BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES
+4
Spavy
Darknight
Guitarman
ANIMANERA23
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES
Ekko le foto del montaggio del filtro......
Buon divertimento.....
Buon divertimento.....
Ultima modifica di Anima Nera il Ven 29 Gen 2010 - 11:20 - modificato 3 volte.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: ANIMA'S BIKE - COME MONTARE IL FILTRO ARIA VANCE&HINES
Ben fatto Anima, servirà a chi vorrà montare lo stesso filtro!
... ovviamente..da quanto si capisce in altri forum..a questo filtro...dovrebbe seguire il montaggio della centralina...giusto???
Ottimo tutorial, sempre avanti Anima!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Darknight ha scritto:... ovviamente..da quanto si capisce in altri forum..a questo filtro...dovrebbe seguire il montaggio della centralina...giusto???
Già fatto!!! Power commander V!!! Oggi pomeriggio se ce la faccio posto le foto della moto e della centralina!!
Anima Nera ha scritto:Darknight ha scritto:... ovviamente..da quanto si capisce in altri forum..a questo filtro...dovrebbe seguire il montaggio della centralina...giusto???
Già fatto!!! Power commander V!!! Oggi pomeriggio se ce la faccio posto le foto della moto e della centralina!!
...miii..sei trooooppo avantii
Bella prova anima....
mi chiedevo...io a breve monterò lo SE Stage I...
esteticamente i filtri sono secondo me entrambi più belli da montare e vedere senza la cover.
Provato a tenerlo così?
Da profano...cambia qualcosa? nel senso da filtro Hi Flow diventa
Super Hi Flow...perchè gli arriva più aria?
Considerato che il mio stile di guida è LOW, SLOW and LOUD...ma quanta aria gli potrà entrare in più?
esteticamente i filtri sono secondo me entrambi più belli da montare e vedere senza la cover.
Provato a tenerlo così?
Considerato che il mio stile di guida è LOW, SLOW and LOUD...ma quanta aria gli potrà entrare in più?
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
doktorzoom ha scritto:Bella prova anima....
Provato a tenerlo così?
A prescindere ke a me piace propio con la cover, penso ke se un filtro nasce così e tu vuoi montarlo senza cover dovrai comunque modificare la miscelazione aria\benzina elettronikamente altrimenti avrai dei problemi....
Anima scusami ma visto che tu hai montato già filtro centralina e marmitte io che possiedo solo le marmitte come le tue se ci monto adesso solo il filtro sempre vance hines è un problema?? c'è chi mi dice che la centralina aggiuntiva è una cazzata cioè non senti nessun tipo di cambiamento dimmi te qualcosa di + e poi levami una curiosità sotto la sella dell iron mia non c'è nessuna centralina dove la trovo?Anima Nera ha scritto:doktorzoom ha scritto:Bella prova anima....
Provato a tenerlo così?
A prescindere ke a me piace propio con la cover, penso ke se un filtro nasce così e tu vuoi montarlo senza cover dovrai comunque modificare la miscelazione aria\benzina elettronikamente altrimenti avrai dei problemi....
Poi mi hanno chiesto 200 euro per acquistarlo mi sai consigliare un buon venditore a buon prezzo?
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
opegget ha scritto:Anima scusami ma visto che tu hai montato già filtro centralina e marmitte io che possiedo solo le marmitte come le tue se ci monto adesso solo il filtro sempre vance hines è un problema?? c'è chi mi dice che la centralina aggiuntiva è una cazzata cioè non senti nessun tipo di cambiamento dimmi te qualcosa di + e poi levami una curiosità sotto la sella dell iron mia non c'è nessuna centralina dove la trovo?Anima Nera ha scritto:doktorzoom ha scritto:Bella prova anima....
Provato a tenerlo così?
Poi mi hanno chiesto 200 euro per acquistarlo mi sai consigliare un buon venditore a buon prezzo?
Qui non si parla di sentire cambiamenti esagerati con la messa in opera della centralina ma di far andare meglio il motore cercando di fargli arrivare ciò ke kiede, l' IRON 2010 dovrebbe avere la centralina dietro al motore tra i 2 fianketti. prova a mettere il filtro senza centralina e poi vedi, se il motore non rende come deve farai i tuoi cambiamenti, se il filtro ke vuoi è quello uguale al mio, 200,00 mi sembra buono!!!
Dici che 200 euro è buono quindi te l'hai pagato di + o di meno o non vuoi farci sapere dove acquisti i tuoi accessori così almeno c'è ne facciamo una ragione!!!
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
opegget ha scritto:Dici che 200 euro è buono quindi te l'hai pagato di + o di meno o non vuoi farci sapere dove acquisti i tuoi accessori così almeno c'è ne facciamo una ragione!!!
Come avevo già detto.......gli ultimi oggetti li ho presi da LITTLE SKULL CYCLES.......cosa centra dire ke non voglio far sapere dove compro gli oggetti????
Acquistato proprio oggi negli States a 158 €....aspetto di vedere le tasse poi vi faccio sapere.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:Acquistato proprio oggi negli States a 158 €....aspetto di vedere le tasse poi vi faccio sapere.
facci sapere!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Argomenti simili
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Montare filtro e mappare con SERT da soli
» Filtro Aria SE
» Filtro aria S&S
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Montare filtro e mappare con SERT da soli
» Filtro Aria SE