BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
INNO AL RE' DEL FORUM.. - by BRIT
+19
mimmo
libanese
frank
Pyro
giovanni
Renegade
picchio 78
ANIMANERA23
iron 66
DANDO69
Piccina
Gianfra65
Toretto
Moonblack
impy
Spartaco
porry
Filippo.MS
DiabuleInRock
23 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: INNO AL RE' DEL FORUM.. - by BRIT
iron 66 ha scritto:come moderatrice propongo allo staff al completo di dare una SUPER MERITATA CARICA A BRITche dire del pezzo bellissimo divertente al punto tale che ho pianto (d'allegria s'intende)
come si chiamava il cantante di corte????menestrello??? o sbaglio? ecco brit menestrello della corte di MOONcome carica mi sembra giusta, ma avanti tutti con i suggerimenti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
bobberrrrr ma che fai invece di guidare la rivoluzione
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Direi che il re rimane senpre re..........
Degli stivali di tutti!!!!!!!!!!!!!!
ma scusa re io se fossi in te ma fra me e te canbiamo re almeno x il te
1 ora o 2 di re a chi a fatto 1 dedica x te ci vuole e!!!!!
A ui mancheva e theeeeeeeeeeeeee con e fat inculeeeeee
Grande brit!!!
Degli stivali di tutti!!!!!!!!!!!!!!
ma scusa re io se fossi in te ma fra me e te canbiamo re almeno x il te
1 ora o 2 di re a chi a fatto 1 dedica x te ci vuole e!!!!!
A ui mancheva e theeeeeeeeeeeeee con e fat inculeeeeee
Grande brit!!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Son 10 minuti buoni che rido come un imbecille!!! Troppo spettacolo!!!
Britano ti prego, porta questo pezzo al prossimo San Remo!!
Complimenti per la gran voce!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Moonblack ha scritto:, in questo momento sono in giro a controllare i miei territori e
Cioè in pratica sei al cesso
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Cioè in pratica sei al cesso
Dott. si trova sul "TRONO",sei pregato in questo particolare momento di "SFORZO" di non disturbarlo
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Renegade ha scritto:Son 10 minuti buoni che rido come un imbecille!!! Troppo spettacolo!!!
Tranquillo Renegade,qui da Roma ci siamo già attivati sia per San Remo,per il Festivalbar,nonchè CASTROcaro,abbiamo serie difficoltà per introdurglielo,scusa volevo dire per introdurlo allo "Zecchino d'oro",vedete se potete fare qualcosa anche voi.Dateje 'na mano se non qualcos'altro
Aiutiamo queste giovani proposte
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
aaaaaaaaaaaaaahuhahuhahuhahuahuhah
che artista Brit!!!!!!
sei un autore coi fiocchi
che artista Brit!!!!!!
sei un autore coi fiocchi
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
ANNUNCIO UFFICIALE:
'scolta illustre Re del Granducato de stìc*zzi"......
Ti sfido a singolar tenzone: Anche se per Sabato sera parti avantaggiato, nel caso vinca la tua accozzaglia di ladracci hai il diritto per una settimana di scrivere sotto il mio avatar qualunque cosa tu voglia...ripeto...qualunque!
Ma se, dico sè....per pura casualità vince la mia Juve..... per una settimana da Sire il tuo appellativo verrà trasformato in qualcos'altro... e sarà deciso dagli utenti del Forum (quindi sudditi iniziate a pensare a qualcosa di appropriato)
Che fai accetti o ti ritiri?????????
Ti sfido a singolar tenzone: Anche se per Sabato sera parti avantaggiato, nel caso vinca la tua accozzaglia di ladracci hai il diritto per una settimana di scrivere sotto il mio avatar qualunque cosa tu voglia...ripeto...qualunque!
Ma se, dico sè....per pura casualità vince la mia Juve..... per una settimana da Sire il tuo appellativo verrà trasformato in qualcos'altro... e sarà deciso dagli utenti del Forum (quindi sudditi iniziate a pensare a qualcosa di appropriato)
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:ANNUNCIO UFFICIALE:
si ma tu te le cerchi...la juve ke vince? anke io son juventino ma bianco come dico algi atri bisognerà aspettare ancora qlke anno xche la juve torni a vincere sul serio...giusto il tempo che muoi silvio e moratti cosi john elkann agnello sarà il piu forte
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Pyro ha scritto:
si ma tu te le cerchi...la juve ke vince? anke io son juventino ma bianco come dico algi atri bisognerà aspettare ancora qlke anno xche la juve torni a vincere sul serio...giusto il tempo che muoi silvio e moratti cosi john elkann agnello sarà il piu forte
Sono un incoscente....e non c'è niente da perdere, se si perde non me pò frega de meno di come mi chiamerà...... ma se si vince per una settimana Gode tutto il forum
E poi qualcuno si dovrà pur sacrificare..... sono il Braveheart dei poracci
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:ANNUNCIO UFFICIALE:
Lo sapevo io che era solo l'inizio
Forza Juveeeeeeeeeeeee
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
1.la juve quest'anno vince solo con le milanesi quindi tranquilli
2.Brit sei immenso
3.alto ,bello , snello?????????????
A Frescina l'inno te lo canteremo tutti e 70 insieme,sara' un momento memorabile!!!!!
2.Brit sei immenso
3.alto ,bello , snello?????????????
A Frescina l'inno te lo canteremo tutti e 70 insieme,sara' un momento memorabile!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
EBBASTA CON 'STO CALCIO..
per la miseria..
nn mi aspettavo così tanti commenti..
sappiete che se voleste promuovermi con il titolo MENESTRELLO IRONEER, ne sarei più che soddisfatto ..
per eventuali, serate di gala, matrimoni, feste di compleanno, sagre, battesimi, eccetera, vi comunico che d'ora in poi dovrete rivolgervi a GIANFRA 65..
io nn parlerò mai di QUATTRINI con nessuno; il mio agente ed impresario romano, saprà darvi tutte le informazioni necessarie per avere a disposizione la mia persona per allietare i vostri momenti da ricordare..
per la miseria..
sappiete che se voleste promuovermi con il titolo MENESTRELLO IRONEER, ne sarei più che soddisfatto ..
per eventuali, serate di gala, matrimoni, feste di compleanno, sagre, battesimi, eccetera, vi comunico che d'ora in poi dovrete rivolgervi a GIANFRA 65..
io nn parlerò mai di QUATTRINI con nessuno; il mio agente ed impresario romano, saprà darvi tutte le informazioni necessarie per avere a disposizione la mia persona per allietare i vostri momenti da ricordare..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:EBBASTA CON 'STO CALCIO..
per la miseria..
con 5 stelle BRIT
Ospite- Ospite
SEI UN GRANDEBRIT ha scritto:EBBASTA CON 'STO CALCIO..
per la miseria..
E' fantastica!!!
Ultima modifica di libanese il Gio 3 Mar 2011 - 22:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho sbalgiato formato)
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
grazie mastino..aSce ha scritto:
con 5 stelle BRIT
spero che il re sia ora sodisfatto..
Ospite- Ospite
piccina, tuo marito è per me una fonte inesauribile di minch.. ops.. idee..
Ospite- Ospite
grande britt ,sei fortissimo.......... ma scusate ma il nostro sire che fine ha fattooooooooooo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Il nuovo mezzo del re
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
IL RE
Per voi miei sudditi
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
iron 883 ha scritto:bobberrrrr ma che fai invece di guidare la rivoluzione
ragazzo, il 3° commento è stato il mio!!
e per rispetto alla MAIUSCOLA prestazione di brit, non chiudo, tanto i 7gg stanno per scadere... e poi pagherà... OOOHHHHH se PAGHERAAAAAA!!
Ospite- Ospite
Gianfra65 ha scritto:
Dott. si trova sul "TRONO",sei pregato in questo particolare momento di "SFORZO" di non disturbarlo
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» inno USA from Metallica
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..
» TANTI AUGURI A BRIT
» Brit e le foto profilo
» Brit.... Perché non ritorni ???
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..
» TANTI AUGURI A BRIT
» Brit e le foto profilo