BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
manopole riscaldate
+5
paglia
vasco.r
bongio
libanese
toposcatenato
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
manopole riscaldate
Ragazzi,come si montano le manopole riscaldate?? E' complicata la faccenda?
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Re: manopole riscaldate
alla fine le hai comprate!!!toposcatenato ha scritto:Ragazzi,come si montano le manopole riscaldate?? E' complicata la faccenda?
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
sto ordinando il sissy dagli States,se non è complicato montarle,prendo pure quelle...
toposcatenato- RoadMan
io sapevo che danno + problemi che altro su alcuni impianti elettrici, però di harle + datate, visto il sovraccarico che comportano: sulle nostre recenti non credo che creino problemi, ma chiederei ad un meccanico... e poi, ormai è PRIMAVERAAAAAA!!
Ospite- Ospite
azz,sicuro che danno problemi??Non vorrei aggiungere un'altro acquisto inutile alla già lunga collezione...
toposcatenato- RoadMan
VI PREGO, LE MANOPOLE RISCALDATE NO!!!
...al massimo delle belle manopoline metalflake in gomma!
...al massimo delle belle manopoline metalflake in gomma!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Bongio ,dopo essermi congelate le mani per tutto l'inverno,dopo aver acquistato il terzo paio di guanti inutilmente,mi sento autorizzato a provarle tutte!!!!
toposcatenato- RoadMan
toposcatenato ha scritto:Bongio ,dopo essermi congelate le mani per tutto l'inverno,dopo aver acquistato il terzo paio di guanti inutilmente,mi sento autorizzato a provarle tutte!!!!
fai bene, anche io le volevo prendere!
per il montaggio non ho idea, ma troverai sicuramente le istruzioni nella confezione
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
se ti servono fai benissimo..
ma noi al nord cosa dovremmo montare allora..
uno 'sfornatutto delonghi'?..
ma noi al nord cosa dovremmo montare allora..
uno 'sfornatutto delonghi'?..
Ospite- Ospite
Molto meglio le manopole riscaldate, che esteticamente non si notano, che lo orrende moffole...
Certo che però non pensavo che a Roma facesse così freddo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
io le moffole le ho..Ironman74 ha scritto:Molto meglio le manopole riscaldate, che esteticamente non si notano, che lo orrende moffole...
sono inguardabili..
ma insostituibili..
ma cmq orrende..
Ospite- Ospite
ragazzuoli io la moto la uso sempre,come energie,anche con la pioggia e quei periodi in cui anche a Roma fa freddo,mica sto' in California!! Il dubbio amletico è se ne valga veramente la pena spenderci i soldi,varie probabili inc...ture per montarle per poi magari scoprire che non servono ad un tubo...le notizie che ho trovato sono discordanti,diciamo che comunque le temperature a Roma difficilmente scendono sotto lo zero,ma almeno 3 mesi l'anno ci si avvicinano molto ed i guanti servono a poco...le moffole non le metterei mai su una HD!!!
toposcatenato- RoadMan
toposcatenato ha scritto:ragazzuoli io la moto la uso sempre,come energie,anche con la pioggia e quei periodi in cui anche a Roma fa freddo,mica sto' in California!! Il dubbio amletico è se ne valga veramente la pena spenderci i soldi,varie probabili inc...ture per montarle per poi magari scoprire che non servono ad un tubo...le notizie che ho trovato sono discordanti,diciamo che comunque le temperature a Roma difficilmente scendono sotto lo zero,ma almeno 3 mesi l'anno ci si avvicinano molto ed i guanti servono a poco...le moffole non le metterei mai su una HD!!!
funzionare funzionano!! anche bene!! ma per il montaggio non so davvero..
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
fermo restando che non le ho mai provate, ho il sospetto che ti trovi le mani calde sul palmo e fredde all'esterno... io metterei le moffole (pur odiandole.. ed infatti ho superato questo inverno a bestemmie ma con guanti e basta .. e qui fa FREDDO.)
Ospite- Ospite
io sono il re dei coglioni ho comprato le moffole ma ho quasi vergogna a metterle
libanese- RoadMan
guanti in goretex e passa la paura, tranquilli....io per tutto l'inverno ho usato dei vecchi guanti da sci....
Ospite- Ospite
libanese ha scritto:io sono il re dei coglioni ho comprato le moffole ma ho quasi vergogna a metterle
vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove il vero libano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai come me che ho girato tutto quest'inverno con i guanti estivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuucccccccccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
si babbazzo per fare 200 km ti devi fermare almeno tre volte per infilarti le mani nel culo sia per riscaldartele che per piacerepicchio 78 ha scritto:
vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove il vero libano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai come me che ho girato tutto quest'inverno con i guanti estivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuucccccccccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuCCCCCCCCCCCCCcaaaaaaaaaaaaaaaa
libanese- RoadMan
mhm.. interessante... ma le mani le infili tutte e due insieme o una per voltA?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Bobber fra te e me passano 650 km tutti a NORD ,grazie che fa FREDDO!!! Vieni giu' che si sta meglio!!!
toposcatenato- RoadMan
Se puo' servirvi la mia esperienza
...dopo aver comprato la mia 883 (del 07') nel 2010 mi sono accorto che erano gia montate le manopole riscaldanti,ha un potenziometro a 6 posizioni sul lato della manopola sinistra, se devo essere sincero NON LE HO MAI USATE nemmeno quest'inverno che non finiva mai di fare freddo ,e dopo un lungo viaggio in autostrada a Febbraio,ora vorrei toglierle.
...dopo aver comprato la mia 883 (del 07') nel 2010 mi sono accorto che erano gia montate le manopole riscaldanti,ha un potenziometro a 6 posizioni sul lato della manopola sinistra, se devo essere sincero NON LE HO MAI USATE nemmeno quest'inverno che non finiva mai di fare freddo ,e dopo un lungo viaggio in autostrada a Febbraio,ora vorrei toglierle.
Sturgis1975- Streetboy
- Numero di messaggi : 166
Pagina 1 di 1