BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DUBBIO SU VANCE & HINES
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DUBBIO SU VANCE & HINES
Sul sito wildgarage ho visto la disponibilità degli scarichi vance twin slash slip-on ad un prezzo accettabile. Mi domando una cosa...fanno lo stesso suono degli shotshots o sono lievemente più umani? Qualcuno li ha sentiti per poterli paragonare a qualche altro scarico?
Seven- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Re: DUBBIO SU VANCE & HINES
ciao se devo prendere i vance prendo i vance shotshots.
se devo prenderli meno rumorosi a questo punto opto per omologati.
cmq non credo che siano molto diversi, cambiano solo nella forma se non sbaglio, dentro sono uguali... ovvero vuoti
cmq non credo che siano molto diversi, cambiano solo nella forma se non sbaglio, dentro sono uguali... ovvero vuoti
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Approfitto del post aperto per una domanda sulle V & H shortshot. Le ho prese usate ,ma mi sono accorto che per montarle necessitano di un supporto specifico per poter agganciare la parte finale alla moto,gli attacchi delle marmitte originali sono totalmente diversi. Ma gli attacchi per le V&H erano compresi nella scatola e chi me li ha venduti non me li ha dati,oppure vanno comprati a parte??
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
toposcatenato ha scritto:Approfitto del post aperto per una domanda sulle V & H shortshot. Le ho prese usate ,ma mi sono accorto che per montarle necessitano di un supporto specifico per poter agganciare la parte finale alla moto,gli attacchi delle marmitte originali sono totalmente diversi. Ma gli attacchi per le V&H erano compresi nella scatola e chi me li ha venduti non me li ha dati,oppure vanno comprati a parte??
E' compresa una staffa nera che và montata nella zona del pignone
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
E' compresa una staffa nera che và montata nella zona del pignone
confermo
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Seven ha scritto:Sul sito wildgarage ho visto la disponibilità degli scarichi vance twin slash slip-on ad un prezzo accettabile. Mi domando una cosa...fanno lo stesso suono degli shotshots o sono lievemente più umani? Qualcuno li ha sentiti per poterli paragonare a qualche altro scarico?
Se intendi il modello che vedi nel mio avatar ti confermo che da "vuoti" fanno un baccano esagerato.
Credo che ci sia una possibilità in più di zittirli tremite i baffle poichè la lunghezza totale dello scarico rimane simile all'originale e si può lavorare riempiendo di più i terminali.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
io penso di montarli in settimana li compro proprio su wildgarage e siccome sono di roma porto direttamente la moto da loro e li montano in un paio d'ore!!!!
penso di prendere quelli cromati e poi bendarli!!!! che ne dite?
giocoliere ha scritto:io penso di montarli in settimana li compro proprio su wildgarage e siccome sono di roma porto direttamente la moto da loro e li montano in un paio d'ore!!!!
Prenditi anche i quiet baffles (per avere un rumore + cupo e gradevole).... da montare al posto dei dbkiller originali che non attenuano ma rendono il rumore ancor + metallico e brutto (sembra nà mitragliatrice).....
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Prenditi anche i quiet baffles (per avere un rumore + cupo e gradevole).... da montare al posto dei dbkiller originali che non attenuano ma rendono il rumore ancor + metallico e brutto (sembra nà mitragliatrice).....
ma comunque i dbkiller sono già inseriti negli scarichi? o devo comprare anche quelli a parte?
45degrees ha scritto:
Se intendi il modello che vedi nel mio avatar ti confermo che da "vuoti" fanno un baccano esagerato.
Credo che ci sia una possibilità in più di zittirli tremite i baffle poichè la lunghezza totale dello scarico rimane simile all'originale e si può lavorare riempiendo di più i terminali.
Grazie per l'info
Seven- Ironeer
giocoliere ha scritto:
ma comunque i dbkiller sono già inseriti negli scarichi? o devo comprare anche quelli a parte?
Nella confezione originale ci sono questi:
Che rendono il rumore molto metallico e, per querl che mi riguarda, assai sgradevole....
A parte si acquistano questi:
Che danno un suono + cupo, forte ma meno invadente
Ospite- Ospite
grazie 1000 per l'informazione... al massimo cerco di sentire il rumore di entrambi gli scarichi e capire quale mi possa piacere di più...
un'altra domanda........ ma dove si comprano questi quiet buffles? sempre al negozio o in rete??
grazie
un'altra domanda........ ma dove si comprano questi quiet buffles? sempre al negozio o in rete??
grazie
giocoliere ha scritto:grazie 1000 per l'informazione... al massimo cerco di sentire il rumore di entrambi gli scarichi e capire quale mi possa piacere di più...
grazie
Li dovrebbe avere anche il negozio... sennò in rete li trovi facilmente
Ospite- Ospite
ICO ha scritto:ciao se devo prendere i vance prendo i vance shotshots.
Siccome sono lunghi quanto gli originali, pensavo facessero meno rumere degli shortshots che sono lunghi meno della metà e non hanno differenze di volume tra lo scarico ed il collettore...
Seven- Ironeer
Grazie Ragazzi,sempre rapidi ed esaustivi!!!!!
toposcatenato- RoadMan
toposcatenato ha scritto:Grazie Ragazzi,sempre rapidi ed esaustivi!!!!!
Grazie un par de pa........
Son 50€, mica stiam quà a pettinar le bambole
Ospite- Ospite
OK, basta che viene in via A. Cruto 54 a ritirarli...solo a mano,s'intende... poi potrei anche farti il favore di dar un paio di botte con la mia fida Glock a quelle scimmie che ti circondano...... certo che ultimamente difetto un po' nella vista,ma non ti preoccupare,nessuno se ne è mai lamentato della mia mira!
toposcatenato- RoadMan
toposcatenato ha scritto:OK, basta che viene in via A. Cruto 54 a ritirarli...solo a mano,s'intende... poi potrei anche farti il favore di dar un paio di botte con la mia fida Glock a quelle scimmie che ti circondano...... certo che ultimamente difetto un po' nella vista,ma non ti preoccupare,nessuno se ne è mai lamentato della mia mira!
No problem.... mando su il buon Alessio (Anima, Expendable o come cacchio si fà chiamare adesso) con il suo fido frullino...... dopo 3 minuti che ha iniziato sulla tua moto scommetto che gli dai anche 100€
Ospite- Ospite
il mio frullino emette un'unica nota,come cantava Gianni Morandi negli anni '70..RATTATATA!!
toposcatenato- RoadMan
Argomenti simili
» Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots
» dubbio su scarico
» Dubbio Amletico
» dubbio amletico!!
» DUBBIO SCARICHI SE - MCJ
» dubbio su scarico
» Dubbio Amletico
» dubbio amletico!!
» DUBBIO SCARICHI SE - MCJ