BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Numero Magazzino Manopole
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Numero Magazzino Manopole
Ciao, qualcuno conosce il numero di magazzino delle manopole oem originali che monta di serie la 883 ?
Io sono in possesso del numero 56478-04 che purtroppo non risulta piu sul catalogo online HD eventualmrnte qualcuno sa dirmi quanto costano ?
Grazie
Io sono in possesso del numero 56478-04 che purtroppo non risulta piu sul catalogo online HD eventualmrnte qualcuno sa dirmi quanto costano ?
Grazie
tryton- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Re: Numero Magazzino Manopole
I p/n dovrebbero essere 56666-04 (destra) e 56667-04 (sinistra).
Da quello che ho visto sul sito http://www.worldofpowersports.com dovrebbero costare intorno a 18$ ciascuna in USA. Qui dovresti chiedere al dealer.
Tramite il link che ti ho mandato trovi tutti i p/n che ti interessano, basta che selezioni anno e modello di moto e ti da gli esplosi di tutte le parti della moto, fai come se dovessi acquistare i pezzi da loro e procedendo ti mostrerà i p/n che ti interessano.
Da quello che ho visto sul sito http://www.worldofpowersports.com dovrebbero costare intorno a 18$ ciascuna in USA. Qui dovresti chiedere al dealer.
Tramite il link che ti ho mandato trovi tutti i p/n che ti interessano, basta che selezioni anno e modello di moto e ti da gli esplosi di tutte le parti della moto, fai come se dovessi acquistare i pezzi da loro e procedendo ti mostrerà i p/n che ti interessano.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Argomenti simili
» numero cellulare
» Numero Uno chiude i battenti !?
» numero di serie che identifica la batteria
» TOPIC DI SERVIZIO NUMERO TEL DI RHINO
» il numero massimo degli utenti
» Numero Uno chiude i battenti !?
» numero di serie che identifica la batteria
» TOPIC DI SERVIZIO NUMERO TEL DI RHINO
» il numero massimo degli utenti