ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


acquisto ammo su baia USA: ma come?

2 partecipanti

Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 16:57

ragazzi volevo acquistare i prog da questo utente ebay Usa, consigliato qui in un vecchio post:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/11-BLACK-PROGRESSIVE-412-SHOCKS-04-UP-HARLEY-SPORTSTER-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e60f5be11QQitemZ130475736593QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

e poi farmeli spedire da Consegnato: solo che il venditore non mi accetta l'ordine perchè ho già un account Ebay che riporta come indirizzo di spedizione il mio recapito in Italia, e pare che il venditore non spedisce fuori USA Sad
Come se fa? consigli? study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty Re: acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da bongio Mar 22 Mar 2011 - 17:15

Credo che tu debba creare un nuovo account su eBay USA...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty Re: acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da euskal Mar 22 Mar 2011 - 17:58

si esatto, devi farti un nuovo account su ebay.com con i dati x l'indirizzo che ti fornisce consegnato.com
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty Re: acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 18:20

si c'ho provato a creare un account ebay USA con i dati di Consegnato...
però ebay dice che per completare l'iscrizione, mi deve fornire, al numero di telefono che gli ho indicato (cioè quello che mi ha dato Consegnato via mail), un codice che poi io dovrei riportare per iscritto sul form di iscrizione a ebay....ma come faccio ad avere questo codice se non rispondo io al telefono??? scratch
a voi non è capitato? ebay.com non vi ha inviato questo avviso all'atto dell'iscrizione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty Re: acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 18:45

bongio ha scritto:Credo che tu debba creare un nuovo account su eBay USA...

no no...vai su "il mio ebay" c'è una sezione account.... poi dall'elenco a sx piccolo selezioni indirizzi, da lì puoi inserire un nuovo indirizzo di spedizione, ci metti quello di consegnato e stai apposto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty Re: acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 19:06

dott.bianco ha scritto:

no no...vai su "il mio ebay" c'è una sezione account.... poi dall'elenco a sx piccolo selezioni indirizzi, da lì puoi inserire un nuovo indirizzo di spedizione, ci metti quello di consegnato e stai apposto Wink

aaah, quindi direttamente da "il mio Ebay"....giàgià non c'avevo pensato!
quindi senza creare un nuovo account...
Grazie dott., poi ci provo... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

acquisto ammo su baia USA: ma come? Empty Re: acquisto ammo su baia USA: ma come?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.