BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Voglia di evadere....
+15
raffaele
zagor
Piccina
johnny
iron 66
DiabuleInRock
paglia
bongio
frank
Moonblack
DANDO69
Spartaco
Guitarman
coccoy84
Toretto
19 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Voglia di evadere....
Vogli di evadere dalla solita routine di tutti i giorni casa, lavoro, freddo....proprio in questi giorni di mexxxda mi vengono i mente le giornate estive trascorse in moto con il caldo fino a tarda notte, oppure ancora meglio il mitico run costa degli etruschi con tutti voi ironeer.
l'inverno è appena iniziato e già sto sclerando...
come affrontare questo periodo???
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Re: Voglia di evadere....
Io proporrei il ban per questo soggetto. Ma chi credi di essere un poeta che butta giù 2 righe trovando l'appoggio dei lettori
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
A chi lo dici Toretto! meno male che mi sono ritagliato una piccola uscita col Kustom Kulture sabato!!!
Guitarman ha scritto:A chi lo dici Toretto! meno male che mi sono ritagliato una piccola uscita col Kustom Kulture sabato!!!
esatto... se poi ci mettete 9 weekend di fila di pioggia qui dalle mie parti.... sofferenza e fastidio...
Ospite- Ospite
Qua è da venerdì che piove....tutti i giorni parto con il buio e torno con il buio...mi sembra di essere tornato a fare la guardia giurata...la mia moto è ferma in garage...ogni tanto la sera la vado a trovare...e l'accendo un pò...periodaccio....teniamo duro e come Toretto ripensiamo alle nostrre uscite e a quelle che faremo!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
e tra poco anche la neve
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Io giro sempre con la mia piccola, e sono felice di essere uno dei pochi e nn trovare qualche mezzo biker come voi!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Azzzz.....a me lo dite? Io sono tre mesi che sto rinchiuso in casa,mi sembra di stare agli arresti domiciliari!!Appena guarisco salgo in moto anche con la neve magari gli monto le catene!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
A Milano d'estate tutti in giro in Harley (possibilmente grossissime, costosissime e sempre pulitissme), d'inverno come per magia non se ne vede più nemmeno mezza.
Anzi sì, una ce n'è sempre, con la pioggia o con il sole, con il caldo soffocante e il freddo che ti entra nelle ossa, sporca di polvere e fango, ma sempre pronta a far tremare i finestrini delle auto ai semafori. È nera, è bellissima, è il terrore dei finti biker di città: è LA MIA IRON!
Anzi sì, una ce n'è sempre, con la pioggia o con il sole, con il caldo soffocante e il freddo che ti entra nelle ossa, sporca di polvere e fango, ma sempre pronta a far tremare i finestrini delle auto ai semafori. È nera, è bellissima, è il terrore dei finti biker di città: è LA MIA IRON!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bobberboy ha scritto:
esatto... se poi ci mettete 9 weekend di fila di pioggia qui dalle mie parti.... sofferenza e fastidio...
confermo il tempo sfigato
come dice il grande bobber
ma venerdì sera ho sfidato il freddo visto che non pioveva io e il mio amico che ha appena preso la 48 (premetto ritirata 2 sabati fa ha fatto solo100 km con me )
io sto sfasando
non vi dico ieri voleva prendere un giorno di ferie par andare in giro
(nebbia di mexxa)
Mi adatto alla situazione e la prendo solo quando se puo nel frattempo mi svago con quello che si fa di inverno snowboard e camino acceso e chiaramente le legne per accenderlo...come diceva il mi nonno:
LE LEGNE SCALDAN DU VOLTE
LE LEGNE SCALDAN DU VOLTE
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
LE LEGNE SCALDAN DU VOLTE [/quote]
Le legne da noi son le botte
nel nostro dialetto recita cosi (tal nostar dialet as disa cusi):
la legna la scalda du volti,vuna quant tla tai e laltra quant tla brusi
Le legne da noi son le botte
nel nostro dialetto recita cosi (tal nostar dialet as disa cusi):
la legna la scalda du volti,vuna quant tla tai e laltra quant tla brusi
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
domenica fatto circa 30 km io e mimmo tra i colli con un tratto di sterrato,bellissimo abbiamo approfittato della giornata mite e quindi provato gli ammo da 11 in 2 e mi piace ancor di piu la mia motoretta adesso resterà ferma ,ma appena esce un po di sole io il giretto in paese per le vie me lo faccio.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
motociclisticamente parlando di solito in questo periodo,quando piove sempre, comincio a dare un pò i numeri..
quest'anno ho deciso che passerò la stagione fredda a organizzare le tappe del viaggio che vorrei fare quest'estate!
quest'anno ho deciso che passerò la stagione fredda a organizzare le tappe del viaggio che vorrei fare quest'estate!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
iron 66 ha scritto:domenica fatto circa 30 km io e mimmo tra i colli con un tratto di sterrato,bellissimo abbiamo approfittato della giornata mite e quindi provato gli ammo da 11 in 2 e mi piace ancor di piu la mia motoretta adesso resterà ferma ,ma appena esce un po di sole io il giretto in paese per le vie me lo faccio.
OT: Su che tacca regolate i Progressive quando andate in 2?
bongio- Dark Legend
Toretto se scleri adesso è un problema dato che l'inverno deve ancora venire...........io odio la pioggia, non il freddo, quella sta cominciando davvero a venirmi a noia
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
bongio ha scritto:
OT: Su che tacca regolate i Progressive quando andate in 2?
intermedia sia in 2 che uno solo li è regolata e li resta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:
intermedia sia in 2 che uno solo li è regolata e li resta
Quindi la terza tacca per intenderci.
Anch'io ho regolato i miei 11,5" sulla terza tacca, però mi sembrano un po' rigidi, mi sa che diminuisco il precarico "abbassandoli" di una tacca.
bongio- Dark Legend
grazie ragazzi per il vostro supporto, ma anche io sono uno di quelli che la moto la ferma solo con la pioggia appena esce la prima giornata di sole anche con 0°C la moto la prendo e mi sparo 50km.
la voglia di evadere mi porta a pensare di farmi un viaggetto in florida con quei viaggi organizzati harley tipo questo http://www.bikersamericandream.com/intro/ ma non è il momento migliore per trovare questa cifra economica.
per caso c'è un gruppetto di ironeer interessato a farsi questo viaggetto nel 2011?
potrebbe essere un esperienza magnifica condividere con voi queste strade...tipo la california!
Gli Ironeer volano in america e approdano a Los Angeles costeggiando tutta la california
la voglia di evadere mi porta a pensare di farmi un viaggetto in florida con quei viaggi organizzati harley tipo questo http://www.bikersamericandream.com/intro/ ma non è il momento migliore per trovare questa cifra economica.
per caso c'è un gruppetto di ironeer interessato a farsi questo viaggetto nel 2011?
potrebbe essere un esperienza magnifica condividere con voi queste strade...tipo la california!
Gli Ironeer volano in america e approdano a Los Angeles costeggiando tutta la california
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Vogli di evadere dalla solita routine di tutti i giorni casa, lavoro, freddo....proprio in questi giorni di mexxxda mi vengono i mente le giornate estive trascorse in moto con il caldo fino a tarda notte, oppure ancora meglio il mitico run costa degli etruschi con tutti voi ironeer.
andnando in moto..
l'inverno può regalare soddisfazioni incredibili
Ospite- Ospite
io ci vado tutti i santi giorni, pioggia nebbia o neve che sia.
usatele ste moto che a star ferme soffrono.
e se fa freddo bevete che vi passa.
Ospite- Ospite
Ottima soluzione per il freddo.....un grappino fa l'effetto del paraflùficrav ha scritto:io ci vado tutti i santi giorni, pioggia nebbia o neve che sia.
zagor- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
ficrav ha scritto:
andnando in moto..
l'inverno può regalare soddisfazioni incredibili
Si...le sgrugnate in terra per esempio...ahah
Moonblack ha scritto:Io giro sempre con la mia piccola, e sono felice di essere uno dei pochi e nn trovare qualche mezzo biker come voi!!!!
ma non dire fesserie tu!!!!! oggi ti sei presentato con uno scooterone e pure tutto scassato!!!!!!!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:
ma non dire fesserie tu!!!!! oggi ti sei presentato con uno scooterone e pure tutto scassato!!!!!!!!!!!
Che tristezza....
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» voglia di ricominciare
» non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa
» maaaaaaaaaaaaaaaaa proprio voglia zero!!!!
» Non c'ho voglia de fa niente....
» ho voglia di comprarmi un ...UFO
» non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa
» maaaaaaaaaaaaaaaaa proprio voglia zero!!!!
» Non c'ho voglia de fa niente....
» ho voglia di comprarmi un ...UFO
Pagina 1 di 3