ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

verniciare la moto....dove a Roma??

3 partecipanti

Andare in basso

verniciare la moto....dove a Roma?? Empty verniciare la moto....dove a Roma??

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011 - 16:00

c'è qualche romano che mi possa indicare qualche carrozziere onesto dove portare a far verniciare la moto???
Thanks... Very Happy (anche via PM...)

PS
ah, la deve anche smontare e rimontare...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

verniciare la moto....dove a Roma?? Empty Re: verniciare la moto....dove a Roma??

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011 - 17:02

monkey-davidson ha scritto:c'è qualche romano che mi possa indicare qualche carrozziere onesto dove portare a far verniciare la moto???
Thanks... Very Happy (anche via PM...)

PS
ah, la deve anche smontare e rimontare...

allora?? nessuno??? Sad

Ospite
Ospite

verniciare la moto....dove a Roma?? Empty Re: verniciare la moto....dove a Roma??

Messaggio Da Piccina Lun 14 Feb 2011 - 17:36

Chiedi qualche preventivo, se non necessiti di particolari tipologie di verniciatura chiunque può farlo.......per smontare e rimontare.....per adesso io ho superato la fase smontare e posso dirti che parafango anteriore e serbatoio è decisamente semplice, per il parafango posteriore ci vuole un pò di pazienza, ma nulla di impossibile Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Moonblack Lun 14 Feb 2011 - 18:29

Piccina ha scritto:Chiedi qualche preventivo, se non necessiti di particolari tipologie di verniciatura chiunque può farlo.......per smontare e rimontare.....per adesso io ho superato la fase smontare e posso dirti che parafango anteriore e serbatoio è decisamente semplice, per il parafango posteriore ci vuole un pò di pazienza, ma nulla di impossibile Wink

Certo!!
E indovinate di chi e' la pazienza???????!!!!!!!!!
:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011 - 17:33

Piccina ha scritto:Chiedi qualche preventivo, se non necessiti di particolari tipologie di verniciatura chiunque può farlo.......per smontare e rimontare.....per adesso io ho superato la fase smontare e posso dirti che parafango anteriore e serbatoio è decisamente semplice, per il parafango posteriore ci vuole un pò di pazienza, ma nulla di impossibile Wink

grazie Piccina, ma di smontarla e rimontarla da me non se ne parla...
-non ho spazio (garage pubblico)
-non ho attrezzi
-non ho assolutamente neanche un minimo di manualità
-non ho tempo
Crying or Very sad

per quanto riguarda i preventivi, volevo andare più a colpo sicuro invece di girare (non saprei neanche dove, non conosco carrozzerie almeno nella mia zona), ma visto che pare che gli amici di Roma qui ne sanno quanto me, mi arrangerò... Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Mar 15 Feb 2011 - 18:02

monkey-davidson ha scritto:

grazie Piccina, ma di smontarla e rimontarla da me non se ne parla...
-non ho spazio (garage pubblico)
-non ho attrezzi
-non ho assolutamente neanche un minimo di manualità
-non ho tempo
Crying or Very sad

per quanto riguarda i preventivi, volevo andare più a colpo sicuro invece di girare (non saprei neanche dove, non conosco carrozzerie almeno nella mia zona), ma visto che pare che gli amici di Roma qui ne sanno quanto me, mi arrangerò... Neutral

Il mio concessionario per una verniciatura di parafanghi e serbatoio mi ha chiesto 900 euro, se può esserti di aiuto è un esempio di preventivo.......se devi farla smontare probabilmente è il caso che chiedi al tuo concessionario di fiducia Smile Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da ludo-van Mar 15 Feb 2011 - 18:47

dai un'occhiata qui
http://www.harleyvillage.it/store-officine.htm

ti consiglio di vedere fuori roma, i prezzi sono decisamente minori
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Ospite Mer 16 Feb 2011 - 17:28

ludo-van ha scritto:dai un'occhiata qui
http://www.harleyvillage.it/store-officine.htm

ti consiglio di vedere fuori roma, i prezzi sono decisamente minori

thanks... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili