BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
postare un'immagine
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
postare un'immagine
Piccolo aiuto,non riesco a postare le immagini del giubbotto nuovo che ho messo in vendita,col tasto cerca,ho trovato solo ad immagini inerenti ai nostri avatar.
HELP!!!
HELP!!!
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Re: postare un'immagine
se lhai messo in vendo facile che dopo un tot di tempo si autocancelli se nessuno posta niente,ma non sono ssicura di aver capito bene cio che hai scritto riguardo gli avatar
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Iron66,vorrei mettere sul mio annuncio le foto del giubbotto che vendo,ma non riesco a capire come inserirle.Puoi spiegarmi come fare?
toposcatenato- RoadMan
toposcatenato ha scritto:Piccolo aiuto,non riesco a postare le immagini del giubbotto nuovo che ho messo in vendita,col tasto cerca,ho trovato solo ad immagini inerenti ai nostri avatar.
HELP!!!
Dentro il messaggio vai su hosrting di un'immagine, la carichi e copi e incolli la seconda riga.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
grazie ad entrambe le due belle signore del forum che mi hanno risposto,sono riuscito a postare i link delle foto.
toposcatenato- RoadMan
prego è stato un piacere
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pagina 1 di 1