propio il venerdì dalla conce!!
naaaaaaaa....occhiomalocchioprezzemoloefinocchio...tocco ferro,strizzo le p...lle....
ildani- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Anima Nera ha scritto:Bene!!! Speriamo ke non la rubino propio il venerdì dalla conce!!
ahahahahah sarebbe il massimo! Ah potrebbe anche andare a fuoco la concessionaria! In effetti non è mica venerdì 17 ma il 16, non capisco questa strana superstizione... Io pur di averla me la porterei a casa anche il 2 Novembre... Eppoi in questi casi non si dice: tocchiamo ferro? Iron= ferro quindi basta toccare l'Iron per essere protetti dalle sfighe...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
uffaaaaaaaaaaaaa devo smetterla di leggere il forum..andrò in depressione
Ospite- Ospite
Chissa c'è sempre una piccola speranza
Titus- Dark Legend
Grande!!!!!!!!!allora presto sarai on the road!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spartaco ha scritto:Grande!!!!!!!!!allora presto sarai on the road!!!
E si l'hanno già targata, domattina mi mandano il fax con la copia del libretto, io domani e dopodomani non ci sono sabato mattina alle 10 la ritiro
Titus- Dark Legend
S'ho pure targato ............... DN .......... mi sa che stavolta è la mia davvero
Titus- Dark Legend
grande titus
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
E vai!!Dai che presto ci incontreremo!!!e birra!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
evvai un altro DN....!!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Argomenti simili
» alla fine..
» Amerrrrrricaaaaa arrivo!
» Alla fine Bitubo
» S.O.A in arrivo!
» E alla fine anche il mio telefono squillò....
» Amerrrrrricaaaaa arrivo!
» Alla fine Bitubo
» S.O.A in arrivo!
» E alla fine anche il mio telefono squillò....
Pagina 1 di 1