BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
+13
attila66
Forgy
c1po
Pezzodiferro
Piccina
johnny
Gianfra65
Gemini
Ironman74
Paso
NoisyBoy
Bepy
bongio
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
Per vedere il codice di errore che hai in memoria, a moto spenta con il tasto sul manubrio impostato su RUN tieni premuto il tasto dell'azzeramento del contakilometri parziale e gira la chiave.
La lancetta dei km andrà a fondo scala e le spie si accenderanno, lascia a questo punto il tasto dell'azzeramento contakilometri.
Sul display apparirà la scritta DIAG, premi di nuovo il tasto dell'azzeramento contakilometri.
Apparirà il menù di selezione (la scritta PSSPT con la P lampeggiante), ogni lettera corrisponde ad un'area di check:
P: ECM/ICM EFI
S: TSM/TSSM
SP:Contakm
T:Contagiri
La lettera che lampeggia è il menù selezionato, per cambiare voce premi una volta il tasto dell'azzeramento contakm, per entrare nel menù selezionato invece tieni premuto per qualche secondo.
A quel punto apparirà a display la scritta NONE se in memoria non c'è nessun errore, altrimenti un codice.
Tenendo premuto sempre il solito tasto mentre il display mostra il codice verrà ripulita la memoria e azzerato lo storico degli errori.
Ti conviene comunque prendere nota del codice, ti riporto la lista dei codici coi relativi errori:
B0563 Battery Voltage High TSM/TSSM
B1004 Fuel Level Sending Unit Low Instruments
B1005 Fuel Level Sending Unit High/Open Instruments
B1006 Accessory Line Overvoltage Instruments
B1007 Ignition Line Overvoltage Instruments
B1008 Reset Switch Closed Instruments
B1131 Alarm Output Low TSM/TSSM
B1132 Alarm Output High TSM/TSSM
B1134 Starter Output High TSM/TSSM
B1135 Accelerometer Fault TSM/TSSM
B1151 Sidecar BAS Low TSM/TSSM
B1152 Sidecar BAS High TSM/TSSM
B1153 Sidecar BAS Out of Range TSM/TSSM
P0106 MAP Sensor Rate of Range Error Carb
P0107 Map Sensor Failed Open/Low Carb
P0107 Map Sensor Open/Low EFI
P0108 Map Sensor Failed High Carb
P0108 Map Sensor High EFI
P0112 IAT Sensor Voltage Low EFI
P0113 IAT Sensor Voltage Open/High EFI
P0117 ET Sensor Voltage Low EFI
P0118 ET Sensor Voltage Open/High EFI
P0122 TP Sensor Open/Low EFI
P0123 TP Sensor High EFI
P0261 Front Injector Open/Low EFI
P0262 Front Injector High EFI
P0263 Rear Injector Open/Low EFI
P0264 Rear Injector High EFI
P0373 CKP Sensor Intermittent Carb
P0373 CKP Sensor Intermittent EFI
FAULT # CONDITION MODULE
P0374 CKP Sensor Not Detected Carb
P0374 CKP Sensor Synch Error EFI
P0501 VSS Low Carb P0501 VSS Low EFI
P0502 VSS High/Open Carb
P0502 VSS High/Open EFI
P0505 Loss of Idle Sped Control EFI
P0562 Battery Voltage Low Carb
P0562 Battery Voltage Low EFI
P0563 Battery Voltage High Carb
P0563 Battery Voltage High EFI
P0602 Calibration Memory Error Carb
P0603 EEPROM Failure Carb
P0603 ECM EEPROM Error EFI
P0604 RAM Failure Carb
P0605 Program Memory Error Carb
P0605 ECM Flash Error EFI
P0607 Converter Error Carb
P1001 System Relay Coil Open/Low EFI
P1002 System relay Coil High/Shorted EFI
P1003 System relay Contacts Open EFI
P1004 System Relay Contacts Closed EFI
P1009 Incorrect Password Carb
P1009 Incorrect Password EFI
P1010 Missing Password Carb
P1010 Missing Password EFI
P1351 Front Ignition Open/Low Carb
P1351 Front Ignition Open/Low EFI
P1352 Front Ignition Coil High/Shorted Carb
P1352 Front Ignition Coil High/Shorted EFI
P1353 Front Cylinder No Combustion EFI
P1354 Rear Ignition Coil Open/Low Carb
P1354 Rear Ignition Coil Open/Low EFI
P1355 Rear Ignition Coil High/Shorted Carb
P1355 Rear Ignition Coil High/Shorted EFI
P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
P1357 Intermittent Secondary Front EFI
P1358 Intermittent Secondary Rear EFI
U1016 Loss of ICM/ECM Serial Data Instruments
U1016 Loss of ECM Serial Data, Vehicle Speed, Vehicle Inhibit Motion, or Powertrain Security Status TSM/TSSM
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data Carb
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data EFI
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data Instruments
U1097 Loss of Speedometer Serial data Carb
U1097 Loss of Speedometer Serial data EFI
U1097 Loss of Speedometer Serial data TSM/TSSM
U1255 Missing Message at Speedometer EFI U1255 Serial Data Error/Missing Message EFI
U1255 Serial Data Error/Missing Message Instruments
U1255 Serial Data Error/Missing Message TSM/TSSM
U1300 Serial Data Low Carb
U1300 Serial Data Low EFI
U1300 Serial Data Low Instruments
U1300 Serial Data Low TSM/TSSM
U1301 Serial Data Open/High Carb
U1301 Serial Data Open/High EFI
U1301 Serial Data Open/High Instruments
U1301 Serial Data Open/High TSM/TSSM
Se, una volta azzerato, il problema si ripresenta ti consiglio di rivolgerti al tuo dealer o al tuo meccanico di fiducia, altrimenti vai tranquillo!
La lancetta dei km andrà a fondo scala e le spie si accenderanno, lascia a questo punto il tasto dell'azzeramento contakilometri.
Sul display apparirà la scritta DIAG, premi di nuovo il tasto dell'azzeramento contakilometri.
Apparirà il menù di selezione (la scritta PSSPT con la P lampeggiante), ogni lettera corrisponde ad un'area di check:
P: ECM/ICM EFI
S: TSM/TSSM
SP:Contakm
T:Contagiri
La lettera che lampeggia è il menù selezionato, per cambiare voce premi una volta il tasto dell'azzeramento contakm, per entrare nel menù selezionato invece tieni premuto per qualche secondo.
A quel punto apparirà a display la scritta NONE se in memoria non c'è nessun errore, altrimenti un codice.
Tenendo premuto sempre il solito tasto mentre il display mostra il codice verrà ripulita la memoria e azzerato lo storico degli errori.
Ti conviene comunque prendere nota del codice, ti riporto la lista dei codici coi relativi errori:
B0563 Battery Voltage High TSM/TSSM
B1004 Fuel Level Sending Unit Low Instruments
B1005 Fuel Level Sending Unit High/Open Instruments
B1006 Accessory Line Overvoltage Instruments
B1007 Ignition Line Overvoltage Instruments
B1008 Reset Switch Closed Instruments
B1131 Alarm Output Low TSM/TSSM
B1132 Alarm Output High TSM/TSSM
B1134 Starter Output High TSM/TSSM
B1135 Accelerometer Fault TSM/TSSM
B1151 Sidecar BAS Low TSM/TSSM
B1152 Sidecar BAS High TSM/TSSM
B1153 Sidecar BAS Out of Range TSM/TSSM
P0106 MAP Sensor Rate of Range Error Carb
P0107 Map Sensor Failed Open/Low Carb
P0107 Map Sensor Open/Low EFI
P0108 Map Sensor Failed High Carb
P0108 Map Sensor High EFI
P0112 IAT Sensor Voltage Low EFI
P0113 IAT Sensor Voltage Open/High EFI
P0117 ET Sensor Voltage Low EFI
P0118 ET Sensor Voltage Open/High EFI
P0122 TP Sensor Open/Low EFI
P0123 TP Sensor High EFI
P0261 Front Injector Open/Low EFI
P0262 Front Injector High EFI
P0263 Rear Injector Open/Low EFI
P0264 Rear Injector High EFI
P0373 CKP Sensor Intermittent Carb
P0373 CKP Sensor Intermittent EFI
FAULT # CONDITION MODULE
P0374 CKP Sensor Not Detected Carb
P0374 CKP Sensor Synch Error EFI
P0501 VSS Low Carb P0501 VSS Low EFI
P0502 VSS High/Open Carb
P0502 VSS High/Open EFI
P0505 Loss of Idle Sped Control EFI
P0562 Battery Voltage Low Carb
P0562 Battery Voltage Low EFI
P0563 Battery Voltage High Carb
P0563 Battery Voltage High EFI
P0602 Calibration Memory Error Carb
P0603 EEPROM Failure Carb
P0603 ECM EEPROM Error EFI
P0604 RAM Failure Carb
P0605 Program Memory Error Carb
P0605 ECM Flash Error EFI
P0607 Converter Error Carb
P1001 System Relay Coil Open/Low EFI
P1002 System relay Coil High/Shorted EFI
P1003 System relay Contacts Open EFI
P1004 System Relay Contacts Closed EFI
P1009 Incorrect Password Carb
P1009 Incorrect Password EFI
P1010 Missing Password Carb
P1010 Missing Password EFI
P1351 Front Ignition Open/Low Carb
P1351 Front Ignition Open/Low EFI
P1352 Front Ignition Coil High/Shorted Carb
P1352 Front Ignition Coil High/Shorted EFI
P1353 Front Cylinder No Combustion EFI
P1354 Rear Ignition Coil Open/Low Carb
P1354 Rear Ignition Coil Open/Low EFI
P1355 Rear Ignition Coil High/Shorted Carb
P1355 Rear Ignition Coil High/Shorted EFI
P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
P1357 Intermittent Secondary Front EFI
P1358 Intermittent Secondary Rear EFI
U1016 Loss of ICM/ECM Serial Data Instruments
U1016 Loss of ECM Serial Data, Vehicle Speed, Vehicle Inhibit Motion, or Powertrain Security Status TSM/TSSM
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data Carb
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data EFI
U1064 Loss of TSM/TSSM Serial Data Instruments
U1097 Loss of Speedometer Serial data Carb
U1097 Loss of Speedometer Serial data EFI
U1097 Loss of Speedometer Serial data TSM/TSSM
U1255 Missing Message at Speedometer EFI U1255 Serial Data Error/Missing Message EFI
U1255 Serial Data Error/Missing Message Instruments
U1255 Serial Data Error/Missing Message TSM/TSSM
U1300 Serial Data Low Carb
U1300 Serial Data Low EFI
U1300 Serial Data Low Instruments
U1300 Serial Data Low TSM/TSSM
U1301 Serial Data Open/High Carb
U1301 Serial Data Open/High EFI
U1301 Serial Data Open/High Instruments
U1301 Serial Data Open/High TSM/TSSM
Se, una volta azzerato, il problema si ripresenta ti consiglio di rivolgerti al tuo dealer o al tuo meccanico di fiducia, altrimenti vai tranquillo!
Ospite- Ospite
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
interessante grazie...
Ospite- Ospite
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
Grazie, ottima dritta!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 45
Bepy- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 51
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
ottimo... grazie
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 94
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
Grazie è utilissima sta cosa, bravo
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 50
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
Grande Chico,ottima trovata
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
grande! grazie molto interessante!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 40
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 42
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
sempre utili ste dritte
Ospite- Ospite
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
era gia' stata postata ma nn ricordo da chi.....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
Valido anche per la my street bob????????
Forgy- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 53
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
non saprei. ma spero nessuno mai deva usarloForgy ha scritto:Valido anche per la my street bob????????
Ospite- Ospite
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
GRANDE CHICO,
COMPLIMENTI E GRAZIE!!!
COMPLIMENTI E GRAZIE!!!
attila66- RoadMan
- Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 58
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
Pezzodiferro ha scritto:era gia' stata postata ma nn ricordo da chi.....
da me "codici di errore"
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 42
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
interessante......
da bravo smanettone sono andato subito a provare, qualcuno sa dirmi che vuol dire questo.....
P ----->no rsp
S-----> none ------>pn68924-07
SP-----> none -----> pn67041-08
t -----> no rsp
b -----> no rsp
piu che altro.. in S e SP prima mi dice "none" e poi mi saltano fuori quei due codici...
sta x esplodere il motore???!?!??
da bravo smanettone sono andato subito a provare, qualcuno sa dirmi che vuol dire questo.....
P ----->no rsp
S-----> none ------>pn68924-07
SP-----> none -----> pn67041-08
t -----> no rsp
b -----> no rsp
piu che altro.. in S e SP prima mi dice "none" e poi mi saltano fuori quei due codici...
sta x esplodere il motore???!?!??
sandro38- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 41
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
se non ti si è mai accesso la spia del motore è tutto apposto.sandro38 ha scritto:interessante......
da bravo smanettone sono andato subito a provare, qualcuno sa dirmi che vuol dire questo.....
P ----->no rsp
S-----> none ------>pn68924-07
SP-----> none -----> pn67041-08
t -----> no rsp
b -----> no rsp
piu che altro.. in S e SP prima mi dice "none" e poi mi saltano fuori quei due codici...
sta x esplodere il motore???!?!??
non smanettare se non è necessario.
io lo ho fatto perchè mi si era accesa.
Ospite- Ospite
Re: ho trovato questo articolo molto interessante e utile che potrebbe aiutare a tanti di noi a capire la nostra amata harley.
chico ha scritto:
se non ti si è mai accesso la spia del motore è tutto apposto.
non smanettare se non è necessario.
io lo ho fatto perchè mi si era accesa.
bene bene!!!!!!!!!!!!! posso continuare a vagare senza problemi!!
grazie!!!
sandro38- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 41
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Argomenti simili
» Accessorio che potrebbe tornare utile
» tanti ma tanti ma tanti auguri a tutti
» Tanti tanti Auguri
» prossimi lavori sulla mia amata
» Guardate questo articolo sui caschi
» tanti ma tanti ma tanti auguri a tutti
» Tanti tanti Auguri
» prossimi lavori sulla mia amata
» Guardate questo articolo sui caschi
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.