BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
porta targa semplice, dove lo trovo?
+3
Pyro
Fiammetta
rillo75
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
porta targa semplice, dove lo trovo?
Ciao,
mi piacerebbe montare la targa come si vede nelle foto che ho trovato sul forum e che allego di seguito.
In particolare vi chiedo se sapete dove posso trovare questo porta targa e se per montarlo devo forare il parafango.......
mi piacerebbe montare la targa come si vede nelle foto che ho trovato sul forum e che allego di seguito.
In particolare vi chiedo se sapete dove posso trovare questo porta targa e se per montarlo devo forare il parafango.......
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Re: porta targa semplice, dove lo trovo?
E' lo stesso che ho io.... si fora il parafando, io l'ho preso dal dealer e devi acquistare una lucina targa a parte (ti conviene trovartela per i fatti tuoi e portarla al dealer quando ti monta il portatarga... sennò ti fà spendere una fucilata anche per la lucina invece di 5/10 €
Ospite- Ospite
ma dove lo posso acquistare? poi me lo monto da solo .... anche se avrei preferito non dove bucare il parafango
rillo75- RoadMan
I dealer ce l'hanno sicuro (originale hd)..... prova a guardare anche sui cataloghi aftermarket tipo Custom chrome, Motorcycle storehouse ecc.... qualcosa c'è sicuro a prezzi + bassi
Ospite- Ospite
rillo75- RoadMan
rillo75 ha scritto:ma dove lo posso acquistare? poi me lo monto da solo .... anche se avrei preferito non dove bucare il parafango
Metti una tasca trasparente attaccata al giubbotto, cosi' non buchi il parafango...
Scherzo chiaramente segui il consiglio del Dott., mi sembra valido, anche perche' io lo ho cosi'
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
rillo75 ha scritto:THX!!!
Dimenticavo Rillo, se lo monti tu fai attenzione a valutare se metterai un posto zavorrina e sopratutto un Sissy Bar, che ti portano via spazio sul posteriore
Fiammetta- Dark Legend
[img][/img]
Non si vede bene , ma piu' o meno l'altezza e' questa, io monto sella zavorrina e sissy bar, il portatarga l'ho preso dal dealer con una luce a led leggermente azzurrata, quando guardo la mia piccola da dietro, ho uno stomolo sessuale irrefrenabile...
Non si vede bene , ma piu' o meno l'altezza e' questa, io monto sella zavorrina e sissy bar, il portatarga l'ho preso dal dealer con una luce a led leggermente azzurrata, quando guardo la mia piccola da dietro, ho uno stomolo sessuale irrefrenabile...
Fiammetta- Dark Legend
dott.bianco ha scritto:I dealer ce l'hanno sicuro (originale hd)..... prova a guardare anche sui cataloghi aftermarket tipo Custom chrome, Motorcycle storehouse ecc.... qualcosa c'è sicuro a prezzi + bassi
e poi ti critichi la mia paletta x pizza ahahah ... tu hai messo l'alettone?!!!
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Già e l'ho fatto dopo averti conosciuto... a te e a quell'altro fenomeno di Moonblack....... chissà perchè...
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Già e l'ho fatto dopo averti conosciuto... a te e a quell'altro fenomeno di Moonblack....... chissà perchè...
Ma te Chi ti conosce!!!
Chi sei?
Dove vai?
Ma ogni tanto la usi quel rottame di moto, o e' sempre sotto naftalina???!!!
Ihihihihihihihi
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Ma te Chi ti conosce!!!
Chi sei?
Dove vai?
Ma ogni tanto la usi quel rottame di moto, o e' sempre sotto naftalina???!!!
Ihihihihihihihi
Ma va là...... è in garage praticamente irriconoscibile, completamente smontata...... sicuramente quando la rimonto mi avanzeranno (come al solito) una quantità industriale di viti
Ospite- Ospite
Ahahahahah
Ho lo stesso problema, ma io dico sempre ........
Queste erano in più!!!!
Ahahahahhahhhhahhahahha
Ho lo stesso problema, ma io dico sempre ........
Queste erano in più!!!!
Ahahahahhahhhhahhahahha
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Fiammetta ha scritto:
Metti una tasca trasparente attaccata al giubbotto, cosi' non buchi il parafango...
Scherzo chiaramente segui il consiglio del Dott., mi sembra valido, anche perche' io lo ho cosi'
non ci sono fori sul parafango posteriore.
per cui ogni modifica lo richiede a meno che non fai scendere una staffa dagli attacchi originale a cui attacchi il portatarga
ciao
ciao
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
proprio un peccato il foro nel parafango, però si potra sempre rimmediare un domani qualora si cambi idea (o decidano di autorizzarci alla targa laterale ) con una bella vite in ergal nera opaca
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
...non bucare il parafango!!!!mettila la targa di lato e risolvi il problema!!!...inoltre la moto ci guadagna nel look (senza dubbio), L'importante è che levi sto accrocchio di plasticaccia inguardabile che monta di serie AHAHAHAHAH
quello che realizzi tu è davvero bello!!!
nel caso io abbi montato la sissy originale Harley smontabile rapidamente, ci sono dei problemi nel montaggio del tuo porta targa???
nel caso io abbi montato la sissy originale Harley smontabile rapidamente, ci sono dei problemi nel montaggio del tuo porta targa???
rillo75- RoadMan
targa laterale con sissy bar...
bella domanda!!!...guarda il problema non si pone se attacchi il portatarga con la sua staffa che passa all'interno parafango e lo fissi al bullone della lucciola o a quello del fender...ancor meno se lo fissi al bullone inferiore dell' ammortizzarìtore magari tagliando via un pezzo di staffa...inizialmente questo portatarga è nato per losporty xl classico con parafango lungo per intenderci ma poi vedo che viene montato un po su qualunque mezzo,magari con qualche modifica.
Ha comunque un unico punto di attacco e questo facilita le cose per adattarlo alle proprie necessità...
vedi il video...
max...hotchop
Ha comunque un unico punto di attacco e questo facilita le cose per adattarlo alle proprie necessità...
vedi il video...
max...hotchop
Argomenti simili
» Dove trovo la verice per la mia iron?
» Dove trovo il tappo delle manopole Black Diamond
» Cerco porta targa
» porta targa
» porta targa laterale!
» Dove trovo il tappo delle manopole Black Diamond
» Cerco porta targa
» porta targa
» porta targa laterale!