ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

4 partecipanti

Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da ferry Mer 22 Set 2010 - 14:33

Ciao,
devo prendermi qualche chiave per piccoli lavori, come smontare le marmitte etc.

Per chi fa questi lavori da solo, vi chiedo:

1. Meglio le bussole con il cricchetto, bastano le chiavi combinate, o sono necessarie entrambe? Non mi interessa la questione di comodità, i lavori sono piccoli piccoli, anche se ci impiego di più non mi importa.

2. Tutti probabilmente concorderanno sul prendere chiavi di qualità, ma non mi va di spendere troppo per poi usarle una volta sola per cambiare i terminali. Detto questo, set come questi secondo voi sono sufficienti?

http://cgi.ebay.it/set-chiavi-pollici-SPECIFICO-X-HARLEY-DAVIDSON-ENTRA-/250696893083?pt=Chitarre_Acustiche&hash=item3a5eb3029b#ht_7246wt_992

http://cgi.ebay.it/Set-chiavi-in-pollici-per-Harley-Davidson-e-US-Cars-/110589186550?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19bfa111f6#ht_1442wt_1137

Grazie mille. Aiutatemi a non arricchire il dealer Smile

ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Re: Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da Luke-Iron Mer 22 Set 2010 - 14:36

Secondo me vai di chiavi combinate Very Happy ...alcune volte il cricchetto con le bussole potrebbe risultare scomodo nelle zone strette
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Re: Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da Livgan Mer 22 Set 2010 - 17:35

Io ho appena preso le chiavi Beta (ci ho lasciato 300€ per combinate, a cricchetto, brugola, torx e chiave filtro). A me hanno consigliato di prendere sia quelle a cricchetto che quelle combinate ma al limite se proprio avessi dovuto scegliere almeno quelle a cricchetto.

Se devi montare solo gli scarichi puoi far fare il lavoro ad un meccanico... non ci metterà molto. Altrimenti se hai intenzione di fare da te compra un set di chiavi decenti così non rischi di rovinare i bulloni
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Re: Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da Guitarman Mer 22 Set 2010 - 18:04

Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Re: Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da ferry Mer 22 Set 2010 - 19:18


Ciao, si si, me lo sto imparando a memoria quel post Smile Secondo te per quei due lavoretti che ho scritto, bastando un paio di chiavi combinate?
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Re: Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da Guitarman Mer 22 Set 2010 - 19:37

ferry ha scritto:

Ciao, si si, me lo sto imparando a memoria quel post Smile Secondo te per quei due lavoretti che ho scritto, bastando un paio di chiavi combinate?
Quelle che ho descritto nel 3D servono tutte, poi potrai usarne una più di un'altra, ma questo è un altro discorso! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Chiavi in pollici: combinate o cricchetto? Empty Re: Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.