BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Indicatori di direzione impazziti (frecce) O.o
+4
coccoy84
raffaele
Piccina
vasco.r
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indicatori di direzione impazziti (frecce) O.o
Allora maledetti pederasta,
il problema in realtà lo avevo già dal raduno del Trasimeno, e nonstante sia andato dal delare per vari motivi 100 volte mi sono sempre di menticato di esporgli il problema anche a Livorno in occasione del II° tagliando.
in pratica le frecce di destra funzionano perfettamente, le frecce di sinistra funzionano al doppio della velocità dopo i primi due "battiti". Se invece metto il "triangolo" tornano sincrone tutte e 4..
nell'anteriore ho le frecce fumè, ed quella di sinistra è leggermente più fioca dell'atra, potrebbe dipendere da questo?
il problema in realtà lo avevo già dal raduno del Trasimeno, e nonstante sia andato dal delare per vari motivi 100 volte mi sono sempre di menticato di esporgli il problema anche a Livorno in occasione del II° tagliando.
in pratica le frecce di destra funzionano perfettamente, le frecce di sinistra funzionano al doppio della velocità dopo i primi due "battiti". Se invece metto il "triangolo" tornano sincrone tutte e 4..
nell'anteriore ho le frecce fumè, ed quella di sinistra è leggermente più fioca dell'atra, potrebbe dipendere da questo?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Re: Indicatori di direzione impazziti (frecce) O.o
Secondo me la tua moto stà somigliando sempre di piu al proprietario e logicamente impazzisce
A parte gli scherzi, alla moto di David è successa una cosa simile qualndo una freccia posteriore aveva preso umidità, c'era entrata un po d'acqua per lavarla
A parte gli scherzi, alla moto di David è successa una cosa simile qualndo una freccia posteriore aveva preso umidità, c'era entrata un po d'acqua per lavarla
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
di solito quando una freccia va al doppio della velocità significa che una delle 2 lampade non funziona, ed il rele' che fa l'intermittenza fa proprio sto scherzo, questo anche nelle auto.
Quindi è probabile che a te ogni tanto una delle 2 (anteriore , o posteriore) non funzioni bene, magari per qualche contatto strano, magari come ha detto Piccina, la causa può essere l'acqua, anche se per giusto alle nostre belle non dovrebbe entrare acqua sui fanali, o frecce, ma vedendo che la condensa sul contakilometri capita a tanti, è probabile che a te succede anche sulle frecce...chissà
Quindi è probabile che a te ogni tanto una delle 2 (anteriore , o posteriore) non funzioni bene, magari per qualche contatto strano, magari come ha detto Piccina, la causa può essere l'acqua, anche se per giusto alle nostre belle non dovrebbe entrare acqua sui fanali, o frecce, ma vedendo che la condensa sul contakilometri capita a tanti, è probabile che a te succede anche sulle frecce...chissà
Ospite- Ospite
vero..Ian ha scritto:di solito quando una freccia va al doppio della velocità significa che una delle 2 lampade non funziona, ed il rele' che fa l'intermittenza fa proprio sto scherzo, questo anche nelle auto.
l'umidità entra pure nei relè, fusibli, ..e nelle ossa
Ospite- Ospite
[quote="vasco.r"]Allora maledetti pederasta,
nell'anteriore ho le frecce fumè, ed quella di sinistra è leggermente più fioca dell'atra, potrebbe dipendere da questo?[/quote]
secondo me dipende da questo..... prova a cambiare la lampadina.. anzi se le cambi tutte e due è meglio
nell'anteriore ho le frecce fumè, ed quella di sinistra è leggermente più fioca dell'atra, potrebbe dipendere da questo?[/quote]
secondo me dipende da questo..... prova a cambiare la lampadina.. anzi se le cambi tutte e due è meglio
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
non so da cosa dipenda, però son contento
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Dipende dalla lampadina sx, cambiala o prava a innestarla come si deve, poi vendi cotesto rottame e fatti un BMW
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
ok, proverò come dice Raf.. oggi ho notato bene il comportamento, praticamente metto la freccia a sinistra, fa i primi 3/4 battiti normali e poi comincia a darci dentro come un coniglio in calore
Coccoy, spero la tua moto prenda fuoco con te sopra in autostrada con il serbatoio pieno
Coccoy, spero la tua moto prenda fuoco con te sopra in autostrada con il serbatoio pieno
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ok, proverò come dice Raf.. oggi ho notato bene il comportamento, praticamente metto la freccia a sinistra, fa i primi 3/4 battiti normali e poi comincia a darci dentro come un coniglio in calore
aaaaaaah ecco!! infatti coccoy mi sembrava uno dei FANTASTICI 4: La Torcia Umana..
Ospite- Ospite
vasco.r ha scritto:ok, proverò come dice Raf.. oggi ho notato bene il comportamento, praticamente metto la freccia a sinistra, fa i primi 3/4 battiti normali e poi comincia a darci dentro come un coniglio in calore
non preoccuparti delle frecce, potrebbero staccarsi in un prox raduno, mentre dormi magari
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
ORA VI DICO COME E' ANDATA A FINIRE..
Venerdì approfittando di una bella giornatina di sole sono andato a farmi un bel giretto in moto, e con l'occaisone sono passato dal un grande centro che vende moto qui, tutte moto da corsa, ma conosco il propietario.
vado e gli dico del problema e che quindi volevo cambiare la lampadina anteriore sinistra perchè era più fioca e che quindi secondo me il problema era quello...
abbiamo tolto la lampadina e che ti ci vado a trovare?!?!?!?!
lampadina a doppio filamento!!!! dentini limati per adattarcele e dentro un mare di grasso !!! e anche a destra uguale, quindi dentro faceva contatto con entrambi gli elettrodi e faceva un pò come gli pare.
Con 2€ ho rimesso altre e due lampadine arancioni corrette per le mie frecce fumè e tutto è tornato normale, un normale che non avevo mai visto, visto che tutto me lo aveva contato ilconcessionario al momento dell'acquisto........
Venerdì approfittando di una bella giornatina di sole sono andato a farmi un bel giretto in moto, e con l'occaisone sono passato dal un grande centro che vende moto qui, tutte moto da corsa, ma conosco il propietario.
vado e gli dico del problema e che quindi volevo cambiare la lampadina anteriore sinistra perchè era più fioca e che quindi secondo me il problema era quello...
abbiamo tolto la lampadina e che ti ci vado a trovare?!?!?!?!
lampadina a doppio filamento!!!! dentini limati per adattarcele e dentro un mare di grasso !!! e anche a destra uguale, quindi dentro faceva contatto con entrambi gli elettrodi e faceva un pò come gli pare.
Con 2€ ho rimesso altre e due lampadine arancioni corrette per le mie frecce fumè e tutto è tornato normale, un normale che non avevo mai visto, visto che tutto me lo aveva contato ilconcessionario al momento dell'acquisto........
vasco.r- Dark Legend
Un plauso al tuo dealer... sempre meglio!!!
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Vasco montaci l'adinamo come sulle biciclette cosi non avrai più problemi elettrici!!!
Ha anche le borse!!!
Ha anche le borse!!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
e ha già l'ape con la sella che piace a me
vasco.r- Dark Legend
[quote="raffaele"]
quanto odio dire che ho sempre ragione!!!!!
vasco.r ha scritto:Allora maledetti pederasta,
quanto odio dire che ho sempre ragione!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
vasco.r ha scritto:Allora maledetti pederasta,
Secondo me fa così perchè la moto non ci sta ad essere rappresentata nel forum da un avatar dove viene cavalcata da te che porti l'infradito... prova a cambiare avatar fidati tornerà tutto apposto!!
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Argomenti simili
» UTILIZZO DEGLI INDICATORI DI DIREZIONE NELLE ROTATORIE..
» frecce a led
» frecce rizoma
» frecce storte
» Frecce originali
» frecce a led
» frecce rizoma
» frecce storte
» Frecce originali
Pagina 1 di 1