BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno
+16
Paulista
iron 66
Filippo.MS
libanese
mimmo
Darknight
Ironman74
Toretto
_Faith_
frank
picchio 78
vincent
Moonblack
paglia
45degrees
bongio
20 partecipanti
Pagina 1 di 15
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno
Ragazzi, io quest'anno ci voglio andare: 10-11-12 Giugno!
Il mio piano di viaggio è il seguente, richiede 2 giorni di ferie (o 3 per l'opzione B), un passaporto valido, i calli sul culo e le solite 'palle quadre':
(prezzi basati su un gruppo di 4 persone)
1 tappa - 470 km
Partenza giovedi notte/venerdi alba, arrivo a Lubijana prima di pranzo, sistemazione in albergo ***stelle con parcheggio, pomeriggio in relax, cena e serata tra le signorine slovene in qualche club malfamato.
Costo camera doppia in hotel + colazione 45€
2 tappa - 410km
Partenza sabato mattina all'alba, arrivo prima di pranzo ad Alsoors, Ungheria, sede del festival: ci si accampa e ci si gode lo spettacolo fino a notte!
3 tappa - 290km
Partenza domenica in mattinata per Zagabria, arrivo prima di pranzo, sistemazione in albergo ****stelle in centro con parcheggio in appartamento 2 camere da letto, pomeriggio in relax, cena e serata tra le signorine croate in qualche club ancora + malfamato di quello di Lubijana
Costo hotel + colazione 43€/persona
Rientro - 600km !!
Partenza lunedi mattina, mega sparata da Zagabria e rientro in serata (questo per i veri duri..)
Opzione B, se abbiamo un ulteriore giorno a disposizione: invece di tornare diretti da Zagabria, lunedi mattina puntiamo le forcelle a sud, direzione Rijeka (Fiume) e ci facciamo una giornata al mare + serata a base di pesce, per poi ripartire martedi mattina!
Questa la mappa del percorso (se cliccate la visualizzazione ingrandita vedrete anche le le note di viaggio):
Visualizza Balaton ride in una mappa di dimensioni maggiori
Detto questo, io ho già pronte anche le sistemazioni in hotel sia a Lubjiana che a Zagabria, mentre per il festival si va di sacco a pelo e telo impermeabile (o tenda per i + schizzinosi).
A breve prenoterò in ogni caso almeno una camera singola, ma ovviamente se qualcuno di voi ha la certezza di essere presente, ci organizziamo di conseguenza e magari risparmiamo qualche soldino con camere doppie o quadruple!
Spesa prevista per i 2 pernottamenti (90 euro/testa), per il resto si va all'avventura, e - benza e birra esclusa - non prevedo grosse spese, anche perchè in quei paesi il costo della vita è relativamente economico!
Credo che chiuderò le adesioni a questo Run - almeno per queste sistemazioni - entro fine mese al massimo, o cmq al raggiungimento di 4 bikers confermati (anche perchè le tariffe così basse sono x prenotazioni non rimborsabili ed anticipate di almeno 30gg, ma sopratutto perchè la disponibilità e molto limitata)
Quindi, chi si vuole unire è benvenuto: fatevi sentire che ci organizziamo!
Il mio piano di viaggio è il seguente, richiede 2 giorni di ferie (o 3 per l'opzione B), un passaporto valido, i calli sul culo e le solite 'palle quadre':
(prezzi basati su un gruppo di 4 persone)
1 tappa - 470 km
Partenza giovedi notte/venerdi alba, arrivo a Lubijana prima di pranzo, sistemazione in albergo ***stelle con parcheggio, pomeriggio in relax, cena e serata tra le signorine slovene in qualche club malfamato.
Costo camera doppia in hotel + colazione 45€
2 tappa - 410km
Partenza sabato mattina all'alba, arrivo prima di pranzo ad Alsoors, Ungheria, sede del festival: ci si accampa e ci si gode lo spettacolo fino a notte!
3 tappa - 290km
Partenza domenica in mattinata per Zagabria, arrivo prima di pranzo, sistemazione in albergo ****stelle in centro con parcheggio in appartamento 2 camere da letto, pomeriggio in relax, cena e serata tra le signorine croate in qualche club ancora + malfamato di quello di Lubijana
Costo hotel + colazione 43€/persona
Rientro - 600km !!
Partenza lunedi mattina, mega sparata da Zagabria e rientro in serata (questo per i veri duri..)
Opzione B, se abbiamo un ulteriore giorno a disposizione: invece di tornare diretti da Zagabria, lunedi mattina puntiamo le forcelle a sud, direzione Rijeka (Fiume) e ci facciamo una giornata al mare + serata a base di pesce, per poi ripartire martedi mattina!
Questa la mappa del percorso (se cliccate la visualizzazione ingrandita vedrete anche le le note di viaggio):
Visualizza Balaton ride in una mappa di dimensioni maggiori
Detto questo, io ho già pronte anche le sistemazioni in hotel sia a Lubjiana che a Zagabria, mentre per il festival si va di sacco a pelo e telo impermeabile (o tenda per i + schizzinosi).
A breve prenoterò in ogni caso almeno una camera singola, ma ovviamente se qualcuno di voi ha la certezza di essere presente, ci organizziamo di conseguenza e magari risparmiamo qualche soldino con camere doppie o quadruple!
Spesa prevista per i 2 pernottamenti (90 euro/testa), per il resto si va all'avventura, e - benza e birra esclusa - non prevedo grosse spese, anche perchè in quei paesi il costo della vita è relativamente economico!
Credo che chiuderò le adesioni a questo Run - almeno per queste sistemazioni - entro fine mese al massimo, o cmq al raggiungimento di 4 bikers confermati (anche perchè le tariffe così basse sono x prenotazioni non rimborsabili ed anticipate di almeno 30gg, ma sopratutto perchè la disponibilità e molto limitata)
Quindi, chi si vuole unire è benvenuto: fatevi sentire che ci organizziamo!
Ultima modifica di bobberboy il Dom 27 Mar 2011 - 23:22 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno
Bongio: Tesoro a giugno pensavo di andare via qualche giorno
Moglie del Bongio: In moto?
Bongio: Sì, c'è un raduno fighissimo...
Moglie del Bongio: Dove?
Bongio: Sul lago... ... ... Balaton
Moglie del Bongio:
Moglie del Bongio:
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Bongio: Tesoro a giugno pensavo di andare via qualche giorno
Moglie del Bongio:
te l'ho detto di dire lago e basta!!!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:
te l'ho detto di dire lago e basta!!!
Io ho provato a dire Iseo, ma non ci ha creduto!!!
bongio- Dark Legend
e vabbè, dai...
allora aspettiamo il 4° temerario, per ora in lista provvisoria:
- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bobber
- Paglia
- Scuba
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:e vabbè, dai...
- Bobber
- Paglia
- Scuba
Ci sto lavorando, intanto mettimi subito in lista provvisoria!
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:
Ci sto lavorando, intanto mettimi subito in lista provvisoria!
e allora LAVORAAAAA!!
- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Bongio: Tesoro a giugno pensavo di andare via qualche giorno
Moglie del Bongio:
Scusa ma è meglio di una barzelletta e mi figura la di lei espressione dopo la parola Balaton!!!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
provvisoria? ci posso pensare visto che mi ero ripromesso di fare un giro all'estero quest'anno.. p.s. Opzione A..
- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio
- Brit
- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio
- Brit
Ospite- Ospite
[PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRIT ha scritto:provvisoria? ci posso pensare visto che mi ero ripromesso di fare un giro all'estero quest'anno.. p.s. Opzione A..
- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio
- Brit
Si provvisoria fino a circa fine mese dopodichè per chi c'è, procedo con la prenotazione delle camere, e chi si vorrà aggiungere si cercherà alloggi/tariffe alternative!
Ospite- Ospite
in 5 sembriamo una SCALA REALE!!bobberboy ha scritto:
Si provvisoria fino a circa fine mese dopodichè per chi c'è, procedo con la prenotazione delle camere, e chi si vorrà aggiungere si cercherà alloggi/tariffe alternative!
forza quoatatevi che andiamo avanti col mazzo..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
in 5 sembriamo una SCALA REALE!!
forza quoatatevi che andiamo avanti col mazzo..
ci manca il buon ficrav.. e poi saranno dolori per tutti...
Ospite- Ospite
oggi pome, metto giù le ferie in ditta per questo RADUNO.. (così nel frattempo nessuno me le frega..)..
segnerò: venerdì, lunedì e martedì..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:oggi pome, metto giù le ferie in ditta per questo RADUNO.. (così nel frattempo nessuno me le frega..)..
GRANDISSSSSSSIMO BRIT!!! (magari però salvati il martedi x un altro run, chessò, il Free wheels in agosto..)
Ospite- Ospite
FATTO.. FERIE SEGNATE..bobberboy ha scritto:
GRANDISSSSSSSIMO BRIT!!! (magari però salvati il martedi x un altro run, chessò, il Free wheels in agosto..)
ora tocca agli altri..
Ospite- Ospite
Avrò praticamente di sicuro problemi lavorativi (cioè, diciamo che sarebbe meglio averceli), ma se questa situazione non sussisterà, sarò assolutamente dei vostri.
Oltretutto sono fresco di un capodanno violentissimo a Budapest, quindi se si vuole allungare di qualche chilometro (mi pare ben pochi) e fare una capatina, conoscerei un P(1)aio di posticini interessanti...
Curiosità: il passaporto serve per la Croazia? Noi abbiamo fatto Slovenia e Ungheria semplicemente con la carta d'identità valida per l'espatrio.
Oltretutto sono fresco di un capodanno violentissimo a Budapest, quindi se si vuole allungare di qualche chilometro (mi pare ben pochi) e fare una capatina, conoscerei un P(1)aio di posticini interessanti...
Curiosità: il passaporto serve per la Croazia? Noi abbiamo fatto Slovenia e Ungheria semplicemente con la carta d'identità valida per l'espatrio.
Ospite- Ospite
ottimo shokon!
e cmq credo che basti la carta di identita valida x espatrio...
e cmq credo che basti la carta di identita valida x espatrio...
Ospite- Ospite
siiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio shokon..
lo potremo usare come merce di scambio se nn vogliono farci passare il confine..
lo potremo usare come merce di scambio se nn vogliono farci passare il confine..
Ospite- Ospite
Ma figurati! Io non vado bene neanche per il più banale traffico di organi: qui è tutto andato...BRIT ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio shokon..
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:
Ma figurati! Io non vado bene neanche per il più banale traffico di organi: qui è tutto andato...
ecco.. non possiamo neanche mangiarti arrostito sul fuoco del nostro accampamento nelle steppe ungheresi.... NON SERVI PROPRIO A NULLA!
Ospite- Ospite
Quindi ho un futuro nel mondo politico italiano, no?bobberboy ha scritto:NON SERVI PROPRIO A NULLA!
Ospite- Ospite
shokon FOR PRESIDENT..Shokon ha scritto:
Quindi ho un futuro nel mondo politico italiano, no?
visto che in italia il presidente nn conta un ca**o..
Ospite- Ospite
'ndò ca**o andate senza di me??? presenteeeeeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:'ndò ca**o andate senza di me??? presenteeeeeeeeeeeeeee
sarà un onore!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Argomenti simili
» [Germania] - Bottrop Kustom Festival - 17-18 giugno
» [GERMANIA] - Munich Harley Festival - 8-10 luglio