BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Harley Mantova Sportster Superlow
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Harley Mantova Sportster Superlow
Ho visto uno spot dove si pubblicizza questa versione in vendita in soli 5 esemlari realizzata da HD mantova
costo 9000e
io non sono molto pratico della gamma, ma una cosa è balzata all'occhio, ovvero ha il serbatorio della 48
costo 9000e
io non sono molto pratico della gamma, ma una cosa è balzata all'occhio, ovvero ha il serbatorio della 48
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: Harley Mantova Sportster Superlow
lo sapevo che me la chiedevate.
Ne ho fatta una col cell, non è un gran chè ma più tardi ve la posto
Ne ho fatta una col cell, non è un gran chè ma più tardi ve la posto
Silverice- Dark Legend
si se si va sul sito di HD mantova c'è qualche foto! sto serbatoio del 48 mi piace sempre di più!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
BRIT ha scritto:http://www.harley-davidson-mantova.it/
che bello questo concessionario
Silverice- Dark Legend
Cos'è, un incrocio tra una SuperLow e una 48?
Bah...
Bah...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Mah, tutte foto di tre quarti. Anche senza essere un esperto di fotografia, so che con quella angolazione sembra accattivante anche il triciclo di Bimbogigi...
Quello che mi chiedo è: ti vendono una moto a cui hanno cambiato serbatoio, allo stesso prezzo a cui tu potresti comprare la moto originale, il serbatoio della 48, e pagare l'operazione di installazione. E naturalmente il serbatoio della Superlow non te lo danno mica; perdonatemi, ma ha un saporaccio di truffa legalizzata e di operazione commerciale da due soldi per irretire qualche sprovveduto che non sa NULLA di Harley-Davidson (target tipico delle 883 dopotutto), specialmente dichiarandola "Limited Edition", che fa sembrare il tutto un prodotto pensato dalla Casa, fatto non vero. Oltretutto al di là dell'estetica (che può certamente piacere) il bello della Superlow è avere una moto con i consumi "interessanti" della 883 con il serbatoio capiente tipico dei 1584 (come poi era sulla Custom, mi pare).
Boh, sarò malfidente io...
Quello che mi chiedo è: ti vendono una moto a cui hanno cambiato serbatoio, allo stesso prezzo a cui tu potresti comprare la moto originale, il serbatoio della 48, e pagare l'operazione di installazione. E naturalmente il serbatoio della Superlow non te lo danno mica; perdonatemi, ma ha un saporaccio di truffa legalizzata e di operazione commerciale da due soldi per irretire qualche sprovveduto che non sa NULLA di Harley-Davidson (target tipico delle 883 dopotutto), specialmente dichiarandola "Limited Edition", che fa sembrare il tutto un prodotto pensato dalla Casa, fatto non vero. Oltretutto al di là dell'estetica (che può certamente piacere) il bello della Superlow è avere una moto con i consumi "interessanti" della 883 con il serbatoio capiente tipico dei 1584 (come poi era sulla Custom, mi pare).
Ospite- Ospite
Non si vede benissimo, ma direi che non mi piace
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
quoto shokon!! è un superlow (che a mè nn piace) con il serbatoio della 48.. allora tantovale comprare la superlow e il serbatoio e arrangiarsi si spende anche meno sec mè...
sto serbatoio è decisamente bello ma ogni 2 per 2 si è fermi dal benza...
sto serbatoio è decisamente bello ma ogni 2 per 2 si è fermi dal benza...
Ospite- Ospite
si.. Penso proprio che risulti una moto inutile mascherata da ghiotta opportunità.. Nn fa x me..
Ospite- Ospite
10.000 euro per una Superlow camuffata da 48... ma per favore!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:10.000 euro per una Superlow camuffata da 48... ma per favore!
porca trota questi se ne inventano più del demonio....
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Mah, tutte foto di tre quarti. Anche senza essere un esperto di fotografia, so che con quella angolazione sembra accattivante anche il triciclo di Bimbogigi...
hai ragione in pieno.
mantova è un conce che non mi piace nemmeno un po'.. se la tirano da morire e sono pure molto cari.
bocciato.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» La Harley-Davidson SPORTSTER gira?
» iron o Superlow??
» ROBERTO ROSSI MANTOVA
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» iron o Superlow??
» ROBERTO ROSSI MANTOVA
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)