BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Copertura Big suker
+2
frank
Piccina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Copertura Big suker
Ipotizziamo che non avessi troppa voglia di autocostruirmi un coperchio rotondo per il big suker (taglio lamiera, piegatura, verniciatura)... qualcuno sà dove di possono rimediare dei coperchi bellini per il filtro in questione??? Tempo fà ne vidi uno tipo etichetta del Jack Daniels..........
Ok...nò...non ero ubriaco
Ok...nò...non ero ubriaco
Ospite- Ospite
Re: Copertura Big suker
Forse puoi vedere quà
http://www.wildgarage.it/prodotto-143540/INSERTI-PER-FILTRO-ARIA-RACERS-LOOK-CON-VITI-A-BRUGOLA.aspx
http://www.wildgarage.it/prodotto-143540/INSERTI-PER-FILTRO-ARIA-RACERS-LOOK-CON-VITI-A-BRUGOLA.aspx
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Quello con il jack daniels lo monta Titus
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
A me gusta mucho questo
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Quello della Jack Daniels è molto bello, ho provato a cercarlo, e l'ho trovato solo da un venditore americano, il prezzo è tutto sommato accettabile per un pezzo di latta smaltato, il problema è che il venditore solo di spedizione in Italia chiede circa 45€ più del costo della cover!!!
Io per il momento ci ho messo un cd degli Ac Dc Back in Black, è della misura giusta, e essendo nero con le scritte grigie, ci sta anche bene!
Può essere un'idea no?
Io per il momento ci ho messo un cd degli Ac Dc Back in Black, è della misura giusta, e essendo nero con le scritte grigie, ci sta anche bene!
Può essere un'idea no?
Jigen-Daisuke- RoadMan
- Numero di messaggi : 204
Jigen-Daisuke ha scritto:Quello della Jack Daniels è molto bello, ho provato a cercarlo, e l'ho trovato solo da un venditore americano, il prezzo è tutto sommato accettabile per un pezzo di latta smaltato, il problema è che il venditore solo di spedizione in Italia chiede circa 45€ più del costo della cover!!!
Può essere un'idea no?
oramai questi cd spopolano ahah. Io ne ho uno sopra il filtro per tapparlo un po perchè succhia aria come un dannato.
La cover che ho fatto alla puleggia anteriore l'ho fatta con un cd
Sono veramente utili
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Jigen-Daisuke ha scritto:Quello della Jack Daniels è molto bello, ho provato a cercarlo, e l'ho trovato solo da un venditore americano, il prezzo è tutto sommato accettabile per un pezzo di latta smaltato, il problema è che il venditore solo di spedizione in Italia chiede circa 45€ più del costo della cover!!!
Può essere un'idea no?
Se ti interessa mi è stato passato il link di un negozio che lo vende online in Italia... ma vuole 62€
Due curiosità... ma il cd come l'hai fissato al filtro? quando piove hai la calza?
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Se ti interessa mi è stato passato il link di un negozio che lo vende online in Italia... ma vuole 62€
Due curiosità... ma il cd come l'hai fissato al filtro? quando piove hai la calza?
Si dai passami il link grazie, cmq il cd lo fissi tranquillamente utilizzando una delle due viti che serravano il coperchio scatola filtro originale, ed una rondella abbastanza larga in modo che riesca ad "afferrare" il cd.
In sti giorni sto facendo un coperchio artigianale, appena ho tempo di finirlo lo monto e poi posto le foto, se il risultato non è di mio gusto ordinerò la cover della jack daniels
Jigen-Daisuke- RoadMan
io avevo preso il classico pezzo di alluminio che avevo ritagliato tondo poi l'avevo fatto rivestire in carbonio da un officina che fa car wrapping o come caz...si chiama, è venuto bene e non voleva manco i soldi gli ho lasciato 10 sacchi per il caffè giusto per non fare il pezzente...comunque hanno un sacco di colori e trame potresti provare ad informarti.... alla fine con 15 euro mi sono fatto il coperchio...
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:io avevo preso il classico pezzo di alluminio che avevo ritagliato tondo poi l'avevo fatto rivestire in carbonio da un officina che fa car wrapping o come caz...si chiama, è venuto bene e non voleva manco i soldi gli ho lasciato 10 sacchi per il caffè giusto per non fare il pezzente...comunque hanno un sacco di colori e trame potresti provare ad informarti.... alla fine con 15 euro mi sono fatto il coperchio...
Ottima idea, io sto lavorando 2 ritagli di rete forata con differente trama, le vorrei sovrapporre e verniceró quella esterna di nero opaco, mentre quella interna d'argento creando
Così un bel contrasto. Il bordo lo rifinirò con quel profilo in gomma che si applica ai bordi delle lamiere taglienti, tipo tanto per capirsi quel bordino in gomma che si applica al bordo delle portiere delle auto per far si che non si rovinino, ovviamente il bordino da me utilizzato è molto più sottile
Jigen-Daisuke- RoadMan
maidomani ha scritto:A me gusta mucho questo
Non male.....dove l'hai scovato?
Ospite- Ospite
Per ora nulla, un pò per via del fatto che sto molto attento al meteo, non mi piace fare un viaggio in moto sotto l'acqua, lo so non sarò come si dice un vero biker anche se a onor del vero guido da 18 anni moto che necessitano di patente , ma ho sempre avuto sta fissa! Certo l'imprevisto può sempre capitare ed è capitato, e la fissa viene appunto dalla poca sicurezza che mi trasmette il viaggiare sotto l'acqua, visiera piena di gocce, attenzione a dare gas (sopratutto con la moto sportiva ), dosare la frenata, insomma non mi godo il piacere di andare in moto sotto l'acqua, per cui evito categoricamente di mettermi in viaggio se il tempo è incerto.dott.bianco ha scritto:Jigen, ma quando piove come fai... hai la calza o cosa?
Cmq tornando alla calza, il big sucker non dovrebbe assolutamente avere problemi, la membrana di cui è fatto lascia passare le particelle d'aria, ma non d'acqua. Infatti sulle istruzioni non c'è mica scritto di evitare l'utilizzo della moto durante gli acquazoni .
Certo la calza è indicata per un'uso gravoso e prolungato sotto l'acqua, per cui non mi pongo il problema calza.
Jigen-Daisuke- RoadMan
Argomenti simili
» modifiche e copertura assicurativa
» Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-
» Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-
Pagina 1 di 1