BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Decal da mettere prima del trasparente!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decal da mettere prima del trasparente!!!
Ragazzi sapete qualche sito che vende decal che vanno prima del trasparente, mi sta venendo in mente di riverniciare la moto proprio per inserirci delle decal... conoscete qualcosa?
P.S: Visto che mi ci trovo, siccome devo cambiare gli oli della mia moto, e dopo 6mila kilometri fatti da me, "e non so se il vecchio propietario ci ha cambiato le candele", gli vorrei cambiare anche el candele... LA MIA E' UN MODELLO A CARBURATORE DEL 2006!! Quale candele mi consigliate?? Vorrei il meglio per la mia bambina . Se cambio candele devo ricarburare?
P.S: Visto che mi ci trovo, siccome devo cambiare gli oli della mia moto, e dopo 6mila kilometri fatti da me, "e non so se il vecchio propietario ci ha cambiato le candele", gli vorrei cambiare anche el candele... LA MIA E' UN MODELLO A CARBURATORE DEL 2006!! Quale candele mi consigliate?? Vorrei il meglio per la mia bambina . Se cambio candele devo ricarburare?
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Re: Decal da mettere prima del trasparente!!!
We nessuno puo' darmi una mano?
Assault Rifle- RoadMan
per le decal non saprei proprio aiutarti
mentre per le candele cambiarle non fa mai male e penso che non faccia male neppure al portafoglio visto che una coppia di candele con elettrodo al platino costa meno di 40 euro e hanno praticamente vita infinita e uno scoppio migliore con relativa + pulizia della camera di scoppio...
per la carburazione, in quanto non stai intervenendo su qualche elemento che potrebbe influire sulla miscela aria/benzina non penso che la dovresti fare ricarburare
mentre per le candele cambiarle non fa mai male e penso che non faccia male neppure al portafoglio visto che una coppia di candele con elettrodo al platino costa meno di 40 euro e hanno praticamente vita infinita e uno scoppio migliore con relativa + pulizia della camera di scoppio...
per la carburazione, in quanto non stai intervenendo su qualche elemento che potrebbe influire sulla miscela aria/benzina non penso che la dovresti fare ricarburare
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Assault Rifle ha scritto:We nessuno puo' darmi una mano?
non ne so una mazza io...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
per le candele non so, per le decal visita il sito dafont, ci sono milioni di caratteri con un pò di pazienza scegli quello che più ti piace e te lo fai fare , io ho fatto così (10euri) .......... ma te cercavi i decal degli stemmi harley?
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
No cercavo dei decal tipo fiamme ecc... da poter mettere sotto il trasparente... altrimenti la decal o figurino se non è fatto apposta si aggrinzisce tutto...
Assault Rifle- RoadMan
se perdi un pò di tempo e cerchi bene, qualcosa la trovi sul web
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» è piu forte di me. non ho resistito aggiunta di trasparente
» cosa mettere in borsa per un raduno di più giorni?
» mettere in folle
» dove mettere il casco??
» borsa da mettere sul portapacchi
» cosa mettere in borsa per un raduno di più giorni?
» mettere in folle
» dove mettere il casco??
» borsa da mettere sul portapacchi
Pagina 1 di 1