ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES

+4
Spavy
Darknight
Guitarman
ANIMANERA23
8 partecipanti

Andare in basso

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Empty ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 10:58

Ekko le foto del montaggio del filtro......ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Aria10

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Aria110

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Aria210

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Aria310

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Aria410

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Aria510

Buon divertimento..... Twisted Evil

Ultima modifica di Anima Nera il Ven 29 Gen 2010 - 11:20 - modificato 3 volte.
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Empty Re: ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES

Messaggio Da Guitarman Mer 11 Nov 2009 - 12:03

Ben fatto Anima, servirà a chi vorrà montare lo stesso filtro! cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

ANIMA'S  BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES Empty Re: ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES

Messaggio Da Darknight Mer 11 Nov 2009 - 12:06

... ovviamente..da quanto si capisce in altri forum..a questo filtro...dovrebbe seguire il montaggio della centralina...giusto??? scratch scratch scratch
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da Spavy Mer 11 Nov 2009 - 12:16

Ottimo tutorial, sempre avanti Anima! Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 12:19

Darknight ha scritto:... ovviamente..da quanto si capisce in altri forum..a questo filtro...dovrebbe seguire il montaggio della centralina...giusto??? scratch scratch scratch

Già fatto!!! Power commander V!!! Oggi pomeriggio se ce la faccio posto le foto della moto e della centralina!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da Darknight Mer 11 Nov 2009 - 12:43

Anima Nera ha scritto:
Darknight ha scritto:... ovviamente..da quanto si capisce in altri forum..a questo filtro...dovrebbe seguire il montaggio della centralina...giusto??? scratch scratch scratch

Già fatto!!! Power commander V!!! Oggi pomeriggio se ce la faccio posto le foto della moto e della centralina!! Twisted Evil

affraid affraid affraid ...miii..sei trooooppo avantii afro
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da doktorzoom Ven 13 Nov 2009 - 13:30

Bella prova anima....
mi chiedevo...io a breve monterò lo SE Stage I...

esteticamente i filtri sono secondo me entrambi più belli da montare e vedere senza la cover.

Provato a tenerlo così?

Da profano...cambia qualcosa? nel senso da filtro Hi Flow diventa
Super Hi Flow...perchè gli arriva più aria? Very Happy

Considerato che il mio stile di guida è LOW, SLOW and LOUD...ma quanta aria gli potrà entrare in più?
doktorzoom
doktorzoom
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 13 Nov 2009 - 14:06

doktorzoom ha scritto:Bella prova anima....

esteticamente i filtri sono secondo me entrambi più belli da montare e vedere senza la cover.

Provato a tenerlo così?

Considerato che il mio stile di guida è LOW, SLOW and LOUD...ma quanta aria gli potrà entrare in più?

A prescindere ke a me piace propio con la cover, penso ke se un filtro nasce così e tu vuoi montarlo senza cover dovrai comunque modificare la miscelazione aria\benzina elettronikamente altrimenti avrai dei problemi.... Rolling Eyes
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da opegget Mar 17 Nov 2009 - 21:38

Anima Nera ha scritto:

Provato a tenerlo così?

A prescindere ke a me piace propio con la cover, penso ke se un filtro nasce così e tu vuoi montarlo senza cover dovrai comunque modificare la miscelazione aria\benzina elettronikamente altrimenti avrai dei problemi.... Rolling Eyes
Anima scusami ma visto che tu hai montato già filtro centralina e marmitte io che possiedo solo le marmitte come le tue se ci monto adesso solo il filtro sempre vance hines è un problema?? c'è chi mi dice che la centralina aggiuntiva è una cazzata cioè non senti nessun tipo di cambiamento dimmi te qualcosa di + e poi levami una curiosità sotto la sella dell iron mia non c'è nessuna centralina dove la trovo?
Poi mi hanno chiesto 200 euro per acquistarlo mi sai consigliare un buon venditore a buon prezzo?
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 18 Nov 2009 - 0:07

opegget ha scritto:
Anima Nera ha scritto:

Provato a tenerlo così?

Anima scusami ma visto che tu hai montato già filtro centralina e marmitte io che possiedo solo le marmitte come le tue se ci monto adesso solo il filtro sempre vance hines è un problema?? c'è chi mi dice che la centralina aggiuntiva è una cazzata cioè non senti nessun tipo di cambiamento dimmi te qualcosa di + e poi levami una curiosità sotto la sella dell iron mia non c'è nessuna centralina dove la trovo?
Poi mi hanno chiesto 200 euro per acquistarlo mi sai consigliare un buon venditore a buon prezzo?

Qui non si parla di sentire cambiamenti esagerati con la messa in opera della centralina ma di far andare meglio il motore cercando di fargli arrivare ciò ke kiede, l' IRON 2010 dovrebbe avere la centralina dietro al motore tra i 2 fianketti. prova a mettere il filtro senza centralina e poi vedi, se il motore non rende come deve farai i tuoi cambiamenti, se il filtro ke vuoi è quello uguale al mio, 200,00 mi sembra buono!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da opegget Mer 18 Nov 2009 - 14:13

Dici che 200 euro è buono quindi te l'hai pagato di + o di meno o non vuoi farci sapere dove acquisti i tuoi accessori così almeno c'è ne facciamo una ragione!!! Shocked
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 18 Nov 2009 - 14:31

opegget ha scritto:Dici che 200 euro è buono quindi te l'hai pagato di + o di meno o non vuoi farci sapere dove acquisti i tuoi accessori così almeno c'è ne facciamo una ragione!!! Shocked

Come avevo già detto.......gli ultimi oggetti li ho presi da LITTLE SKULL CYCLES.......cosa centra dire ke non voglio far sapere dove compro gli oggetti????
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da ironman79 Lun 8 Mar 2010 - 21:24

Acquistato proprio oggi negli States a 158 €....aspetto di vedere le tasse poi vi faccio sapere.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Angelonero77 Mar 9 Mar 2010 - 1:08

ironman79 ha scritto:Acquistato proprio oggi negli States a 158 €....aspetto di vedere le tasse poi vi faccio sapere.

facci sapere!!
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili