BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consiglio per il montaggio dei vance & hines
Pagina 1 di 1
consiglio per il montaggio dei vance & hines
consiglio per il montaggio dei vance & hines, é indispensabile la chiave dinamometrica? qualcosa alla quale devo stare molto attento? devo cambiare per forza le guarnizioni? la moto ha 4500 km
Ospite- Ospite
Re: consiglio per il montaggio dei vance & hines
chico, se puoi usarla è meglio...
è molto importante non stringere troppo i dadi sulle teste, quelli sui prigionieri dei cilindri, perchè si possono spezzare o incriccare col tempo e quando vorrai cambiare scarichi saranno dolori..
Purtroppo un difetto delle sporty recenti è il continui allentarsi di questi bulloni (io ne ho perso uno la scorsa settimana), ma stringerli troppo non aiuta.
io ti consiglio di mettere dado o controdado (se ci sta) o almeno utilizzare rondelle bloccanti (no loctite blu/rossa ecc...!)
è molto importante non stringere troppo i dadi sulle teste, quelli sui prigionieri dei cilindri, perchè si possono spezzare o incriccare col tempo e quando vorrai cambiare scarichi saranno dolori..
Purtroppo un difetto delle sporty recenti è il continui allentarsi di questi bulloni (io ne ho perso uno la scorsa settimana), ma stringerli troppo non aiuta.
io ti consiglio di mettere dado o controdado (se ci sta) o almeno utilizzare rondelle bloccanti (no loctite blu/rossa ecc...!)
Ospite- Ospite
ma su quelli non devo usare la dinamometrica vero? solo su quelli de la staffa e basta
Ospite- Ospite
sarebbe meglio anche su quelli, anche se sarà difficile vista la posizione (mi sembra che il valore sia 80..)
Ospite- Ospite
Fallo sempre a motore Freddo..... stringere i dadi a motore caldo equivale a moltiplicare la probabilità di romperli
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» qualche foto del montaggio Vance & Hines
» consiglio montaggio ammortizzatori
» consiglio montaggio borsa
» Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)
» Sissy bar montaggio
» consiglio montaggio ammortizzatori
» consiglio montaggio borsa
» Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)
» Sissy bar montaggio
Pagina 1 di 1