ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Volevo segnalarvi questo sito di accessori......

3 partecipanti

Andare in basso

Volevo segnalarvi questo sito di accessori...... Empty Volevo segnalarvi questo sito di accessori......

Messaggio Da Jigen-Daisuke Dom 31 Ott 2010 - 21:44

A volte sui vari forum che frequento, mi capita di leggere lamentele più o meno gravi riguardo ad ordini fatti online su siti che vendono accessori, abbigliamento ecc. ecc.
Le lamentele sono spesso riconducibili a merce ordinata che non corrisponde a quella ricevuta, a tempi non rispettati o peggio ancora a merce pagata ma mai ricevuta

Fortunatamente questo non è un post di lamentela, anzi volevo segnalarvi il sito http://www.ironmonsters.it/ dove ho acquistato una centralina Powercommander V per il mio Sportsterino.
Oltre ad un ottimo prezzo ho trovato persone molto professionali, disponibili ed estremamente cortesi, doti ormai rare!!!
Tutto questo parrebbe forse scontato, ma lavorando da anni nel settore commerciale, posso essicurarvi che purtroppo sempre più spesso mi capita di avere a che fare con persone maleducate e poco professionali.
Quindi v'invito a dare un'occhiata al loro sito, aggiungendo che se vi registrate automaticamente i prezzi appariranno aggiornati di sconto a secondo delle categorie di prodotto che
andrete a visionare
Spero di aver fatto cosa gradita a chi magari non conosceva il sito, o a chi lo conosceva ma non aveva ancora ordinato nulla.
Quindi concludo con Sito consigliatissimo

Tornando alla PowerCommander V, devo dire che è estremamente semplice sia nel montaggio, sia nel caricamento mappe, ci ho messo poco più di un'oretta prestando particolare cura nel posizionare i vari cavi.
Quindi PowerCommander montata, Screamin Eagle anche, ora non mi resta che attendere l'arrivo del filtro BigSucker Arlen Ness, quest'ultimo è un forte ritardo, purtroppo l'ho ordinato da un sito che non si è rivelato altrettanto professionale!
Inutile dire che sono ansioso di provare la mia motoretta con lo Stage 1
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204

Torna in alto Andare in basso

Volevo segnalarvi questo sito di accessori...... Empty Re: Volevo segnalarvi questo sito di accessori......

Messaggio Da Dimitrix Lun 1 Nov 2010 - 13:05

Devo dire che il sito è bene fornito, ottima segnalazione Very Happy Very Happy .
Io ho appena montato gli Screamin Eagle II Very Happy cantano da PAURA! Sono veramente contento Twisted Evil

What a Face What a Face
Dimitrix
Dimitrix
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68

Volevo segnalarvi questo sito di accessori...... Empty Re: Volevo segnalarvi questo sito di accessori......

Messaggio Da c1po Gio 20 Gen 2011 - 12:54

Jigen-Daisuke ha scritto:
A volte sui vari forum che frequento, mi capita di leggere lamentele più o meno gravi riguardo ad ordini fatti online su siti che vendono accessori, abbigliamento ecc. ecc.
Le lamentele sono spesso riconducibili a merce ordinata che non corrisponde a quella ricevuta, a tempi non rispettati o peggio ancora a merce pagata ma mai ricevuta

Fortunatamente questo non è un post di lamentela, anzi volevo segnalarvi il sito http://www.ironmonsters.it/ dove ho acquistato una centralina Powercommander V per il mio Sportsterino.
Oltre ad un ottimo prezzo ho trovato persone molto professionali, disponibili ed estremamente cortesi, doti ormai rare!!!
Tutto questo parrebbe forse scontato, ma lavorando da anni nel settore commerciale, posso essicurarvi che purtroppo sempre più spesso mi capita di avere a che fare con persone maleducate e poco professionali.
Quindi v'invito a dare un'occhiata al loro sito, aggiungendo che se vi registrate automaticamente i prezzi appariranno aggiornati di sconto a secondo delle categorie di prodotto che
andrete a visionare
Spero di aver fatto cosa gradita a chi magari non conosceva il sito, o a chi lo conosceva ma non aveva ancora ordinato nulla.
Quindi concludo con Sito consigliatissimo

Tornando alla PowerCommander V, devo dire che è estremamente semplice sia nel montaggio, sia nel caricamento mappe, ci ho messo poco più di un'oretta prestando particolare cura nel posizionare i vari cavi.
Quindi PowerCommander montata, Screamin Eagle anche, ora non mi resta che attendere l'arrivo del filtro BigSucker Arlen Ness, quest'ultimo è un forte ritardo, purtroppo l'ho ordinato da un sito che non si è rivelato altrettanto professionale!
Inutile dire che sono ansioso di provare la mia motoretta con lo Stage 1
a quanto te l'han messa la powercomm V
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili