BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
faaker see 6-11 settembre 2011
+26
iron_vagante
johnny bravo
highsky
wildwolf68
iron 66
RHINO
Toretto
Nemo
OBA
anomalo69
Paulista
Wulf
Dr. Blues
liv81
il13°guerriero
vasco.r
CHRISY
Fabio 883
Ironman74
OBO
picchio 78
DiabuleInRock
bongio
coccoy84
45degrees
Alice
30 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: faaker see 6-11 settembre 2011
Alice ha scritto:
Mazza tutti dei supermacinatori di Km, io in una settimana ne ho fatti 1050 e mi parevano tanti, ma voi siete più avanti
he he, noi ce li siamo fatti tra venerdì notte e domenica mattina!
Ospite- Ospite
ma siete meglio di Renegade.....indistruttibili?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:ma siete meglio di Renegade.....indistruttibili?
no, dopo questo weekend posso tranquillamente affermare di essere IMMORTALE
Ospite- Ospite
Anomalo, ma ogni volta una!!!!! sei un catalizzatore!! peccato, ma almeno te la sei cavata senza salasso monetario....
Per bobberboy e ficrav, scusatemi ma la sera mi sono trovato a batteria scarica sul cell ed impossibilitato a contattarvi....mi è dispiaciuto sarà per la prossima
Per bobberboy e ficrav, scusatemi ma la sera mi sono trovato a batteria scarica sul cell ed impossibilitato a contattarvi....mi è dispiaciuto sarà per la prossima
fedro ha scritto:Anomalo, ma ogni volta una!!!!! sei un catalizzatore!! peccato, ma almeno te la sei cavata senza salasso monetario....
no problem, io idem con Wulf... poi ti abbiamo perso e cell scarico! ma è già tanto se ci siamo visti con quel delirio...
adesso tutti a Jesolo!!
Ospite- Ospite
ueh!!! fedro ero quasi in procinto di chiamarti per un soccorso, poi ho tentato la sorte e sono riuscito a tornare a casa, bentornato sul forum, se riesco prima del freddo vengo a trovarti.
se ti fa piacere sto creando una mappa ironeer, vai sul topic specifico (andateci tutti bastardi che non siete altro!!!avete aderito solo in una cinquantina)
se ti fa piacere sto creando una mappa ironeer, vai sul topic specifico (andateci tutti bastardi che non siete altro!!!avete aderito solo in una cinquantina)
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
fedro ha scritto:)
Ciao Fedro, bentornato che piacere risentirti!
Ma ce l'hai ancora la tua Africa?
Alice- Dark Legend
Andrea sempre a tua disposizione
alice, io ho un transalp, ora affiancato da una nightster, ma il transalp non si tocca!!
alice, io ho un transalp, ora affiancato da una nightster, ma il transalp non si tocca!!
fedro ha scritto:
Scusa Fedro mi pareva di ricordare tu avessi un'Africa Twin, me so sbaglià. Allora benvenuto Nightster
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:
Scusa Fedro mi pareva di ricordare tu avessi un'Africa Twin, me so sbaglià. Allora benvenuto Nightster
http://www.ironeer.net/t4924-una-nuova-moto-nella-scuderia-di-fedro
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
l'anno scorso partendo dalla Calabria ho fatto Ancona, Zagabria, Budapest, Vienna, Salisburgo e Monaco di Baviera prima di tornare facendo SALISBURGO-MARINA DI GIOIOSA JONICA in un giorno (21 ore di moto,non vi dico come son sceso dalla piccolina..)..quest'anno col mio fedele compagno faremo il faaker...Ovviamente tenda e sacco a pela..siccome sarà la prima volta, ho capito che il clima sarà abbastanza rigido,e ci vorrà roba pesante, ma x accamparsi va prenotato qualcosa???
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
no generalmente in campeggio qualcosa trovi, ma ti avverto è un freddo cane di notte e soprattutto per la forte umidità, ti sconsiglio vivamente la tenda
Alice- Dark Legend
capito..gia abbiamo preso 2 tende..x quest'anno si prova cosi ormai, quindi non c è bisogno di prentare nulla..le date x il 2012 sono 4-9 settembre,noi pensavamo di farlo interamente,i primi giorni c è qualcosa o saremo più o meno molto meno rispetto alle giornate conclusive?e poi visto che voi ci siete stati tutti,è cosi bello come tutti lo descrivono?
dylanIRON- RoadMan
si bello è bello, se vai già ai primi giorni non dovresti aver problema di prenotare in campeggio (in hotel devi muoverti molto molto molto prima, tipo ora).
Tra l'altro secondo me i primi giorni sono i migliori, riesci a muoverti bene, poi è un macello
Tra l'altro secondo me i primi giorni sono i migliori, riesci a muoverti bene, poi è un macello
Alice- Dark Legend
capito..non vedo l'ora di andare,è da due anni che x un motivo o un altro devo rinunciarci..Vorrei comprare il gilet li...se lo trovo tipo Sons, con la cerniera fino al collo...quindi cosa mi consiglieresti di portare oltre a tenda,sacco,coperte e vestiti pesanti?? c è qualcosa che devo assolutamente non dimenticare??
dylanIRON- RoadMan
non dimenticarti il vestire pesante la notte fa freddo si va giu di bruitto con le temperature io però ho sempre dormito nelle case cmq son sempre andata sabato/ domenica e cè il mondo di tutto di piu e un macello di gente pensa che a un km dall'arrivo ho fatto 2 ore di colonna..
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» SWISS HARLEY DAYS LUGANO 2011: 8-10 luglio 2011
» DRAG RACING & CUSTOM BIKES - AMBRI 2-3-4 settembre 2011 SVIZZERA
» FREE WHEELS 2011 [Courpière, Puy de Dôme, Francia, 5-6-7 agosto 2011]
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!
» FAAKER SEE
» DRAG RACING & CUSTOM BIKES - AMBRI 2-3-4 settembre 2011 SVIZZERA
» FREE WHEELS 2011 [Courpière, Puy de Dôme, Francia, 5-6-7 agosto 2011]
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!