BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Complimenti a Paglia
+7
DANDO69
DiabuleInRock
Motonera
Dr. Blues
libanese
bongio
Piccina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Complimenti a Paglia
Complimenti amico, sei diventato il fotografo degli Ironeer
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: Complimenti a Paglia
Io on voglio un fotografo alcolizzato! Mi dissocio da questa sciagurata decisione!!!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Io on voglio un fotografo alcolizzato! Mi dissocio da questa sciagurata decisione!!!
bongio ma che avatar hai?? (certo che parlo io) hahahahahahhahhaahhaa
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:Complimenti amico, sei diventato il fotografo degli Ironeer
Azzo che c*lo.....
Ospite- Ospite
Be bravo è bravo peccato che le foto se le tenga nella sua digitale!!! masturbandosi con le foto di shokonPiccina ha scritto:Complimenti amico, sei diventato il fotografo degli Ironeer
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
la cosa brutta è sapere che lo fa guardandomi..libanese ha scritto: Be bravo è bravo peccato che le foto se le tenga nella sua digitale!!! masturbandosi con le foto di shokon
cmq..
MITICO PAGLIA..
e grazie ai tuoi ritardi, diventerò alcolizzato, ma ricco..
Ospite- Ospite
bravo Paglia!!!
però postale ste foto... eddai!!!
però postale ste foto... eddai!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
... le voleva postare, poi però si è accorto che siccome era un pò m'briaco gli erano venute un pò mosse !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Ragazzi ne siete veramente convinti?! ...mmma ....Dai paglia facci sognare....ma postale ste foto..
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
MITTICCOOOOOOO
QUOTO TUTTI
POSTALEEEEE STE FOTOOOOOO
QUOTO TUTTI
POSTALEEEEE STE FOTOOOOOO
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Sai che effetti speciali che vengono con il Paglia ubriaco!!!!
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Siamo invidiosette, eh?libanese ha scritto: Be bravo è bravo peccato che le foto se le tenga nella sua digitale!!! masturbandosi con le foto di shokon
Ospite- Ospite
grazie per la decisione il problema e che le ultime 2 volte ho dimenticato di togliere il tappo
no scherzo stasera le posto
(forse9
(forse9
Non a caso allora se i Andrea DEGRADA/O Photographer..paglia ha scritto:grazie per la decisione il problema e che le ultime 2 volte ho dimenticato di togliere il tappo
(forse9
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Ora...io fondamentalmente di solito mi faccio i cavolacci miei di default........
Ma siam sicuri che un losco figuro ritratto nel suo avatar con un aperitivo in mano ( che a naso è un Campari soda, prosecco ghiaccio ed arancia) e gli occhiali da sole sia adatto a mettere a fuoco soggetti indiscutibilmente "instabili" per definizione come noi?????
Mi spiego...se io fossi il fotografo: ben venga fare lo foto a Consuelo, Monica, Horus solo per citarne alcuni ed al 90% del forum..... ma se mi trovassi davanti gente come David, Pyro, Bongio, Brit, Bobber, Paglia stesso, Frank, Luca e una quantità industriale di altri fenomeni da circo.....bè la macchinetta la tirerei in testa
Ma siam sicuri che un losco figuro ritratto nel suo avatar con un aperitivo in mano ( che a naso è un Campari soda, prosecco ghiaccio ed arancia) e gli occhiali da sole sia adatto a mettere a fuoco soggetti indiscutibilmente "instabili" per definizione come noi?????
Mi spiego...se io fossi il fotografo: ben venga fare lo foto a Consuelo, Monica, Horus solo per citarne alcuni ed al 90% del forum..... ma se mi trovassi davanti gente come David, Pyro, Bongio, Brit, Bobber, Paglia stesso, Frank, Luca e una quantità industriale di altri fenomeni da circo.....bè la macchinetta la tirerei in testa
Ultima modifica di dott.bianco il Ven 25 Feb 2011 - 14:56 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ma sai io mi facio fotografare da paglia giusto per fargli un favore..
me lo immagino sempre lì da solo con la suo motoretta della PEG PEREGO a fare BRUM BRUM in garage..
almeno si tiene impegnato..
se il fotografo dovesse essere IL BIANCO allora mi farei pagare i diritti d'immagine.. e puoi stare certo che i loschi figuri barbuti, sono molto EXPENSIVE!!..
me lo immagino sempre lì da solo con la suo motoretta della PEG PEREGO a fare BRUM BRUM in garage..
almeno si tiene impegnato..
se il fotografo dovesse essere IL BIANCO allora mi farei pagare i diritti d'immagine.. e puoi stare certo che i loschi figuri barbuti, sono molto EXPENSIVE!!..
Ospite- Ospite
a parte che non bevo il camparino che dici tudott.bianco ha scritto:Ora...io fondamentalmente di solito mi faccio i cavolacci miei di default........
dal bicchiere sembra + uno sbagliato (e lo era garantisco Bologna concerto Metallica)
se fai un giretto sul mio sito diventi ceco (non ti toccare)
Grande idea!!!!!!!
Approvo alla grande, anche xche' nelle sue foto sembro sempre più alto!
Questo significa 2 cose:
1. E' arte del fotografo
2. E' xxxxx il fotografo
Approvo alla grande, anche xche' nelle sue foto sembro sempre più alto!
Questo significa 2 cose:
1. E' arte del fotografo
2. E' xxxxx il fotografo
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
dott.bianco ha scritto:Ora...io fondamentalmente di solito mi faccio i cavolacci miei di default........
Grazie x nn avermi messo tra i brutti lo apprezzo moltissimo!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
paglia ha scritto:(e lo era garantisco Bologna concerto Metallica)
Gran concerto che spettacolo che sono stati |m| |m|..Rock'n Rolla
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Argomenti simili
» PAGLIA AUGURIIIIIII!!!!!!!!!
» AUGURI PAGLIA!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO PAGLIA
» COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!
» COMPLIMENTI AD ANGELO NERO...
» AUGURI PAGLIA!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO PAGLIA
» COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!