ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

+16
Paulista
iron 66
Filippo.MS
libanese
mimmo
Darknight
Ironman74
Toretto
_Faith_
frank
picchio 78
vincent
Moonblack
paglia
45degrees
bongio
20 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 23:32

Ragazzi, io quest'anno ci voglio andare: 10-11-12 Giugno!

Il mio piano di viaggio è il seguente, richiede 2 giorni di ferie (o 3 per l'opzione B), un passaporto valido, i calli sul culo e le solite 'palle quadre':
(prezzi basati su un gruppo di 4 persone)

1 tappa - 470 km
Partenza giovedi notte/venerdi alba, arrivo a Lubijana prima di pranzo, sistemazione in albergo ***stelle con parcheggio, pomeriggio in relax, cena e serata tra le signorine slovene in qualche club malfamato.
Costo camera doppia in hotel + colazione 45€

2 tappa - 410km
Partenza sabato mattina all'alba, arrivo prima di pranzo ad Alsoors, Ungheria, sede del festival: ci si accampa e ci si gode lo spettacolo fino a notte!

3 tappa - 290km
Partenza domenica in mattinata per Zagabria, arrivo prima di pranzo, sistemazione in albergo ****stelle in centro con parcheggio in appartamento 2 camere da letto, pomeriggio in relax, cena e serata tra le signorine croate in qualche club ancora + malfamato di quello di Lubijana
Costo hotel + colazione 43€/persona

Rientro - 600km !!
Partenza lunedi mattina, mega sparata da Zagabria e rientro in serata (questo per i veri duri..)

Opzione B, se abbiamo un ulteriore giorno a disposizione: invece di tornare diretti da Zagabria, lunedi mattina puntiamo le forcelle a sud, direzione Rijeka (Fiume) e ci facciamo una giornata al mare + serata a base di pesce, per poi ripartire martedi mattina!

Questa la mappa del percorso (se cliccate la visualizzazione ingrandita vedrete anche le le note di viaggio):

Visualizza Balaton ride in una mappa di dimensioni maggiori


Detto questo, io ho già pronte anche le sistemazioni in hotel sia a Lubjiana che a Zagabria, mentre per il festival si va di sacco a pelo e telo impermeabile (o tenda per i + schizzinosi).
A breve prenoterò in ogni caso almeno una camera singola, ma ovviamente se qualcuno di voi ha la certezza di essere presente, ci organizziamo di conseguenza e magari risparmiamo qualche soldino con camere doppie o quadruple!
Spesa prevista per i 2 pernottamenti (90 euro/testa), per il resto si va all'avventura, e - benza e birra esclusa - non prevedo grosse spese, anche perchè in quei paesi il costo della vita è relativamente economico!

Credo che chiuderò le adesioni a questo Run - almeno per queste sistemazioni - entro fine mese al massimo, o cmq al raggiungimento di 4 bikers confermati (anche perchè le tariffe così basse sono x prenotazioni non rimborsabili ed anticipate di almeno 30gg, ma sopratutto perchè la disponibilità e molto limitata)

Quindi, chi si vuole unire è benvenuto: fatevi sentire che ci organizziamo!


Ultima modifica di bobberboy il Dom 27 Mar 2011 - 23:22 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da bongio Dom 6 Feb 2011 - 0:56

Bongio: Tesoro a giugno pensavo di andare via qualche giorno
Moglie del Bongio: In moto?
Bongio: Sì, c'è un raduno fighissimo...
Moglie del Bongio: Dove?
Bongio: Sul lago... ... ... Balaton
Moglie del Bongio: affraid affraid affraid :nono: :nono: :nono: :to: :to: :to:
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 1:16

bongio ha scritto:Bongio: Tesoro a giugno pensavo di andare via qualche giorno
Moglie del Bongio: In moto?
Bongio: Sì, c'è un raduno fighissimo...
Moglie del Bongio: Dove?
Bongio: Sul lago... ... ... Balaton
Moglie del Bongio: affraid affraid affraid :nono: :nono: :nono: :to: :to: :to:

te l'ho detto di dire lago e basta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da bongio Dom 6 Feb 2011 - 1:18

bobberboy ha scritto:

te l'ho detto di dire lago e basta!!!

Io ho provato a dire Iseo, ma non ci ha creduto!!! Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 1:20

e vabbè, dai...


allora aspettiamo il 4° temerario, per ora in lista provvisoria:

- Bobber
- Paglia
- Scuba

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da bongio Dom 6 Feb 2011 - 1:44

bobberboy ha scritto:e vabbè, dai...


allora aspettiamo il 4° temerario, per ora in lista provvisoria:

- Bobber
- Paglia
- Scuba

Ci sto lavorando, intanto mettimi subito in lista provvisoria! Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 1:45

bongio ha scritto:

Ci sto lavorando, intanto mettimi subito in lista provvisoria! Wink

e allora LAVORAAAAA!! cheers

- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da 45degrees Dom 6 Feb 2011 - 14:25

bongio ha scritto:Bongio: Tesoro a giugno pensavo di andare via qualche giorno
Moglie del Bongio: In moto?
Bongio: Sì, c'è un raduno fighissimo...
Moglie del Bongio: Dove?
Bongio: Sul lago... ... ... Balaton
Moglie del Bongio: affraid affraid affraid :nono: :nono: :nono: :to: :to: :to:

:asd: :asd: :asd: :asd: Scusa ma è meglio di una barzelletta e mi figura la di lei espressione dopo la parola Balaton!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 15:39

provvisoria? ci posso pensare visto che mi ero ripromesso di fare un giro all'estero quest'anno.. p.s. Opzione A..

- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio
- Brit

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da paglia Lun 7 Feb 2011 - 15:51

[PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 16:09

BRIT ha scritto:provvisoria? ci posso pensare visto che mi ero ripromesso di fare un giro all'estero quest'anno.. p.s. Opzione A..

- Bobber
- Paglia
- Scuba
- Bongio
- Brit

Si provvisoria fino a circa fine mese dopodichè per chi c'è, procedo con la prenotazione delle camere, e chi si vorrà aggiungere si cercherà alloggi/tariffe alternative!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 20:35

bobberboy ha scritto:

Si provvisoria fino a circa fine mese dopodichè per chi c'è, procedo con la prenotazione delle camere, e chi si vorrà aggiungere si cercherà alloggi/tariffe alternative!
in 5 sembriamo una SCALA REALE!!

forza quoatatevi che andiamo avanti col mazzo.. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 23:19

BRIT ha scritto:
in 5 sembriamo una SCALA REALE!!

forza quoatatevi che andiamo avanti col mazzo.. cheers

ci manca il buon ficrav.. e poi saranno dolori per tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb 2011 - 15:01

oggi pome, metto giù le ferie in ditta per questo RADUNO.. (così nel frattempo nessuno me le frega..)..

segnerò: venerdì, lunedì e martedì..



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb 2011 - 16:23

BRIT ha scritto:oggi pome, metto giù le ferie in ditta per questo RADUNO.. (così nel frattempo nessuno me le frega..)..

segnerò: venerdì, lunedì e martedì..



GRANDISSSSSSSIMO BRIT!!! (magari però salvati il martedi x un altro run, chessò, il Free wheels in agosto..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 14:58

bobberboy ha scritto:

GRANDISSSSSSSIMO BRIT!!! (magari però salvati il martedi x un altro run, chessò, il Free wheels in agosto..)
FATTO.. FERIE SEGNATE..

ora tocca agli altri.. lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 11:31

Avrò praticamente di sicuro problemi lavorativi (cioè, diciamo che sarebbe meglio averceli), ma se questa situazione non sussisterà, sarò assolutamente dei vostri.
Oltretutto sono fresco di un capodanno violentissimo a Budapest, quindi se si vuole allungare di qualche chilometro (mi pare ben pochi) e fare una capatina, conoscerei un P(1)aio di posticini interessanti...

Curiosità: il passaporto serve per la Croazia? Noi abbiamo fatto Slovenia e Ungheria semplicemente con la carta d'identità valida per l'espatrio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 13:42

ottimo shokon!

e cmq credo che basti la carta di identita valida x espatrio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 15:10

siiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio shokon..

lo potremo usare come merce di scambio se nn vogliono farci passare il confine..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 17:39

BRIT ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio shokon..

lo potremo usare come merce di scambio se nn vogliono farci passare il confine..
Ma figurati! Io non vado bene neanche per il più banale traffico di organi: qui è tutto andato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 19:11

Shokon ha scritto:
Ma figurati! Io non vado bene neanche per il più banale traffico di organi: qui è tutto andato...

ecco.. non possiamo neanche mangiarti arrostito sul fuoco del nostro accampamento nelle steppe ungheresi.... NON SERVI PROPRIO A NULLA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 23:47

bobberboy ha scritto:NON SERVI PROPRIO A NULLA!
Quindi ho un futuro nel mondo politico italiano, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Sab 12 Feb 2011 - 16:35

Shokon ha scritto:
Quindi ho un futuro nel mondo politico italiano, no?
shokon FOR PRESIDENT..

visto che in italia il presidente nn conta un ca**o..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 22:00

'ndò ca**o andate senza di me??? presenteeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 22:02

ficrav ha scritto:'ndò ca**o andate senza di me??? presenteeeeeeeeeeeeeee
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sarà un onore!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.