BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
moto per bassi ?????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
moto per bassi ?????
buongiorno a tutti.
Qualcuno mi ha fatto notare che la 883 è poco più grande di uno scarabeo 50cc . Quindi volevo chiedere a voi esperti, dato che mi accingo a comperare una Harley , se una persona più alta di 186 cm non appare fuori luogo su una 883 ... cosa ne dite ? e quale harley consigliate per un longilineo ?
grazie a tutti .
Qualcuno mi ha fatto notare che la 883 è poco più grande di uno scarabeo 50cc . Quindi volevo chiedere a voi esperti, dato che mi accingo a comperare una Harley , se una persona più alta di 186 cm non appare fuori luogo su una 883 ... cosa ne dite ? e quale harley consigliate per un longilineo ?
grazie a tutti .
Ospite- Ospite
Re: moto per bassi ?????
Puoi mettere sempre le pedane avanzate!!!MarioMaria ha scritto:buongiorno a tutti.
grazie a tutti .
Benvenuto comunque!
se dici te l'aggiusti a modo tuo, soprattutto con le pedane avanzate come dice guitarmen. Se invece parli di come sembreresti sopra agli sguardi degli altri, potresti dare un occhiata nella sezione "le nostre facce", o " le nostre moto", sicuramente qualche foto giusto per farti un idea te la farai sicuramente. Da come ho letto poi ci sono anche altri utenti con la tua stazza.
Io, giusto per fartelo sapere, sono basso...molto basso (164 cm), quindi non riuscirei a dirti altro
Io, giusto per fartelo sapere, sono basso...molto basso (164 cm), quindi non riuscirei a dirti altro
Ospite- Ospite
MarioMaria ha scritto:buongiorno a tutti.
grazie a tutti .
benvenuto/a!
lasciando perdere il confrontro tra le dimensioni, non credo che il fuoriluogo su ua Harley dipenda dall'altezza, se poi questa produca scomodità o disagio nella guida si puo' trovare sempre una soluzione, ho un amico alto 1,90 e passa che provando la mia si è trovato benissimo ( ed ho pedane intermedie!)
il fuoriluogo dipende dallo spirito con cui la si guida e quindi dalla testa del rider ma non dalla quota a cui si trova
magari vai in una conce e provala, se è la moto per te te ne accorgi in un istante..se poi vuoi andare sulle dimensioni per non sfigurare con lo scarabeo ti consiglio la CVO ultra classic electra glide
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Dipende dal modello 883, ci sono diverse altezze, standard, low e custom hanno stesso telaio, ma con altezze sella e ammortizzatori posteriori differenti. la Nighster, anche se 1200 si colloca tra loro!MarioMaria ha scritto:ma la nightster è piu grande della 883 ??
MarioMaria ha scritto:buongiorno a tutti.
grazie a tutti .
Buongiorno MarioMaria, non mi sembra che tu ti sia presentato nella sezione deputata, quindi vai e ottempera subito al tuo dovere di forumista
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
1.86 m di altezza credo corrispondano ad una mole in proporzione. Pertanto in sella d una sporty saresti davvero ridicolo, e a questo punto il paragone con uno scarabeo è accettabile.
E' l'unica ragione per cui accetto (con riserva) il paragone che hai fatto tra un mito e lo scarabeo.
E' l'unica ragione per cui accetto (con riserva) il paragone che hai fatto tra un mito e lo scarabeo.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Ciao,
io sono alto 1,90, ho le pedane in posizione intermedia e non mi sento assolutamente "fuoriluogo" (e fra l'altro mi trovo pure comodo).
Condivido la posizione di maxfratt: dipende dallo spirito con cui ti poni..
Ciao!
io sono alto 1,90, ho le pedane in posizione intermedia e non mi sento assolutamente "fuoriluogo" (e fra l'altro mi trovo pure comodo).
Condivido la posizione di maxfratt: dipende dallo spirito con cui ti poni..
Ciao!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
MarioMaria ha scritto:ma la nightster è piu grande della 883 ??
a dir la verità la nightster se ci monti sembra più bassa, perchè a differenza della iron (per il resto sono esattamente uguali), ha la sella meno spessa e il manubrio più largo ed alto. Te lo dico proprio perchè nella mia iron ho fatto mettere questi 2 accessori della nightster per stare più comodo (meno allungato e appoggio maggiore dei piedi a terra) dato che sono alto solo 163-4 cm. Se non ci credi vai da un conce che le ha tutte e 2 e prova, prima a montare sull'una, poi sull'altra e mi dirai
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1