ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Decal da mettere prima del trasparente!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da Assault Rifle Sab 19 Mar 2011 - 0:24

Ragazzi sapete qualche sito che vende decal che vanno prima del trasparente, mi sta venendo in mente di riverniciare la moto proprio per inserirci delle decal... conoscete qualcosa?

P.S: Visto che mi ci trovo, siccome devo cambiare gli oli della mia moto, e dopo 6mila kilometri fatti da me, "e non so se il vecchio propietario ci ha cambiato le candele", gli vorrei cambiare anche el candele... LA MIA E' UN MODELLO A CARBURATORE DEL 2006!! Quale candele mi consigliate?? Vorrei il meglio per la mia bambina Very Happy. Se cambio candele devo ricarburare?
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da Assault Rifle Lun 21 Mar 2011 - 11:19

We nessuno puo' darmi una mano?
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da jaco Lun 21 Mar 2011 - 12:17

per le decal non saprei proprio aiutarti Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mentre per le candele cambiarle non fa mai male e penso che non faccia male neppure al portafoglio visto che una coppia di candele con elettrodo al platino costa meno di 40 euro e hanno praticamente vita infinita e uno scoppio migliore con relativa + pulizia della camera di scoppio...
per la carburazione, in quanto non stai intervenendo su qualche elemento che potrebbe influire sulla miscela aria/benzina non penso che la dovresti fare ricarburare
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 21 Mar 2011 - 12:40

Assault Rifle ha scritto:We nessuno puo' darmi una mano?


non ne so una mazza io... :sbam: :sbam: :ponpon: :ponpon:
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da claudio.balistreri Lun 21 Mar 2011 - 13:28

per le candele non so, per le decal visita il sito dafont, ci sono milioni di caratteri con un pò di pazienza scegli quello che più ti piace e te lo fai fare , io ho fatto così (10euri) .......... ma te cercavi i decal degli stemmi harley?
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da Assault Rifle Mar 22 Mar 2011 - 14:39

No cercavo dei decal tipo fiamme ecc... da poter mettere sotto il trasparente... altrimenti la decal o figurino se non è fatto apposta si aggrinzisce tutto...
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da c1po Mer 13 Apr 2011 - 12:29

se perdi un pò di tempo e cerchi bene, qualcosa la trovi sul web
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Decal da mettere prima del trasparente!!! Empty Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.