BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IRON 66 E MIMMO A PIACENZA DOMENICA POMERIGGIO(16/01/11)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
IRON 66 E MIMMO A PIACENZA DOMENICA POMERIGGIO(16/01/11)
siamo in zona GRAZZANO VISCONTI e quindi se ci fosse qualche ironeer nel pomeriggio che osa un giro in moto,ci farebbe piacere incontrarlo,noi in auto perchè il nostro è un viaggio d'interesse cmq chi conosce le zone potrebbe magari darci l'indirizzo di un pab o localino per il tardo pomeriggio giusto per una birretta in compagnia
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: IRON 66 E MIMMO A PIACENZA DOMENICA POMERIGGIO(16/01/11)
saperlo prima no vero??iron 66 ha scritto:siamo in zona GRAZZANO VISCONTI e quindi se ci fosse qualche ironeer nel pomeriggio che osa un giro in moto,ci farebbe piacere incontrarlo,noi in auto perchè il nostro è un viaggio d'interesse cmq chi conosce le zone potrebbe magari darci l'indirizzo di un pab o localino per il tardo pomeriggio giusto per una birretta in compagnia
sai che stò a 40 minuti da lì..
Ospite- Ospite
ti chiedo scusa ufficialmente è stata una no propio mancanza forse ritardo nel comunicarlo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
BRIT ha scritto:
saperlo prima no vero??
sai che stò a 40 minuti da lì..
e io che mi lamento della nebbia di casa mia ,brit ma neanche dalle tue parti si scherza
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pagina 1 di 1