BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Non mi saluti ? ...allora VAFFA...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non mi saluti ? ...allora VAFFA...
Giusto per fare due chiacchere...ieri sono andato con la mia Zavorrina a fare uno splendido giretto in riviera, sole a bomba temperatura spettacolo, 150 km. tra curve e viste sul mare incredibili. Ho come capita spesso incontrato molti Biker, che come me si godevano il loro giretto, ma mi domando una cosa...io di base, almeno i Biker con le Harley li saluto sempre, e sempre loro ricambiano, ma sopratutto gente non di Genova, mi dispiace, ma e' cosi' , i Genovesi, si vede che fanno fatica...E ALZA STO' C...O DI BRACCIO !!!!!!! Avete mai salutato qualcuno che non ti ricambia ??? io ci rimango di M...a.
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Re: Non mi saluti ? ...allora VAFFA...
Il saluto tra biker è un'istituzione... fa molto più piacere quando è ricambiato... io saluto, poi... delle volte mi è anche capitato di non riuscire a rispondere in quanto in fase di manovra o impossibilitato, e mi è dispiaciuto non farlo...
Per evitare un clone, segnalo già un topic inerente il saluto...
https://ironeer.forumattivo.com/t3460-ma-voi-on-the-road-chi-salutate?highlight=chi+salutate
Per evitare un clone, segnalo già un topic inerente il saluto...
https://ironeer.forumattivo.com/t3460-ma-voi-on-the-road-chi-salutate?highlight=chi+salutate
Ultima modifica di Ironman74 il Lun 17 Gen 2011 - 12:37 - modificato 1 volta.
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Re: Non mi saluti ? ...allora VAFFA...
Opppsssss, non me ne ero accorto, se pensate di chiudere il topic perche' gia' trattato, no problem...
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Pagina 1 di 1