ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...

4 partecipanti

Andare in basso

Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato... Empty Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...

Messaggio Da deep Ven 18 Feb 2011 - 23:33

https://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o&feature=player_embedded#at=50
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Torna in alto Andare in basso

Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato... Empty Re: Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...

Messaggio Da energie883 Sab 19 Feb 2011 - 0:08

bellissime parole fratello cheers cheers cheers
molto toccante Exclamation Exclamation
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785

Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato... Empty Re: Date un'occhiata non mi sembra sia già stato pubblicato...

Messaggio Da Toretto Sab 19 Feb 2011 - 0:18

Video visto già un annetto fa' ma rivisto di nuovo perché bellissimo e toccante.
Merita veramente!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 1:46

emozionenate veramente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 11:04

deep ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o&feature=player_embedded#at=50
bello e toccante, ma già pubblicato..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ironman74 Sab 19 Feb 2011 - 11:54

Più che il video, belle le parole: non sono per le smanettate, ma il resto ben descrive molti bikers e ben esprime le sensazioni che si provano cavalcando i nostri ferri... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da deep Dom 20 Feb 2011 - 10:47

E' vero ci sono delle cose: profumi, luoghi, melodie, parole, che arrivano dentro di noi direttamente dove risiedono le emozioni...
A proposito per i moderatori del forum: se ritenete che si crei troppo macello con inutili doppioni pubblicati e di questo topic ce nè già un altro, rimuovetelo senza problemi.
Spero di incontrare il più presto possibile tutti voi e molto spesso. Ogni volta che accade c'è una stupenda positività nell'aria.
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 11:19

deep ha scritto:E' vero ci sono delle cose: profumi, luoghi, melodie, parole, che arrivano dentro di noi direttamente dove risiedono le emozioni...
A proposito per i moderatori del forum: se ritenete che si crei troppo macello con inutili doppioni pubblicati e di questo topic ce nè già un altro, rimuovetelo senza problemi.
Spero di incontrare il più presto possibile tutti voi e molto spesso. Ogni volta che accade c'è una stupenda positività nell'aria.
ci incontreremo di sicuro.. Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili