BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Forcelle springer
+3
Toretto
alfa2
Mr.Eight
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forcelle springer
Mi sono innamorato di ste forcelle ma secondo voi si possono montare sulle nostro moto!!???
http://www.wildgarage.it/prodotto-143780/FORCELLE-SPRINGER-VECCHIO-STILE.aspx
Secondo me sono veramente troppo belle se fosse fattibile mi sa che in futuro non troppo prossimo faro la pazzia.....
Secondo me sono veramente troppo belle se fosse fattibile mi sa che in futuro non troppo prossimo faro la pazzia.....
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Re: Forcelle springer
secondo il mio preparatore di fiducia (roddolo motorcycle,vedi ultimo low ride...) le uniche forcelle springer buone per fare dei km solo le originali hd,le altre sono bellissime per preparare delle show-bike ma poco adatte per viaggiare!!! avevo chiesto in quanto un mio amico la voleva montare sul suo sporty....
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
E ovviamente le originali HD costano piu un rene e un polmone!???
Mr.Eight- RoadMan
Mr.Eight ha scritto:Mi sono innamorato di ste forcelle ma secondo voi si possono montare sulle nostro moto!!???
mi dicono che potrebbero dare molti problemi nella sterzata da fermo e la moto diventa poco guidabile.
se vuoi ti faccio sapere meglio nei prossimi giorni.
spenderesti 1200€ per delle springer?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Ora come ora posso spendere al massimo 12 euro eheheh
Apparte le cazzate sinceramente per ora sogno e basta pero se era una cosa fattibile senza diventar matto e spendere cifre impensabili (non che 1200 euro non sia una cifra gia per me poco raggiungibile ma mettendo qualcosa da parte piano piano potrei farcela)non mi sarebbero dispiaciute....
Mi piace molto lo stile retrò che danno queste forcelle.....
Apparte le cazzate sinceramente per ora sogno e basta pero se era una cosa fattibile senza diventar matto e spendere cifre impensabili (non che 1200 euro non sia una cifra gia per me poco raggiungibile ma mettendo qualcosa da parte piano piano potrei farcela)non mi sarebbero dispiaciute....
Mi piace molto lo stile retrò che danno queste forcelle.....
Mr.Eight- RoadMan
come dice alfa2 pare che le non originali (quelle senza l'ammo aggiuntivo in mezzo) rendano la guida troppo pericolosa
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
A mio avviso sono bellissime ma stanno bene su rigidi o softail... sul telaio sportster in genere non mi piacciono
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
una springer originale hd costa circa 3000 euro.... però trovo che le sportster siano troppo piccole per una forcella così imponente!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
La springer a parer mio e' davvero bella, dinamicamente inferiore (specialmente l'harley) alla classica
Forcella ma comunque guidabile senza problemi, una delle migliori e' quella della zero engineering, la trovi anche on line in Italia a circa 1300 euro, pero' poi devi cambiare piastre/attacco pinze/cavi/attacco faro e frecce, insomma un bel po' di eurini, sull'Iron ci sta bene come dimensioni siamo pari alla samurai della zero, certo non hai il telaio rigido, ma penso che la schiena ringrazi
Forcella ma comunque guidabile senza problemi, una delle migliori e' quella della zero engineering, la trovi anche on line in Italia a circa 1300 euro, pero' poi devi cambiare piastre/attacco pinze/cavi/attacco faro e frecce, insomma un bel po' di eurini, sull'Iron ci sta bene come dimensioni siamo pari alla samurai della zero, certo non hai il telaio rigido, ma penso che la schiena ringrazi
zulu- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
bella per carità.. anzi bellisima..
a parere del mio meccanico però, tanta scena e pochissima sostanza..
Ospite- Ospite
quindi in linea a tutto il mondo customBRIT ha scritto:bella per carità.. anzi bellisima..
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Al di là di tutto, io la springa sull'Iron proprio non ce la vedo eh...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
esattamente..ludo-van ha scritto:
quindi in linea a tutto il mondo custom
con l'aggiunta che la springer, nelle frenate decise (quelle che ti salvano la pelle..) offre molta meno stabilità e sicurezza, in quanto più sottile rispetto ad una telescopica..
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1