BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Borsa laterale
+6
Spartaco
Novalis
liv81
Livgan
enzoiron
Guitarman
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Borsa laterale
Ecco la soluzione definitiva della borsa laterale Hold School: due distanziali di acciaio tagliati a misura e verniciati di nero lucido, due perni passanti e la borsa appesa e adagiata sull'ammortizzatore!
L'unica precauzione è quella di rivestire la parte a contatto con l'ammo con della gomma attaccata col biadesivo in modo tale da rovinare la borsa!
L'unica precauzione è quella di rivestire la parte a contatto con l'ammo con della gomma attaccata col biadesivo in modo tale da rovinare la borsa!
Re: Borsa laterale
Ottima soluzione, complimenti per la manualità di realizzazione.
[/quote]
[/quote]
enzoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
[/quote]enzoiron ha scritto:Ottima soluzione, complimenti per la manualità di realizzazione.
Purtroppo si fa di necessità virtù, altrimenti costa sbarcare un pozzo di soldi!
Ottima soluzione... io l'ho attaccata in maniera diversa.
Ho fatto un buco per far passare la freccia ed altri due (uno per il cavo della freccia ed uno per il perno anteriore.
A breve posto una foto... anche se il tuo lavoro mi sembra più pulito e di più facile realizzazione (non ti nego che tree o quattro santi li ho dovuti interpellare).
Potresti postare anche una foto del retro della borsa in modo da capire che gomma hai utilizzato?
Grazie
Ho fatto un buco per far passare la freccia ed altri due (uno per il cavo della freccia ed uno per il perno anteriore.
A breve posto una foto... anche se il tuo lavoro mi sembra più pulito e di più facile realizzazione (non ti nego che tree o quattro santi li ho dovuti interpellare).
Potresti postare anche una foto del retro della borsa in modo da capire che gomma hai utilizzato?
Grazie
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
La gomma dei tappetini attaccata col biadesivo forte!Livgan ha scritto:Ottima soluzione... io l'ho attaccata in maniera diversa.
Grazie
ma una domanda.... ma le borse non danno problemi oltre 100km/h? non è cominciano a svolazzare e disturbare l'assetto....
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Dietro la borsa c'è un laccetto che poi attacchi al forcellone, ti posso garantire che a 180 non fa una grinza!liv81 ha scritto:ma una domanda.... ma le borse non danno problemi oltre 100km/h? non è cominciano a svolazzare e disturbare l'assetto....
Guitar, complimenti per la targa, inclinazione SuperOutlaw!
Novalis- Ironeer
uhm, quell'attacco mi ricorda un po' quello che ha causato il patatrac della mcj a livorno..
Ospite- Ospite
Ottimo anche quando passi davanti le macchinette fotografiche, fai presto a metterci una mano su!!!Novalis ha scritto:Guitar, complimenti per la targa, inclinazione SuperOutlaw!
RESPECT MAN!!!!
Sempre più bella!!!!
Sempre più bella!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Grazie della dritta Guit... mi metto subito alla ricerca del tappetino dei miei sogni.
C@xx0 capisco la necessità di testare i limiti di resistenza della borsa ma 180 all'ora sono un pò tanti, io ho portato la mia a 160 e per una buca da niente mi stavo disarcionando.
C@xx0 capisco la necessità di testare i limiti di resistenza della borsa ma 180 all'ora sono un pò tanti, io ho portato la mia a 160 e per una buca da niente mi stavo disarcionando.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
STO pensando ad una staffa ARTIGIANALE x la borsa, con materiali (come il mio solito)di uso comune...(customizer = POCA SPESA TANTA RESA ALLA FACCIA DELLA GIOIELLERIA UFFICIALE LADRA ) se riesco a realizzare il progettino vi posto il lavoro...CIAO BIKEROZZI!!!
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Così si fa!Pezzodiferro ha scritto:STO pensando ad una staffa ARTIGIANALE x la borsa, con materiali (come il mio solito)di uso comune...(customizer = POCA SPESA TANTA RESA ALLA FACCIA DELLA GIOIELLERIA UFFICIALE LADRA ) se riesco a realizzare il progettino vi posto il lavoro...CIAO BIKEROZZI!!!
Guit con la freccia così non è difficoltoso e poco comodo ogni volta aprire e richidere la borsa?
La borsa laterale non intacca affatto l'assetto e regge bene, anche troppo, io con la solita franco cuoio ci ho fatto 8.000km, è lì attaccata, sempre stracarica, pesantissima, non me ne accorgo proprio che c'è anche nei lunghi viaggi!
non ho messo nulla a protezione degli ammo, e non s'è consumata neanche di un micron, forse perche il mollone dell'ammortizzatore è ben tondeggiante, liscissimo e senza spigoli..
La borsa laterale non intacca affatto l'assetto e regge bene, anche troppo, io con la solita franco cuoio ci ho fatto 8.000km, è lì attaccata, sempre stracarica, pesantissima, non me ne accorgo proprio che c'è anche nei lunghi viaggi!
non ho messo nulla a protezione degli ammo, e non s'è consumata neanche di un micron, forse perche il mollone dell'ammortizzatore è ben tondeggiante, liscissimo e senza spigoli..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Veramente bella guit!! ...la targa sta veramente bene messa cosi!..bravo!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Complimenti davvero un bel lavoro!
Molto bello anche il porta targa .... dove l'hai trovato?
THX!
THX!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Ho modificato la cornice targa, una caz@@ta!rillo75 ha scritto:Complimenti davvero un bel lavoro!
THX!
vasco.r ha scritto:Guit con la freccia così non è difficoltoso e poco comodo ogni volta aprire e richidere la borsa?
Ciao una domanda, la tua borsa è del tipo idro da 3mm o è quella in cuoio da 4 mm?
enzoiron- Ironeer
Quoio da 4mm!enzoiron ha scritto:vasco.r ha scritto:Guit con la freccia così non è difficoltoso e poco comodo ogni volta aprire e richidere la borsa?
Ciao una domanda, la tua borsa è del tipo idro da 3mm o è quella in cuoio da 4 mm?
Guitarman ha scritto:Quoio da 4mm!enzoiron ha scritto:vasco.r ha scritto:Guit con la freccia così non è difficoltoso e poco comodo ogni volta aprire e richidere la borsa?
Ahi !!! notizia arrivata tardi, ne ho acquistate 2 a bisaccia in cuoio idro da 3mm. Sono arrivate, sono molto belle e mi danno l'idea di resistere bene allo sporco e alle intemperie, in quanto sono molto lucide, ....unico dubbio le vedo un pò "leggerine" speriamo che resistano lo stesso con i pesi che gli metterò e non si affloscino col tempo.
enzoiron- Ironeer
Argomenti simili
» help borsa laterale sportster
» borsa laterale
» Borsa Laterale
» borsa e targa laterale
» Borsa laterale "MARRONE"!!!
» borsa laterale
» Borsa Laterale
» borsa e targa laterale
» Borsa laterale "MARRONE"!!!