BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chi ha già cambiato le gomme?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ha già cambiato le gomme?
Brutti bikeracci!!!
Chi di voi ha già effettuato il primo cambio di gomme e dopo quanti km????
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Re: Chi ha già cambiato le gomme?
Mi pare che anima una volta postò il suo modello di gomme nuove della pirelli...hai cercato sul sito?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
quoto nanny..Nanny ha scritto:Mi pare che anima una volta postò il suo modello di gomme nuove della pirelli...hai cercato sul sito?
ricordo anch'io un topic di anima..
Ospite- Ospite
Spartaco ha scritto:Brutti bikeracci!!!
Ciao Spartaco, io ancora no...ho appena 4000km, ma un mio amico li ha cambiati da poco: ha fatto il primo cambio a circa 20000km e ha messo le metzler.
p.s. a 20000km la ruota posteriore era praticamente una slik!!
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
io le ho cambiate dopo 10000 km e due anni e ho montato le avon venom con fascia bianca!
dopo qualche migliaio di chilometri posso dire di reputarle migliori: la mescola è più morbida la gomma è meno intagliata e inoltre la gomma posteriore deve avere una carcassa diversa perchè (a parità di pressione rispetto alle dunlop) in curva permette di "piegare" con molta più scioltezza dando l'impressione di avere ancora margine quando invece le gomme stock erano calibrate per essere al limite in piega poco prima di grattare! inoltre ho l'impressione che sia anche migliorata la marcia sul bagnato!
dopo qualche migliaio di chilometri posso dire di reputarle migliori: la mescola è più morbida la gomma è meno intagliata e inoltre la gomma posteriore deve avere una carcassa diversa perchè (a parità di pressione rispetto alle dunlop) in curva permette di "piegare" con molta più scioltezza dando l'impressione di avere ancora margine quando invece le gomme stock erano calibrate per essere al limite in piega poco prima di grattare! inoltre ho l'impressione che sia anche migliorata la marcia sul bagnato!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
In effetti le gomme di serie non le sento tanto sicure..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
io metto di sicuro le Goodyear, poi il modello non so, ma di sicuro saranno goodyear.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Pagina 1 di 1