ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Quale è il film preferito dagli harleysti?

+13
kasauzer
anomalo69
paglia
Nemo
Livgan
ludo-van
energie883
frank
libanese
DiabuleInRock
OBO
Paso
45degrees
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale è il film preferito dagli harleysti?

Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Vote_lcap55%Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Vote_rcap 55% 
[ 11 ]
Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Vote_lcap20%Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Vote_rcap 20% 
[ 4 ]
Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Vote_lcap25%Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 5 ]

Voti totali : 20

Sondaggio chiuso

Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Empty Re: Quale è il film preferito dagli harleysti?

Messaggio Da Livgan Gio 31 Mar 2011 - 17:41

45degrees ha scritto:

Gia'... ma non guidava una Harley..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Beh in effetti è vero guidava una triumph... però ci ha spiegato cos'è lo schott perfecto che fa tanto harleysta Very Happy
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Torna in alto Andare in basso

Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Empty Re: Quale è il film preferito dagli harleysti?

Messaggio Da Nemo Gio 31 Mar 2011 - 17:46

Concordo... secondo me, siamo molto più svalvolati di quanto possiamo pensare di essere easy rider... o, forse perchè il titolo originale rende meglio, Wild Hogs... pig

Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Wild_h11

Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Wild_h13

Ma li avete visti..? Mi ricordano tanto una coppia di Aretini di mia conoscenza...

Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Wild-h10
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341

http://www.turistaincamper.it

Messaggio Da paglia Gio 31 Mar 2011 - 18:05

ludo-van ha scritto:ci sarebbe pure hell ride, con una delle moto più belle in assoluto
Quale è il film preferito dagli harleysti? - Pagina 2 Hell-ride2
questo mi manca affraid affraid affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117

http://www.andreadegrada.com

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011 - 19:37

paglia ha scritto:
questo mi manca affraid affraid affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

COMEEEEE??

MA SEI MATTO??

assolutamente da vedere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 31 Mar 2011 - 20:01

bobberboy ha scritto:

COMEEEEE??

MA SEI MATTO??

assolutamente da vedere...

mi manca anche a me stasera lo guardo in streaming
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da anomalo69 Dom 10 Apr 2011 - 1:27

segliendo tra i tre sicuramente easy rider
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854

Messaggio Da kasauzer Mar 12 Apr 2011 - 18:30

HARLEY & MARLBORO TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!
LO VEDO A SPEZZONI PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI...
I MIEI 2 MITI (LE HD E LE SIGA) CON IL MIO ATTORE MITO (ROURKE)...LA SCENA INIZIALE + BELLA DI SEMPRE CON LA SCENA FINALE + BELLA DI SEMPRE...INOLTRE C'è LA SCENA IN MEZZO + BELLA DI SEMPRE (DAL BENZINAIO) E LA FRASE + BELLA DI SEMPRE ("...SE NON APRI LA BENZINA...") PER NON PARLARE DEL GIUBBOTTO (NIENTE DI MEGLIO AL MONDO) E LA COLONNA SONORA?? SEC ME LA + BELLA DI SEMPRE....INSOMMA FILM PERFETTO (MANCA SOLO UNA BELLA SCENA CON TUTTI UBRIACHI, PERO'..)
ALTRO CHE EASY RIDER (DUE FATTONI) E LE 12 SCIMMIE (BELLO X CARITA'..MA IEN TUT MAT)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610

Messaggio Da Ospite Mar 12 Apr 2011 - 21:24

da valutare hell rider.. ma nn esiste in italiano pare..(quentin tarantino una garanzia)

Ospite
Ospite

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 14 Apr 2011 - 13:19

kasauzer ha scritto:ALTRO CHE EASY RIDER (DUE FATTONI)

però è nato tutto da loro....eh eh eh.. Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da Pyro Ven 15 Apr 2011 - 22:07

censured Smile ....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da shali87 Lun 4 Feb 2013 - 12:06

ieri ho guardato sia easy rider, e harley and marlboro, mi è piaciuto molto di più il secondo, storia banale ma insieme micky e don spaccano dalle risate, per non parlare della moto di harley e dead or alive di bon jovi all inizio!!!! stupendo!!! ma il migliore rimane HELL RIDE!!! Very Happy
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da marcomg Lun 4 Feb 2013 - 12:23

frank ha scritto:Svalvolati on the road Razz Razz

lol! :sta: lol! :sta: lol! :sta: lol! :sta:
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da alan Lun 4 Feb 2013 - 14:40

shali87 ha scritto:ieri ho guardato sia easy rider, e harley and marlboro, mi è piaciuto molto di più il secondo, storia banale ma insieme micky e don spaccano dalle risate, per non parlare della moto di harley e dead or alive di bon jovi all inizio!!!! stupendo!!! ma il migliore rimane HELL RIDE!!! Very Happy

HELL RIDE
provo a guardarlo stasera

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da shali87 Lun 4 Feb 2013 - 16:14

alan ha scritto:

HELL RIDE
provo a guardarlo stasera

Ho ordinato anche gli occhiali di THE GENT e scoprirai chi è Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili