BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
EICMA 2010 - andato e tornato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
EICMA 2010 - andato e tornato
Insomma, 493 kilometri in un giorno, durante il viaggio imparate tante cose sul comportamento della moto; cosa strana... è comoda!! Pensavo di tornare un'ameba invece tutto OK. E quando la spremi... 'azzo, non se lo fa chiedere due volte.
EICMA... delle moto, una volta entrato, non me ne poteva frega' di meno io ce l'ho già la moto stand HD bello. Ma soprattutto tanta, tanta, ma tanta, ma tanta... prova dell'esistenza di Dio Padre...
EICMA... delle moto, una volta entrato, non me ne poteva frega' di meno io ce l'ho già la moto stand HD bello. Ma soprattutto tanta, tanta, ma tanta, ma tanta... prova dell'esistenza di Dio Padre...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Re: EICMA 2010 - andato e tornato
Amen!45degrees ha scritto:Insomma, 493 kilometri in un giorno, durante il viaggio imparate tante cose sul comportamento della moto; cosa strana... è comoda!! Pensavo di tornare un'ameba invece tutto OK. E quando la spremi... 'azzo, non se lo fa chiedere due volte.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
zizzou ha scritto:Amen!45degrees ha scritto:Insomma, 493 kilometri in un giorno, durante il viaggio imparate tante cose sul comportamento della moto; cosa strana... è comoda!! Pensavo di tornare un'ameba invece tutto OK. E quando la spremi... 'azzo, non se lo fa chiedere due volte.
Pax tibi!
45degrees- Dark Legend
Bene è così che si vive una hd...km e incontri
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
così sia45degrees ha scritto:Insomma, 493 kilometri in un giorno, durante il viaggio imparate tante cose sul comportamento della moto; cosa strana... è comoda!! Pensavo di tornare un'ameba invece tutto OK. E quando la spremi... 'azzo, non se lo fa chiedere due volte.
Ho aperto un topic EICMA 2010 - LE FOTO nella sezione INCONTRI & RADUNI per raccogliere le foto di tutti quelli che sono stati alla fiera di Milano.
Per favore non aprite ognuno un topic diverso, altrimenti si intasa il forum.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Ho aperto un topic EICMA 2010 - LE FOTO nella sezione INCONTRI & RADUNI per raccogliere le foto di tutti quelli che sono stati alla fiera di Milano.
Grazie a tutti.
Ok, grazie a te - Se vuoi puoi anche mettere il lucchetto a questo topic così non si aggiungono altri commenti.
Thanks
45degrees- Dark Legend
Argomenti simili
» EICMA 2010 Esposizione internazionale del ciclo e motociclo di Milano dal 2 al 7 Novembre
» Un mito se ne' andato!
» grazie a dio il giretto è andato!!!
» Ed anche Max59 è andato.
» Ragazzi son tornato!!!
» Un mito se ne' andato!
» grazie a dio il giretto è andato!!!
» Ed anche Max59 è andato.
» Ragazzi son tornato!!!
Pagina 1 di 1