BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GRAZIE TORETTO
+3
Toretto
Ironman74
iron 66
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRAZIE TORETTO
arrivato oggi stupendo toretto ti ringrazio,il book è un splendido ricordo ,fatto benissimo emozionante nel sfogliarlo,e nel vedere le foto ti saltano subito alla mente splendidi ricordi legati a splendide persone e paesaggi magnifici
GRAZIE TORETTO!!!!!!!!!
GRAZIE TORETTO!!!!!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: GRAZIE TORETTO
A costo di risultare ripetitivo... GRANDE... bello e superiore alle aspettative...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
è commovente ragazzi leggere i vostri commenti, grazie a voi!
io sta cosa l'ho fatta veramente con il cuore e mi fa piacere leggere che vi sta piacendo.
io sta cosa l'ho fatta veramente con il cuore e mi fa piacere leggere che vi sta piacendo.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Toretto è stato emozionante sfogliare l'album, è splendido, grazie di cuore
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Grande Tore, bellissimo lavoro! Oggi sono stati a trovarmi Mimmo e Monica e ho visto il book....domani effettuo il pagamento!
il book è stata una bellissima idea e spero che in futuro nei nostri incontri c'è ne possano essere altri ricordi splendidi come quello che hai fatto tu torè grazie ancora
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:il book è stata una bellissima idea e spero che in futuro nei nostri incontri c'è ne possano essere altri ricordi splendidi come quello che hai fatto tu torè grazie ancora
grazie di nuovo monica, magari però il prossimo cederò il compito a qualche vero esperto fotografo che nel forum non mancano.
ogni evento del genere merita di essere stampato su carta e custodito a casa nel propria vetrina riservata HD.
mi fa piacere che sono stato il primo ad iniziare questa cosa e spero che in futuro qualcuno continuerà a fare book fotografici per noi Ironeer.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Argomenti simili
» Zio Toretto!
» QUALCUNO HA NOTIZIE DI TORETTO???
» messaggio per toretto
» un sabato da Toretto!
» auguri a Toretto!!!
» QUALCUNO HA NOTIZIE DI TORETTO???
» messaggio per toretto
» un sabato da Toretto!
» auguri a Toretto!!!