BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
spia riserva a 160 km
+16
liv81
alan
Benny69
ironmirko
stefano883
michele87
tommyramone
marcomg
vasco.r
Guitarman
Sasha
c1po
Simo Rulez
Darknight
KaMiKaZe
luca
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
spia riserva a 160 km
Beh, ora a 1500km i consumi sono decisamente migliorati. Oggi è entrata in riserva a 160 km. Il percorso effettutato è stato un misto, tra città a strada statale
Re: spia riserva a 160 km
io a soli 800e passa km di giovinezza ho calcolato un 18Km/L stirato.....
media mista e con livello di guida newby......
(non ho ancora un buon rapporto con le marce..... sono cosi diverse dalla mia giaris......)
media mista e con livello di guida newby......
(non ho ancora un buon rapporto con le marce..... sono cosi diverse dalla mia giaris......)
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
ma so solo io ..che pur non superando mai i 100km/h ...non riesco a fa piu di 14km/l?!?!?!!?
Darknight ha scritto: ma so solo io ..che pur non superando mai i 100km/h ...non riesco a fa piu di 14km/l?!?!?!!?
SMANETTONEEEEE
Ospite- Ospite
io ne faccio 15/16 al litro ma abito in una città incasinata e con delle strade del cavolo per non parlare del fatto che mi piace sgasare a cavolo solo per sentire il motore
quindi piu o meno sui 140 Km quando entra in riserva; invece in autostrada arrivo anche a farne 170 e passa... mhà chi lo sa...
quindi piu o meno sui 140 Km quando entra in riserva; invece in autostrada arrivo anche a farne 170 e passa... mhà chi lo sa...
Simo Rulez- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
quindi in autostrada circa 13.5 l?Simo Rulez ha scritto:io ne faccio 15/16 al litro ma abito in una città incasinata e con delle strade del cavolo per non parlare del fatto che mi piace sgasare a cavolo solo per sentire il motore
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:quindi in autostrada circa 13.5 l?Simo Rulez ha scritto:io ne faccio 15/16 al litro ma abito in una città incasinata e con delle strade del cavolo per non parlare del fatto che mi piace sgasare a cavolo solo per sentire il motore
No 170 e mi scatta la riserva qiondi sui 18 km più o meno al litro...
Simo Rulez- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
non mi ricordo se c'è un topic adatto anche se ricordo che ne avete parlato da qualche altra parte....
comunque lo dico quà!!!
giusto per curiosità, qualcuno sa quali modelli di serbatoi fittano sulla iron???
la domanda mi è sorta pensando che mi piacciono i serbatoi con strumentazione e il tappo laterale
(ok lo so che nella nostra sportYvetta poco ci fanno però sono un tipo curioso )
comunque lo dico quà!!!
giusto per curiosità, qualcuno sa quali modelli di serbatoi fittano sulla iron???
la domanda mi è sorta pensando che mi piacciono i serbatoi con strumentazione e il tappo laterale
(ok lo so che nella nostra sportYvetta poco ci fanno però sono un tipo curioso )
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:non mi ricordo se c'è un topic adatto anche se ricordo che ne avete parlato da qualche altra parte....
comunque lo dico quà!!!
(ok lo so che nella nostra sportYvetta poco ci fanno però sono un tipo curioso
certo siamo proprio strani noi umani...
chi ha i capelli ricci li vuole lisci, chi li ha neri li vuole biondi...
la maggiorparte di moto custom anche grosse levano i tankoni e mettono i peanuts delle sportster....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
E' vero!!!Sasha ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:non mi ricordo se c'è un topic adatto anche se ricordo che ne avete parlato da qualche altra parte....
comunque lo dico quà!!!
(ok lo so che nella nostra sportYvetta poco ci fanno però sono un tipo curioso
certo siamo proprio strani noi umani...
chi ha i capelli ricci li vuole lisci, chi li ha neri li vuole biondi...
la maggiorparte di moto custom anche grosse levano i tankoni e mettono i peanuts delle sportster....
credo sia l'innata mania di cambiare le cose
comunque non mi avete risposto
comunque non mi avete risposto
KaMiKaZe- Dark Legend
sulle vecchie sporster si metteva il serba del dyna (quello con 2 tappi), adesso su queste non saprei, altrimenti metti quello del custom da 17 Lt circa e via.
Comunque sono della stessa opinione di quelli sopra ...poi vedi tu
Comunque sono della stessa opinione di quelli sopra ...poi vedi tu
Ospite- Ospite
non cambierei mai il serbatoio dello stortster, è una delle cose che mi sono sempre piaciute, al massimo mi tengo dentro la borsa (tanto è da 35 lt) una bottiglia di benza per l'emergenza
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
stavo leggendo questo post per capire i consumi della mia Iron, scusate una curiosità ma quanti Km devo percorrere per arrivare a sapere quanti Km farò con il pieno.
Ora ho sui 350 Km e la mia media balla molto
Ora ho sui 350 Km e la mia media balla molto
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
Io dico una cosa,quando si accende la spia della riserva di solito c'è ne stanno sui 6lt (parlo di una 48),e la spia si riaccende dopo 110/120 km,quindi se la matematica non è un'opinione...
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
io faccio sui 160 km da peno a spia poi dipende dal tipo di benzina e da quanto si sgasa..sono arrivato al massimo a fare 190 km ma solo una volta
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
se la uso solo in città per andare a lavorare la spia si accende tra i 130 e i 140 km, se giro fuori porta riesco a farne anche 180 o 200 prima che si accenda la spia, in entrambi i casi quando faccio benza riesco a mettere tra gli 8 e i 9 litri.
Ospite- Ospite
tommyramone ha scritto:Io dico una cosa,quando si accende la spia della riserva di solito c'è ne stanno sui 6lt (parlo di una 48),e la spia si riaccende dopo 110/120 km,quindi se la matematica non è un'opinione...
quoto.... quando mi si accende la spia e vado a fare il pieno ci stanno al massimo 6/7 litri....
Comunque una curiosità: ho gia gli mcj e vedo che sia aperti che chiusi consumo uguale. nel caso dovessi anche cambiare filtro e quindi sicuramente rimappare centralina, andando ai miei stessi regimi di come vado ora quindi velocità di crociera di 80/90 all'ora al massimo, la moto mi consuma di più oppure no?
grazie!!
Ospite- Ospite
Se vi puo consolare , il mio benzinaio mi ha proposto una raccolta punti carburante dopo le prime 2 settimane che ho preso la moto...
lascio a voi ogni commento hahahahaha
stefano883- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
stefano883 ha scritto:Se vi puo consolare , il mio benzinaio mi ha proposto una raccolta punti carburante dopo le prime 2 settimane che ho preso la moto...
Ti capisco... Io invece mi sono rimorchiato la figlia del benzinaio
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ironmirko ha scritto:
Ti capisco... Io invece mi sono rimorchiato la figlia del benzinaio
Sai quante pompe gratis??
Di benzina si intende
stefano883- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
stefano883 ha scritto:
Sai quante pompe gratis??
Di benzina si intende
HAHAHHAHAHAHAHAHHA che spettacolo
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Serbatoio peanut, 90/95 Km e poi riserva....faccio più soste io al benzinaio che Benny al bagno!
Ma almeno è bello alla vista.
Ospite- Ospite
purtroppo a una certa età.....................yule ha scritto:Serbatoio peanut, 90/95 Km e poi riserva....faccio più soste io al benzinaio che Benny al bagno!
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
yule ha scritto:Serbatoio peanut, 90/95 Km e poi riserva....faccio più soste io al benzinaio che Benny al bagno!
no ti sbagli
lui ha un'autonomia di 70km
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2