BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IRON cafe racer
+5
luca
8-8-3 ..... Stella!!!
IL MAGO
Moonblack
TORX
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
IRON cafe racer
Qualcuno di Voi ha trasformato la sua bella in cafe racer, tipo il buon cvecchio XLCR ?
forse a giorni prenderò una IRON al posto della mia FXDB 96 ci, avrei in mente di trasformarla in cafe racer
forse a giorni prenderò una IRON al posto della mia FXDB 96 ci, avrei in mente di trasformarla in cafe racer
Re: IRON cafe racer
Guarda quella di Pyro, la trovi nella sezione le nostre moto
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Guarda quella di Pyro, la trovi nella sezione le nostre moto
Cafè Racer????
Quella di Pyro al massimo è nà camomilla...
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Cafè Racer????
Quella di Pyro al massimo è nà camomilla...
è bellina la sua, ma IO la intendevo + cafè, tipo quella che ho messo in foto!
Io ho pensato a puntale HD, cupolino Ness, mezzi manubri, codino STORZ e comandi arretrati; come scarico credo che opterò per un Vance & Hines 2-1 INDY SERIES finitura brunita o Supertrapp 2-2 dirt track
cupolino così (non guardate il resto, almeno il manubrio lo poteva cambiare questo....)
esagerata
mentre questa è la fine che farà la mia quando passo dopo passo l avrò sfrollinata come si deve (anima docet)
mentre questa è la fine che farà la mia quando passo dopo passo l avrò sfrollinata come si deve (anima docet)
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
SI, veramente esagerata!
Si deve veder che una IRON e poi deve essere reversibile con poche ore di lavoro, a me piace così
Si deve veder che una IRON e poi deve essere reversibile con poche ore di lavoro, a me piace così
Per me e' inguardabile! Non capisco perché uno debba comprare un iron per farne una cosa diametralmente opposta come concezione e linea. Gli stravolgimenti totali non mi piacciono. Ovviamente viva la libertà e che ognuno segua il proprio disegno....
Quoto il saggio Luca....Respect...ma non mi piacciono le personalizzazioni tipo cafe-racer per le harley!luca ha scritto:Per me e' inguardabile! Non capisco perché uno debba comprare un iron per farne una cosa diametralmente opposta come concezione e linea. Gli stravolgimenti totali non mi piacciono. Ovviamente viva la libertà e che ognuno segua il proprio disegno....
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:esagerata
molto bella
Ospite- Ospite
quei buchi sul filtro aria servono anche a farla respirare meglio?Guitarman ha scritto:Per me questa è bella, però è una Nightster!
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:esagerata
ESAGERATE SI MA DA PAURA!!!!!
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Pagina 1 di 1