BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...
https://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o&feature=player_embedded#at=50
deep- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
Re: Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...
bellissime parole fratello
molto toccante
molto toccante
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
Video visto già un annetto fa' ma rivisto di nuovo perché bellissimo e toccante.
Merita veramente!
Merita veramente!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
bello e toccante, ma già pubblicato..deep ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o&feature=player_embedded#at=50
Ospite- Ospite
Più che il video, belle le parole: non sono per le smanettate, ma il resto ben descrive molti bikers e ben esprime le sensazioni che si provano cavalcando i nostri ferri...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
E' vero ci sono delle cose: profumi, luoghi, melodie, parole, che arrivano dentro di noi direttamente dove risiedono le emozioni...
A proposito per i moderatori del forum: se ritenete che si crei troppo macello con inutili doppioni pubblicati e di questo topic ce nè già un altro, rimuovetelo senza problemi.
Spero di incontrare il più presto possibile tutti voi e molto spesso. Ogni volta che accade c'è una stupenda positività nell'aria.
A proposito per i moderatori del forum: se ritenete che si crei troppo macello con inutili doppioni pubblicati e di questo topic ce nè già un altro, rimuovetelo senza problemi.
Spero di incontrare il più presto possibile tutti voi e molto spesso. Ogni volta che accade c'è una stupenda positività nell'aria.
deep- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
ci incontreremo di sicuro..deep ha scritto:E' vero ci sono delle cose: profumi, luoghi, melodie, parole, che arrivano dentro di noi direttamente dove risiedono le emozioni...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Sono stato su SHOPWIKI.COM
» Sono stato battezzato
» mi sembra giusto
» Mi sembra di capire che...
» "Cambio a mano" cosa ve ne sembra?
» Sono stato battezzato
» mi sembra giusto
» Mi sembra di capire che...
» "Cambio a mano" cosa ve ne sembra?
Pagina 1 di 1