BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
T-SHIRT E PATCH?????
+9
IL MAGO
45degrees
bongio
Ironman74
porry
libanese
mimmo
Piccina
ACE
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
T-SHIRT E PATCH?????
Ciao a tutti...sono freschissimo di questo forum...
ho letto qui in giro che si parlava di patch e t-shirt IRONEER....
Come posso fare per averle???
ho letto qui in giro che si parlava di patch e t-shirt IRONEER....
Come posso fare per averle???
ACE- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Re: T-SHIRT E PATCH?????
Al momento non esiste nulla di ciò, le magliette sono state fatte quando esisteva il vecchio logo, a breve ne avremo uno nuovo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Grazie per la risposta! Spero di avere il tutto prima possibile!
ACE- Ironeer
miiiiiiiiiiii..Piccina ha scritto:Al momento non esiste nulla di ciò, le magliette sono state fatte quando esisteva il vecchio logo, a breve ne avremo uno nuovo
davvero??
me gusta..
Ospite- Ospite
anch'io ne voglio una picc
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Ci sarà un logo non dei gadget con il logo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
cosa hai chiestoooooooo.... una patch occhio che si alza un polverone!!!! no scherzo ACE !!! un consiglio da uno che il polverone l'alzato conosci questi brutti ceffi è stato il consiglio che mi hanno dato a me!!! Ma augurati di non conoscere per prima moonblack ovvero il RE (si fa chiamare cosi per alzare la sua autostima)
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
guarda piccina..
ala fine basta avere un logo..
la home page così com'è nn ci rende giustizia..
patch o nn patch..
magliette o nn magliette..
patch o nn patch..
Ospite- Ospite
sante paroleBRIT ha scritto:guarda piccina..
patch o nn patch..
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
[quote="libanese"]cosa hai chiestoooooooo.... una patch occhio che si alza un polverone!!!! no scherzo ACE !!! un consiglio da uno che il polverone l'alzato conosci questi brutti ceffi è stato il consiglio che mi hanno dato a me!!! Ma augurati di non conoscere per prima moonblack ovvero il RE (si fa chiamare cosi per alzare la sua autostima)
Polverone?????
Perchè....che ho detto??? Comunque non mi sono inventato nulla....ho letto qualcosa di vecchio qui nel forum
Polverone?????
Perchè....che ho detto??? Comunque non mi sono inventato nulla....ho letto qualcosa di vecchio qui nel forum
ACE- Ironeer
gheddafi ha usato un mesetto fa la parola patch e logo e guarda che è successo....
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Ragazzi,
lasciate perdere patch, t-shirt e vecchio logo... sono stati parte degli ingredienti che hanno causato la chiusura del forum... al momento non esiste neanche un logo... ricordo a chi non l'ha vissuto, in sintesi, che portare in vista loghi vuol dire appartenere ad un MC... poi sinceramente non capisco tutta questa smania di indossare un logo di un forum a cui non si è appartenuti e/o di volerne uno appena entrati... senza rancore...
lasciate perdere patch, t-shirt e vecchio logo... sono stati parte degli ingredienti che hanno causato la chiusura del forum... al momento non esiste neanche un logo... ricordo a chi non l'ha vissuto, in sintesi, che portare in vista loghi vuol dire appartenere ad un MC... poi sinceramente non capisco tutta questa smania di indossare un logo di un forum a cui non si è appartenuti e/o di volerne uno appena entrati... senza rancore...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ci sarà un nuovo logo.
Non ci saranno né patch, né magliette, né gadget a esso riconducibili.
Non ci saranno né patch, né magliette, né gadget a esso riconducibili.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Ironman74 ha scritto:Ragazzi,
Condivido il consiglio di Ironman74
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
quoto
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
il passato E' PASSATO!!..
ma chi se ne straciccia delle magliette..
sai quante ne ho nell'armadio.. ..
ma chi se ne straciccia delle magliette..
sai quante ne ho nell'armadio.. ..
Ospite- Ospite
Il fatto che io sia nuovo, sottolinea il fatto che non sappia niente dei pregressi, netantomeno di cosa sia successo in merito al vecchio logo!!!
Mi permetto inoltre di ribattere...senza rancore...che la mia era una semplice curiosità e non credo che desiderare loghi o t-shirt di un forum, voglia
per forza di cose intendersi come l'appartenenza ad un MC!!
Lo vedo semplicemente come quello che è...niente di più...cioè l'appartenenza ad un forum in cui si condivide la stessa passione per la stessa moto...la IRON!!!
E trovo, per concludere, normale che chi ne sia iscritto, voglia in qualche modo sottolinearne l'appartenenza...indipendentemente da quanto tempo ne faccia parte!!
Dove stanno scritte ste regole in cui uno può avere la t-shirt in determinate condizioni???
ACE- Ironeer
ACE ha scritto:
Il fatto che io sia nuovo, sottolinea il fatto che non sappia niente dei pregressi, netantomeno di cosa sia successo in merito al vecchio logo!!!
Mi permetto inoltre di ribattere...senza rancore...che la mia era una semplice curiosità e non credo che desiderare loghi o t-shirt di un forum, voglia
per forza di cose intendersi come l'appartenenza ad un MC!!
Lo vedo semplicemente come quello che è...niente di più...cioè l'appartenenza ad un forum in cui si condivide la stessa passione per la stessa moto...la IRON!!!
E trovo, per concludere, normale che chi ne sia iscritto, voglia in qualche modo sottolinearne l'appartenenza...indipendentemente da quanto tempo ne faccia parte!!
Dove stanno scritte ste regole in cui uno può avere la t-shirt in determinate condizioni???
Per me l'argomento può considerarsi chiuso....Mi sono preso una T-schirt HD anche stamattina!!!!
ACE- Ironeer
Discussione che non porta da nessuna parte.
Se ancora non fosse chiaro: NON ci saranno patch né magliette.
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:Discussione che non porta da nessuna parte.
Però il logo di un bel rosa acceso sì..vero????
Ospite- Ospite
un bel pelouche rosa e fucsia no?dott.bianco ha scritto:
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Mi sembra ovvio
bongio- Dark Legend
..tanto io ce l'ho...patch + maglietta..reperti bellici della prima repubblica..
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
idem.. chiudere chiudere....altrimenti si ri fà la guerra..kasauzer ha scritto:..tanto io ce l'ho...patch + maglietta..reperti bellici della prima repubblica..
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» T-shirt e Patch original USA
» ANIMA'S - T-SHIRT - MAGLIETTE IN OFFERTA - BISOGNA RAGGIUNGERE I 70 PEZZI
» magliette ironeer
» t shirt zavorrina
» Foto T-shirt USA
» ANIMA'S - T-SHIRT - MAGLIETTE IN OFFERTA - BISOGNA RAGGIUNGERE I 70 PEZZI
» magliette ironeer
» t shirt zavorrina
» Foto T-shirt USA