BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Preventivo HD Bari
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preventivo HD Bari
Ciao a tutti, oggi pomeriggio andrò dal conce per un preventivo e cominciare a farmi 2 conti... A breve vi aggiornerò sugli esiti così da avere anche le vostre opinioni.... a più tardiiiiiiiii !!!!!!!
Black Iron- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
Re: Preventivo HD Bari
buon preventivo conterraneo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Grazie mimmo spero presto in una mangiata di crudo di mare eh?? o di cozze tarantine!!
Black Iron- Ironeer
dai forza che la porti a casa sta moto
(mimmo le cozze tarantine non le mangia ma io si,anche se sono vicentina ahahahha)
(mimmo le cozze tarantine non le mangia ma io si,anche se sono vicentina ahahahha)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
E vai !!!
Ne avrai da divertirti sul NOSTRO litorale (son molfettese ... trapiantato da 4 anni a Bologna)
Ne avrai da divertirti sul NOSTRO litorale (son molfettese ... trapiantato da 4 anni a Bologna)
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
e cavolo, ma com'è ke tutti i pugliesi sono ormai fuori puglia??!! ma ke sono l'unico??
comunque ragazzi sono di ritorno dal dealer dove riassumendo un pò mi hanno messo l'iron a 8700, 350 il kit di pedane e panettone, pieno serbatoio, 400 euro di bonus, tessera hog per un anno e assicurazione a poco meno di 400 euro, dimenticavo i 2 anni di garanzia... a proposito degli accessori non mi hanno voluto fare il preventivo perchè (ipotizzando io l'acquisto per marzo circa) mi hanno detto ke i prezzi possano variare e quindi non veritieri al momento dell'acquisto.. mi hanno inoltre simulato ben 3 tipologie di finanziamento ke devo un pò studiare e domani vi dico un pò di ke si tratta... bhà.. penso ke sia un preventivo normale o sbaglio??? ovviamente non mi sono messo a tirare sul prezzo o a chiedere sconti dato ke non è immediato l'acquisto...
sono andato con un amico ke ha già l'iron e ke ha visto altri modelli ecc, quindi valuto anche la possibilità di prendere la sua se decide di cambiare moto...
P.S. non ho resistito e come un bambino in un negozio di giocattoli ho già comprato qualcosina... volevo un ricordo ed ho preso una bandana\tubo per il collo, estiva.. prezzo 20€
comunque ragazzi sono di ritorno dal dealer dove riassumendo un pò mi hanno messo l'iron a 8700, 350 il kit di pedane e panettone, pieno serbatoio, 400 euro di bonus, tessera hog per un anno e assicurazione a poco meno di 400 euro, dimenticavo i 2 anni di garanzia... a proposito degli accessori non mi hanno voluto fare il preventivo perchè (ipotizzando io l'acquisto per marzo circa) mi hanno detto ke i prezzi possano variare e quindi non veritieri al momento dell'acquisto.. mi hanno inoltre simulato ben 3 tipologie di finanziamento ke devo un pò studiare e domani vi dico un pò di ke si tratta... bhà.. penso ke sia un preventivo normale o sbaglio??? ovviamente non mi sono messo a tirare sul prezzo o a chiedere sconti dato ke non è immediato l'acquisto...
sono andato con un amico ke ha già l'iron e ke ha visto altri modelli ecc, quindi valuto anche la possibilità di prendere la sua se decide di cambiare moto...
P.S. non ho resistito e come un bambino in un negozio di giocattoli ho già comprato qualcosina... volevo un ricordo ed ho preso una bandana\tubo per il collo, estiva.. prezzo 20€
Black Iron- Ironeer
Argomenti simili
» POLIZZA RCA HARLEY [ironeer]
» Preventivo dopo caduta
» Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati
» >> PREVENTIVO ASSICURAZIONE SCONTATO IRONEER <<
» Un plauso al concessionario di Bari!
» Preventivo dopo caduta
» Preventivo Manubrio Ape+Comandi Avanzati
» >> PREVENTIVO ASSICURAZIONE SCONTATO IRONEER <<
» Un plauso al concessionario di Bari!