ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 12:12

Ciao, sono un portatore sano di idiozia meccanica Very Happy

siccome per montare il copricentralina devo far passare 3 cavi che quei fenomeni di mamma Harley hanno pensato bene di posizionare sopra il telaio sotto di esso , e non c'è verso di farli passare così, mi trovo nella necessità di dover smontare il parafango posteriore, posizionare i 3 cavetti sotto il telaio e rimontarlo.....

Mi date qualche dritta veloce per smontare il parafango e rimontarlo?

Grazie Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 14:40

dott.bianco ha scritto:Ciao, sono un portatore sano di idiozia meccanica Very Happy

siccome per montare il copricentralina devo far passare 3 cavi che quei fenomeni di mamma Harley hanno pensato bene di posizionare sopra il telaio sotto di esso , e non c'è verso di farli passare così, mi trovo nella necessità di dover smontare il parafango posteriore, posizionare i 3 cavetti sotto il telaio e rimontarlo.....

Mi date qualche dritta veloce per smontare il parafango e rimontarlo?

Grazie Wink
moonblack, li ha fati passare sotto..
senti lui..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 16:03

BRIT ha scritto:
moonblack, li ha fati passare sotto..
senti lui..

Infatti mi son espresso male.... li voglio far passar sotto, ma così non ci passano e devo trovare il sistema per abbassare il parafango Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Piccina Lun 31 Gen 2011 - 16:03

Per far passare la centralina sotto il telaio noi abbiamo solamente allentato il parafango e non tolto del tutto, togliendo la vite centrale e i buloni del fender dovresti riuscire ad inclinarlo quel tanto che basta (con qualche ingiuria) per fare il lavoro.......smontarlo del tutto è una grande rottura, lo abbiamo appena fatto sulla mia, dovresti levare tutto: frecce, fender,.........ma non credo che serva Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 16:05

Piccina ha scritto:Per far passare la centralina sotto il telaio noi abbiamo solamente allentato il parafango e non tolto del tutto, togliendo la vite centrale e i buloni del fender dovresti riuscire ad inclinarlo quel tanto che basta (con qualche ingiuria) per fare il lavoro.......smontarlo del tutto è una grande rottura, lo abbiamo appena fatto sulla mia, dovresti levare tutto: frecce, fender,.........ma non credo che serva Wink
quotissimo..
è una super rottura..
allenti, fai il lavoro di passaggio e stop..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Piccina Lun 31 Gen 2011 - 16:07

BRIT ha scritto:
quotissimo..
è una super rottura..
allenti, fai il lavoro di passaggio e stop..

Guarda noi abbiamo fatto il lavoro della centralina nell'iron di David, di Luca e nella mia.....mai dovuto smontare nulla ma solo allentare e spingere verso il basso così da creare quel centimetro che ti permette di fare tutto...
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 16:12

Piccina ha scritto:

Guarda noi abbiamo fatto il lavoro della centralina nell'iron di David, di Luca e nella mia.....mai dovuto smontare nulla ma solo allentare e spingere verso il basso così da creare quel centimetro che ti permette di fare tutto...
esatto, david mi spiegò tutto al telefono..
trovata ottima per ovviare al problema..
ora io nn penso che alla fine metterò la sella con le molle, però david l'ha pensata bene cheers

strano a dirsi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 16:59

Grazie ragazzi per le preziose informazioni e la pazienza dimostrata Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi Empty Re: Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.