BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Screamin Eagle 2 replica
+16
albert73
alan
marco80
bobber
Davide
c1po
Nemo
vasco.r
alex_nm76
NICO
DiabuleInRock
usque
zizzou
Luke-Iron
luca_xl
Nightfall
20 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Screamin Eagle 2 replica
alex_nm76 ha scritto:che intendi per " intervento sui silenziatori interni " ?
hai notato qualcosa dalle foro che ho postato?
No, tranquillo, intendeva modificare il baffle per renderli un po' piu' civili.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
quindi questi della foto dovrebbero essere civili?
ma secondo nel caso, te per abbassare il "volume" degli scarichi, mantenendo il sound, cosa si può fare?
dalle foto, tu che hai occhio più esperto, che modifiche ci sono? lana di vetro/roccia....
non vorrei avere un suono troppo alto o metallico...
ma secondo nel caso, te per abbassare il "volume" degli scarichi, mantenendo il sound, cosa si può fare?
dalle foto, tu che hai occhio più esperto, che modifiche ci sono? lana di vetro/roccia....
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
esatto,ragazzi
dovrei renderli un pò più civili
credo che della lana di roccia dovrebbe andar bene
come vi dicevo sono "infernali"
devo accendere la moto fuori dal garage perchè appena avvii il pulsantino dello start fanno un boato
e in comdominio qualcuno inizia a lamentarsi
soprattutto se li accendo alle 7.00 di mattina
devo accendere la moto fuori dal garage perchè appena avvii il pulsantino dello start fanno un boato
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
un problemino però c'è
non riesco a sfilare i silenziatori
proverò a far agire un pò di WD 40
che ne dite?
che ne dite?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:un problemino però c'è
che ne dite?
direi di si, con il wd40 ce la dovresti fare.
zizzou- RoadMan
alex_nm76 ha scritto:quindi questi della foto dovrebbero essere civili?
No, affatto!! hanno un sound bello cupo ma molto forte. Un sistema persilenziarli un po' è quella di cercare di abbassare completamente la linguetta (quella che sembra l'ancia di un piffero), farla saldare e mettere lana di vetro o roccia intorno alla parte forellata del baffle. Dopodichè non resta che provare...se la moto poi risultasse strozzata (ne dubito), si puo' provare ad aggiungere fori, o allargare quelli esistenti sul baffle.
zizzou- RoadMan
c1po ha scritto:esatto,ragazzi
pensi che quelli delle foto (che mi sono arrivati ieri sera ) siano civili ? visto che c'è della lana di roccia....almeno credo sia quella ... o dovrei metterne dell'altra?
che tipo di suono hanno? che intendi per "boato" ? metallico e bello cupo?
alex_nm76- RoadMan
zizzou ha scritto:
No, affatto!! hanno un sound bello cupo ma molto forte. Un sistema persilenziarli un po' è quella di cercare di abbassare completamente la linguetta (quella che sembra l'ancia di un piffero), farla saldare e mettere lana di vetro o roccia intorno alla parte forellata del baffle. Dopodichè non resta che provare...se la moto poi risultasse strozzata (ne dubito), si puo' provare ad aggiungere fori, o allargare quelli esistenti sul baffle.
ah ok, grazie tanto per i chiarimenti....
allora speriamo bene nel senso di non essere puntato dalla pula
in settimana cercherò di montarle e posterò le impresssioni
io avevo paura che avesse un suono metallico, ma già che è cupo è ok, per il volume si vedrà ....tu le hai?
solo lana di vetro o roccia non risolve molto quindi...
alex_nm76- RoadMan
a proposito....
vorrei cacciare i db killler, per vedere se è tutto ok e per vedere in che condizioni è la lana di vetro, ed essendo le viti molto serrate, mi è venuto il dubbio se quando vengono avvitate bisogna usare qualche cosa per evitare
che si svitino con le vibrazioni...o basta solo stringere forte?
vorrei cacciare i db killler, per vedere se è tutto ok e per vedere in che condizioni è la lana di vetro, ed essendo le viti molto serrate, mi è venuto il dubbio se quando vengono avvitate bisogna usare qualche cosa per evitare
alex_nm76- RoadMan
alex_nm76 ha scritto:a proposito....
No, nulla di particolare. Io, ad esempio, ho solo aggiunto una rondella spaccata e avvitato in maniera normale, senza esagerare troppo.
zizzou- RoadMan
ciao ragazzi , ho letto un po' dei commenti...state parlando di questi vero ?
http://www.subito.it/vi/29149010.htm
Li vorrei montare sulla mia fortyeight anno 2010 e il tipo dice che si montano senza problemi . Poi dice anche che sono scarichi replica degli screamin eagle2 hanno un ottimo sound non acuto ma pieno e cupo . Che altri info dovrei chiedere ?
Grazie in anticipo a chi mi risponde
Ciao.
Li vorrei montare sulla mia fortyeight anno 2010 e il tipo dice che si montano senza problemi . Poi dice anche che sono scarichi replica degli screamin eagle2 hanno un ottimo sound non acuto ma pieno e cupo . Che altri info dovrei chiedere ?
Ciao.
Davide- RoadMan
- Numero di messaggi : 272
Davide ha scritto:ciao ragazzi , ho letto un po' dei commenti...state parlando di questi vero ?
Ciao.
Ciao Davide, dalla foto non mi sembrano le repliche SE II...ad occhio e croce sembrano avere un diametro di 2,5 pollici, mentre le replica sono da 3. Se quelle da te postete non hanno il baffle interno removibile, potresti avere problemi con il volume troppo alto. Il tipo dove ho preso le mie replica vende su subito, e costano circa 180 euro. Almeno vai sul tranquillo, hanno il baffle removibile, se vuoi lo puoi modificare e soprattutto le abbiamo in molti qui...sono collaudate! Ciao
zizzou- RoadMan
Davide ha scritto:ciao ragazzi , ho letto un po' dei commenti...state parlando di questi vero ?
Ciao.
Su mercatino harley c'e' la nostra vecchia conoscenza "manino" che li vende a 189. Contattalo se ti va.
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=84&ida=2768
Ciao
zizzou- RoadMan
ciao a tutti ragazzi riesumo questo post che nessuno ha poi completato con un video dimostrativo.... ho montato da poco i replica screaming eagle e sono parecchio contento bel sound cupo e forte anche troppo forse ...facendo dei mini giri da 30/40 minuti vi assicuro che si scende dalla moto un pochino rincoglioniti ma sono molto soddisfatto dell' acquisto. ecco un video comparativo tra gli scarichi stock e gli screaming eagle replica.. penso che renda bene lì idea anche se dal vivo è moooollltooo meglio...
https://www.youtube.com/watch?v=ayjJJnp1Yyk&feature=youtu.be
ciao a tutti
https://www.youtube.com/watch?v=ayjJJnp1Yyk&feature=youtu.be
ciao a tutti
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
Acquistati modello slash cut, sono dei tuoni, concordo con il suono cupo e profondo ma un pò altino...
Dopo quanti km cominciano ad addolcirsi? sempre che si addolciscano!!!!
Ospite- Ospite
JRT ha scritto:Acquistati modello slash cut, sono dei tuoni, concordo con il suono cupo e profondo ma un pò altino...
ma che altino sono perfetti sempre meno che i V&H
bobber- RoadMan
JRT ha scritto:Bobber quanti km ci hai percorso?
Cambia un po il suono?
Praticamente no! L'unica e' agire sul baffle interno.
zizzou- RoadMan
JRT ha scritto:Bobber quanti km ci hai percorso?
Cambia un po il suono?
ciao ho percorso per ora circa 500 km... il suono non cambia è l' orecchio che si abitua al volume e ti sembra inferiore ma non lo è
bobber- RoadMan
scusate per vedere qualche terminale omologato'? questi scarichi i screamin eagle non originali omologazione zero credo vero? hehehe
marco80- RoadMan
- Numero di messaggi : 306
marco80 ha scritto:scusate per vedere qualche terminale omologato'? questi scarichi i screamin eagle non originali omologazione zero credo vero? hehehe
l'omologazione non serve a niente
se non lo fai trascrivere sul libretto
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ho letto che non serve far trarcivere sul libretto perche la csarta di omlogazione e' tumbrata dal ministero dove precisa che non serve far trascrvere nulla ma appar4te questo.. da consigliarmi che dici i quat-d , BSL.o la replica dei scream eagle che hanno un costo basso rispetto agli altri? trovati da un venditore su ebay che ha molte belle cosette. non lo vorrei troppo forte il rumore un po civile non dico tantissimo ma un po si dai, pero molto cupo...
marco80- RoadMan
scusate ma non so come ho scritto....
marco80- RoadMan
marco80 ha scritto:ho letto che non serve far trarcivere sul libretto perche la csarta di omlogazione e' tumbrata dal ministero dove precisa che non serve far trascrvere nulla ma appar4te questo.. da consigliarmi che dici i quat-d , BSL.o la replica dei scream eagle che hanno un costo basso rispetto agli altri? trovati da un venditore su ebay che ha molte belle cosette. non lo vorrei troppo forte il rumore un po civile non dico tantissimo ma un po si dai, pero molto cupo...
consigliarti non saprei
le uniche che hò sentito di quelle "omologate"
sono le MCJ
se lasci le retine in fondo ai terminali sono abbastanza civile
le altre di persona non le hò mai sentite
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
no non sono omologati ....è una scelta, dalle mie parti non rompono alle harley
comunque, omologati (si fa per dire) ci sono gli MCJ e i Quad-t che io sappia
si fa per dire omologati perchè se le FDO vogliono rompere le pal..... lo fanno comunque perche anche se sono omologati, non hanno il catalizzatore e se prendi un'iron dove a libretto è euro 3, mentre nei terminali non c'è il catalizzatore .......tira tu le conclusioni.
potrebbero rompere in qualsiasi caso.
comunque, omologati (si fa per dire) ci sono gli MCJ e i Quad-t che io sappia
si fa per dire omologati perchè se le FDO vogliono rompere le pal..... lo fanno comunque perche anche se sono omologati, non hanno il catalizzatore e se prendi un'iron dove a libretto è euro 3, mentre nei terminali non c'è il catalizzatore .......tira tu le conclusioni.
potrebbero rompere in qualsiasi caso.
bobber- RoadMan
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» screamin eagle replica
» consiglio replica screaming eagle
» DB KILLER SCREAMIN' - UNA MANO
» screamin eagle
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» consiglio replica screaming eagle
» DB KILLER SCREAMIN' - UNA MANO