BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
AMMORTIZZATORI
+7
Maxfratt
Trucker
Nanny
Spavy
Batman
mess
ANIMANERA23
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AMMORTIZZATORI
Come sarebbe bella senza ammortizzatori dè.....
Mi raccomando...smontatene una alla volta e x il rimontaggio fissate prima la vite superiore....
Mi raccomando...smontatene una alla volta e x il rimontaggio fissate prima la vite superiore....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: AMMORTIZZATORI
AHHAHAHAHA
vai.
ora provala senza!
vai.
ora provala senza!
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Già fatto....struscia un pochino...
Montati ammortizzatori a gas della SHOWA
Che ne pensate raga???
Abbassata di 3cm [img][/img]
mmmh. mooooooooolto carina
mess- Iron Admin
mess ha scritto:mmmh. mooooooooolto carina
grazie mess...ci stò abbastanza comodo e sono gonfiati a 5 atm
..belli Anima!...io posso solo replicare così:
hanno un look meno aggressivo dei tuoi...ma mi piaceva l'idea usata nella versione americana delle molle cromate...
hanno un look meno aggressivo dei tuoi...ma mi piaceva l'idea usata nella versione americana delle molle cromate...
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
BATMAN ha scritto:..belli Anima!...io posso solo replicare così:
Belli.....sono Progressive???
e dai non fatemi buttare soooooooooooldi!!!
va a finire che li metto pure iooooooooooooooooo
va a finire che li metto pure iooooooooooooooooo
mess- Iron Admin
Anima Nera 70 ha scritto:Che ne pensate raga???
Molto belli e massicci, dove li hai scovati e quanto li hai pagati?
Question: gli scarichi li hai verniciati tu o fatti fare? Mi dici cosa hai usato e se hai dovuto carteggiare la cromatura o è bastata una buona vernice termica? Grazie!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Anima Nera 70 ha scritto:BATMAN ha scritto:..belli Anima!...io posso solo replicare così:
[/b]
Belli.....sono Progressive???
...scusami Anima...mi ero perso e non ti avevo ancora risposto....sì! sono progressive ma sono troppo corti (11,5")....anche con il precarico a canna vanno a pacco in due....quindi bisogna stare sui 12" o 12,5" (sempre che vogliate scarrozzare la vostra bella....
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
spavy ha scritto:Anima Nera 70 ha scritto:Che ne pensate raga???
Molto belli e massicci, dove li hai scovati e quanto li hai pagati?
Question: gli scarichi li hai verniciati tu o fatti fare? Mi dici cosa hai usato e se hai dovuto carteggiare la cromatura o è bastata una buona vernice termica? Grazie!
181,00 spediti su ebay, come sempre li ho verniciati io senza carteggiare xchè erano neri lucidi, ho solo dato il fondo!!! Vercice comprata ar Brico a 2,90...
già fatto......giallo rosso e verde...... i colori dell APIpharadin ha scritto:va a finire che ti vernici pure tu ahahahah
bella bella....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
bel lavoro !!! sono da 12"?Anima Nera ha scritto:Che ne pensate raga???
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
11,5 A GAS......DURI ASSATANATI DE'trucker ha scritto:bel lavoro !!! sono da 12"?Anima Nera ha scritto:Che ne pensate raga???
ho trovato dei BITUBO nuovi a 300 euro.. che fo li prendo??
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Io ho avuto modo di provarli sulla precedente moto, la Thruxton, sono ottimi! peccato che l'estetica sia diversa dagli originali Iron!Maxfratt ha scritto:ho trovato dei BITUBO nuovi a 300 euro.. che fo li prendo??
una domanda: ma quando cambi accessori o altro sulla moto che siano originali o no la garanzia decade o resta comè?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
In parte si, ma prima di cambiare qualcosa dovresti chiedere al tuo dealer! Comunque Manopole, selle e altre cose del genere non fanno testo per la garanzia!!!iron 66 ha scritto:una domanda: ma quando cambi accessori o altro sulla moto che siano originali o no la garanzia decade o resta comè?
Ragazzi, mi sono appena errivati i miei progressive e dalla scatola mi sono uscite delle rontelle ed altri pezzi....sapreste indicarmi come vanno applicati? volevo portarla dal conce, ma mi ha chiesto 80/90 eurini.......!dopo averli chiamati pazzi ho deciso di montarli da solo..!raga aiutatemi che nn vedo l'ora di metterli sotto il c..o!
Nanny- Dark Legend
Guitarman ha scritto:In parte si, ma prima di cambiare qualcosa dovresti chiedere al tuo dealer! Comunque Manopole, selle e altre cose del genere non fanno testo per la garanzia!!!iron 66 ha scritto:una domanda: ma quando cambi accessori o altro sulla moto che siano originali o no la garanzia decade o resta comè?
Il problema è che ogni dealer HD fà come cavolo gli pare...... e becchi lo s*r*n*o che ti fà decadere la garanzia se non monti pezzi da loro (aftermarket) salvo poi mantenerla se gli fai montare delle artigianali che producono persone di loro conoscenza... vedi caso di guitar dove la garanzia valeva solo se montava pezzi screaming (non omologati e questo è già di per se un requisito che, a norma di legge, fà cadere la garanzia) .... ma il dealer non si impuntava se gli avesse montati...
A mè a Riccione non han fatto nessun tipo di problema (il figlio di p*ttana di Civitanova l'ho già rimosso dalla mia considerazione), anzi il conce spingeva affinchè acquistassi delle parti prodotte da un suo amico di Bologna ...
L'indifferenza è il clamoroso pressapochismo in materia di HD Italia non fà altro che incentivare questo marasma dove ognuno fà quel c*zzo che gli pare.... e un dealer si sente libero proprio perchè ufficiale di fare lo sceriffo..... forti con i deboli...
Nel mio piccolo non vedo proprio l'ora che scada la garanzia ... e un qualsiasi esercizio con accostate le parole HD e Ufficiale mi vedrà con il binocolo....
Ospite- Ospite
Nanny ha scritto:Ragazzi, mi sono appena errivati i miei progressive e dalla scatola mi sono uscite delle rontelle ed altri pezzi....sapreste indicarmi come vanno applicati? volevo portarla dal conce, ma mi ha chiesto 80/90 eurini.......!dopo averli chiamati pazzi ho deciso di montarli da solo..!raga aiutatemi che nn vedo l'ora di metterli sotto il c..o!
oggi li ho montati ed ho notato che con i distanziatori e le rondelle uscite dalla confezione, sul lato destro dove c'è il copri cinghia il bullone arrivava pari pari alla punta del perno quindi ho deciso di togliere la rondella!secondo voi va bene lo stesso?
Nanny- Dark Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ammortizzatori 11"
» ammortizzatori????????
» AMMORTIZZATORI & C.
» ammortizzatori in 2
» ammortizzatori
» ammortizzatori????????
» AMMORTIZZATORI & C.
» ammortizzatori in 2