BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FARETTO SOVRAPPOSTO, STILE GHEZZI BRIAN-FURIA
+9
pitbull69
Paulster
KaMiKaZe
Spavy
ANIMANERA23
Dinardez
ironman79
Guitarman
dex
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FARETTO SOVRAPPOSTO, STILE GHEZZI BRIAN-FURIA
Ho trovato quello che secondo me è un modo per rendere davvero CATTIVA la nostra moto. Il faretto anteriore sovrapposto.
Ma lasciamo parlare le immagini:
FARO ORIGINALE:
FARO SOVRAPPOSTO:
Ho effettuato virtualmente questa modifica con photoshop, utilizzando i faretti dello strano cinquantino "madass" (trad. "culo pazzo") della Sachs.
l'effetto ottenuto è simile a quello della Ghezzi Brian Furia, una moto davvero aggressiva.
Con photoshop ci sono voluti 5 minuti per fare la modifica, ma mi piacerebbe sapere se effettivamente si potrebbe realizzare artigianalmente qualcosa di simile, e dato che si tratta di fari e luci, mi piacerebbe sentire dal nostro iron mechanical Anima Nera, un suo parere "illuminante"
Ma lasciamo parlare le immagini:
FARO ORIGINALE:
FARO SOVRAPPOSTO:
Ho effettuato virtualmente questa modifica con photoshop, utilizzando i faretti dello strano cinquantino "madass" (trad. "culo pazzo") della Sachs.
l'effetto ottenuto è simile a quello della Ghezzi Brian Furia, una moto davvero aggressiva.
Con photoshop ci sono voluti 5 minuti per fare la modifica, ma mi piacerebbe sapere se effettivamente si potrebbe realizzare artigianalmente qualcosa di simile, e dato che si tratta di fari e luci, mi piacerebbe sentire dal nostro iron mechanical Anima Nera, un suo parere "illuminante"
Re: FARETTO SOVRAPPOSTO, STILE GHEZZI BRIAN-FURIA
orribile direi...
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
per me è osceno detto questo deve piacere a te
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Artigianalmente possiamo fare quasi tutto.....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
NUUUUUUUUU!?!? Ti stimo fratello! Le strobo per la moto!!!
Le collego alla centralina e all' i-pod così appena vedo una tipa giusta alzo il volume a manetta e mi metto a cantare " essiamo nooii essiamo noiiii unz unz unz "
PRRRESAAAAAAA!!!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
mmmmmmmmmm non mi piace.. però fattibile...
compri 2 faretti universali da auto.... 2 lampade per anabbagliante/abbagliante e un foglio di alluminio...
una passatina di seghetto alternativo all'allume per modellarlo come staffa e un pò di brugole per fissarlo...
ma a parer mio diventa qualcosa di troppo moderno..
magari su un monster....
compri 2 faretti universali da auto.... 2 lampade per anabbagliante/abbagliante e un foglio di alluminio...
una passatina di seghetto alternativo all'allume per modellarlo come staffa e un pò di brugole per fissarlo...
magari su un monster....
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:mmmmmmmmmm non mi piace.. però fattibile...
magari su un monster....
mmh, potrebbe essere un'idea... e poi come si collegano i cavi? ...non ho mai fatto nessuna modifica artigianale, ma secondo me a parte i gusti, la modifica artigianale è proprio nello spirito "harley" se poi è fatta senza nemmeno usare parti "stock" da catalogo, è ancora + originale e customizzata, rendendo davvero unica la mia moto.
chissà se chiedessi a qualche meccanico che prezzi mi sparano...
http://cgi.ebay.it/FARI-LENTICOLARE-KIT-MONTAGGIO-IN-SOVRAPPOSIZIONE-M2009_W0QQitemZ360154573646QQcmdZViewItemQQimsxZ20090513?IMSfp=TL090513129001r13091http://cgi.ebay.it/FARI-LENTICOLARE-KIT-MONTAGGIO-IN-SOVRAPPOSIZIONE-M2009_W0QQitemZ360154573646QQcmdZViewItemQQimsxZ20090513?IMSfp=TL090513129001r13091
per i collegamenti immagino che sia come le macchine..... la lampada che abbiamo noi dovrebbe avere 3 connettori (due positivi e un negativo) che fanno accendere abbagliante e anabbagliante e poi altri per la posizione....
metti il negativo in comune al negativo dei due faretti separati e i rispettivi positivi per quello che sarà l'abbagliante e l'anabbagliante
poi non so come sia la posizione (magari non c'è nemmeno) ma cerchi di collegare anche quella....
ovviamente immagino che dovrai tagliare qualche connettore originale.... e questo mi fa storcere un pò il naso (oppure recuperi dei fastom e ti crei degli adattatori)
fattibilissimo
metti il negativo in comune al negativo dei due faretti separati e i rispettivi positivi per quello che sarà l'abbagliante e l'anabbagliante
poi non so come sia la posizione (magari non c'è nemmeno) ma cerchi di collegare anche quella....
ovviamente immagino che dovrai tagliare qualche connettore originale.... e questo mi fa storcere un pò il naso (oppure recuperi dei fastom e ti crei degli adattatori)
fattibilissimo
KaMiKaZe- Dark Legend
BELLISSIMO!!!!
che figata. Cattivissimo.
PROCEDERE IMMEDIATAMENTE CON LA MODIFICA.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:BELLISSIMO!!!!
AAAAH! finalmente qualcuno che apprezza lo stile XD
ma lo sai che secondo me va vista dal vero......potrebbe anke venire bene...quasi quasi...
Ospite- Ospite
dex fai una cosa
visto che sei un maghetto di photoshop...
perche` non mi simuli un manubrio drag bar nero con risers neri alti 15cm e inclinati verso il serbatoio _?
visto che verrebbe il contakm in alto..prova a situarlo sulla barra del manubrio e vediamo se fa tanto cag**re come dice il dealer...
visto che sei un maghetto di photoshop...
perche` non mi simuli un manubrio drag bar nero con risers neri alti 15cm e inclinati verso il serbatoio _?
visto che verrebbe il contakm in alto..prova a situarlo sulla barra del manubrio e vediamo se fa tanto cag**re come dice il dealer...
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
come... cosi??????????????????
KaMiKaZe- Dark Legend
sto drag è diritto.
io lo voglio inclinato verso la guida.
così è scomodo , dovrei sdraiarmi sul peanut per guidare.
io lo voglio inclinato verso la guida.
così è scomodo , dovrei sdraiarmi sul peanut per guidare.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Allora ho deciso provo a fare la modifica io e vediamo come viene, però ho bisogno del vostro aiuto. Visto che sono lontano da casa e rientro la prossima settimana gentilmente mi servirebbero 2 misure , la prima degli steli forcelle e la seconda di che misura mi consigliate le piastre. Per farvi capire: http://cgi.ebay.it/FARI-MOTO-KIT-MONTAGGIO-DOPPIO-FARO-NAKED-CUSTOM-M-2009_W0QQitemZ130335953795QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e58a0d383
grazie
grazie
Ospite- Ospite
ma a sto punto perchè non montare questo:
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Maxfratt ha scritto:ma a sto punto perchè non montare questo:
BELIN non esageriamo adesso
Ospite- Ospite
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
moto nera ci manca il teschio e quando passi ti buttano l'acqua santa aaaaaaaahhhhhhh
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Allora moto dal dottore per eseguire le modifiche tipo ghezzi, naturalmente xeno. Appena pronta posto foto
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovo filtro (uno stile infettivo)
» Iron in stile militare
» CUPOLINO NERO STILE SONS OF ANARCHY
» filtro dell'aria stile hypercharger
» Esempio di specchietti in stile forty-eight
» Iron in stile militare
» CUPOLINO NERO STILE SONS OF ANARCHY
» filtro dell'aria stile hypercharger
» Esempio di specchietti in stile forty-eight