BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consegna Maglietta da Anima Nera
+5
Toretto
Moonblack
tiger_irons
maidomani
enzoiron
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consegna Maglietta da Anima Nera
Scusate ma non ho altri modi per chiedere a Anima Nera se ha rintracciato la maglietta size L, il giorno 9/03 mi aveva scritto che avrebbe visto in garage, in tal caso farei subito il pagamento poste pay per la spedizione (mi dovrebbe riconfermare il numero di carta).
Ricordo che il pagamentp per la maglietta è avvenuto regolarmente in luglio.
Ringrazio tutti per il disturbo, ma ci terrei ad avere la maglietta, come pure appena possibile a incontrare qualcuno di voi ai prox. incontri.
p.s. mi sapete dire qual'è il numero di messaggi da pubblicare per avere la possibilità di scrivere PM.
Saluti e grazie.
Vincenzo
Ringrazio tutti per il disturbo, ma ci terrei ad avere la maglietta, come pure appena possibile a incontrare qualcuno di voi ai prox. incontri.
p.s. mi sapete dire qual'è il numero di messaggi da pubblicare per avere la possibilità di scrivere PM.
Saluti e grazie.
Vincenzo
enzoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Re: Consegna Maglietta da Anima Nera
Io dico che se rovista bene in garage può trovare anche la mia "S"!
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
E la mia L che aspetto da Agosto
tiger_irons- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Io aspetto un paio di mutande da Luglio, già pagate!!!!
Taglia XL anche se porto una 46, con logo davanti e retro!!!!
Taglia XL anche se porto una 46, con logo davanti e retro!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Io sto ancora aspettando la tovaglietta per il c...o con il logo Ironeer....pagata da gennaio
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
azz, allora ha il garage pieno di roba altrui ahahaha
maidomani- RoadMan
enzoiron ha scritto:Scusate ma non ho altri modi per chiedere a Anima Nera se ha rintracciato la maglietta size L, il giorno 9/03 mi aveva scritto che avrebbe visto in garage, in tal caso farei subito il pagamento poste pay per la spedizione (mi dovrebbe riconfermare il numero di carta).
Saluti e grazie.
Vincenzo
Scusa il megaritardo, sono rimaste 3 L, XL e XXL............3397604200 alessio
PS per gli altri sciokkini: andate pure a stronkavvelo ner culo tutti assieme!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Ciao Anima, garda che io non scherzo
L'ho ordinata, ma non mi e' mai arrivata. Infatti se vedi il vecchio post, c'e' anche la mia richiesta (ti ho versato con Paypal).
Se non ne hai piu' fa niente, no problem
L'ho ordinata, ma non mi e' mai arrivata. Infatti se vedi il vecchio post, c'e' anche la mia richiesta (ti ho versato con Paypal).
Se non ne hai piu' fa niente, no problem
tiger_irons- Ironeer
Neanche io stavo scherzando, però sono consapevole del fatto che anima abbia perso ogni traccia della mia S dopo tutto questo tempo.
Al massimo chi la sta indossando "a gratisse" mi pagherà da bere
maidomani- RoadMan
ahahahahamaidomani ha scritto:Neanche io stavo scherzando, però sono consapevole del fatto che anima abbia perso ogni traccia della mia S dopo tutto questo tempo.
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Tempo 3 post e Alessio s'inc*zza...vado a far scorta di birra e popcorn...non voglio perdermi lo spettacolo per nulla al mondo
Ospite- Ospite
ANIMANERA23 ha scritto:
Scusa il megaritardo, sono rimaste 3 L, XL e XXL............3397604200 alessio
PS per gli altri sciokkini: andate pure a stronkavvelo ner culo tutti assieme!!!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Brutti ceffi sminkiati!!!!!!! Guardate che stò scherzando!!!!! Se dovessi fare il serio verrei a 4okki per dirvi le cose!!! Mi spiace se qualcuno non ha ancora ricevuto le t-shirt e me le ha pagate, ma non mi ricordo e non ho + il foglio delle prenotazioni, vi prego di mandare a acecconiapi@libero.it tutte le richieste, in modo da non intasare il forum!!! Si astengano i ladruncoli!!!!
Sperate comunque di non vedermi a Frescina!!!!
ANIMANERA23 ha scritto:Brutti ceffi sminkiati!!!!!!! Guardate che stò scherzando!!!!! Se dovessi fare il serio verrei a 4okki per dirvi le cose!!! Mi spiace se qualcuno non ha ancora ricevuto le t-shirt e me le ha pagate, ma non mi ricordo e non ho + il foglio delle prenotazioni, vi prego di mandare a acecconiapi@libero.it tutte le richieste, in modo da non intasare il forum!!! Si astengano i ladruncoli!!!!
Io posso anche scriverti, ma sono davvero consapevole che è colpa mia se non posso ricevere la maglietta... mi era proprio passato di mente e mi sono accodato alla richiesta dell'altro utente!
Oltretutto hai già affermato di non avere taglie "S", per cui che ti scrivo a fare???
maidomani- RoadMan
ANIMANERA23 ha scritto:Brutti ceffi sminkiati!!!!!!! Guardate che stò scherzando!!!!! Se dovessi fare il serio verrei a 4okki per dirvi le cose!!! Mi spiace se qualcuno non ha ancora ricevuto le t-shirt e me le ha pagate, ma non mi ricordo e non ho + il foglio delle prenotazioni, vi prego di mandare a acecconiapi@libero.it tutte le richieste, in modo da non intasare il forum!!! Si astengano i ladruncoli!!!!
Palla da biliardo spellacchiata....io stò aspettando il set asciugamani oltre all'accappatoio e le pattine da un anno..... ti muovi o nò?
Ospite- Ospite
maidomani ha scritto:
Io posso anche scriverti, ma sono davvero consapevole che è colpa mia se non posso ricevere la maglietta... mi era proprio passato di mente e mi sono accodato alla richiesta dell'altro utente!
Oltretutto hai già affermato di non avere taglie "S", per cui che ti scrivo a fare???
Se l'hai già pagata posso rimborsarti, altrimenti te la faccio fare!!! Dov'è il problema??? Volere è potere!!!!!
ANIMANERA23 ha scritto:
Se l'hai già pagata posso rimborsarti, altrimenti te la faccio fare!!! Dov'è il problema??? Volere è potere!!!!!
Anima non c'è problema.
Il rimborso non lo voglio, se proprio hai "voglia e tempo" (nota bene che li ho messi tra virgolette ) fammela rifare..... altrimenti pazienza.
maidomani- RoadMan
Maglietta ricevuta. Grazie anima.
enzoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Idem !
Bellissima, grazie ancora Anima
Bellissima, grazie ancora Anima
tiger_irons- Ironeer
io ancora aspetto le mutande!!!!!
ti muovi brutto essere peloso!!!!!
ti muovi brutto essere peloso!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
ma da quando porti le mutande??Moonblack ha scritto:io ancora aspetto le mutande!!!!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
io ancora aspetto un cervello..
ma penso di essere off topic..
ma penso di essere off topic..
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1