BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ma questo rodaggio...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma questo rodaggio...
Quanti di voi sono ancora in rodaggio? presumo che vi state attenendo alle regole! 110 massimo, ma com'è difficile! non tirare le marce, altrettanto difficile...!!! Io ne ho fatti appena 400 e me ne restano ancora molti!!!
E voi?
E voi?
Re: Ma questo rodaggio...
ne ho meno di te e mio marito sabato la provata sui colli e su rettilinei e mi dice al ritorno che lha tirata sino a 140 . Io non so che dire ,mi fido è una vita che va in moto ,poi in conce quando lha ritirata gli hanno detto che a 300km fatti si deve dargli un bel tiro,non per un lungo tratto ma quel che basta per aprire il motore.....speriamo beneGuitarman ha scritto:Quanti di voi sono ancora in rodaggio? presumo che vi state attenendo alle regole! 110 massimo, ma com'è difficile! non tirare le marce, altrettanto difficile...!!! Io ne ho fatti appena 400 e me ne restano ancora molti!!!
E voi?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ah, buono a sapersi! ...è fort ù tarantìn!!!iron 66 ha scritto:ne ho meno di te e mio marito sabato la provata sui colli e su rettilinei e mi dice al ritorno che lha tirata sino a 140 . Io non so che dire ,mi fido è una vita che va in moto ,poi in conce quando lha ritirata gli hanno detto che a 300km fatti si deve dargli un bel tiro,non per un lungo tratto ma quel che basta per aprire il motore.....speriamo beneGuitarman ha scritto:Quanti di voi sono ancora in rodaggio? presumo che vi state attenendo alle regole! 110 massimo, ma com'è difficile! non tirare le marce, altrettanto difficile...!!! Io ne ho fatti appena 400 e me ne restano ancora molti!!!
E voi?
Esatto, non superare i 110 in seconda marcia che un pò si potrebbe rovinare...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
non tira le marcie basse ma quando è gia su 4/5 per un tratto di rettilineo, quello è il mio difetto,ma lo faccio solo con l'auto con la moto mi limito solo perchè è in rodaggio
iron 66- Queen Ironeer
Rodaggio?
cosa vuol dire?Mai sentito nominare....
Appena ritirata a Livorno mi son fatto 70 km di autostrada fino a Massa....
A parte gli scherzi,teoricamente i motori di adesso quando vengono montati son già rodati...
L'unica cosa veramente importante è rispettare i tempi x il primo cambio olio...
A parte gli scherzi,teoricamente i motori di adesso quando vengono montati son già rodati...
L'unica cosa veramente importante è rispettare i tempi x il primo cambio olio...
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
infatti al concessionario mi hanno detto di non aver paura nel tirarla perchè i motori escono gia rodati, però sai io sto lo stesso un pò attenta in seguito si vedràFatLip ha scritto:Rodaggio?
iron 66- Queen Ironeer
Piu che altro quando la ritirate state attenti alle gomme e hai freni nuovi....
FatLip- Streetboy
a proposito di freni i miei hanno cominciato adesso a stridere ,penso sia normale ma è brutto sentirliFatLip ha scritto:Piu che altro quando la ritirate state attenti alle gomme e hai freni nuovi....
iron 66- Queen Ironeer
Potrebbe essere un po di polvere delle pasticche depositata sul disco,con tutto quest'umido ossida prima...cmq se è quella te ne accorgi perchè dopo un bel paio di frenate dovrebbe scomparire il problema....
FatLip- Streetboy
iron 66 ha scritto:
L'unica cosa veramente importante è rispettare i tempi x il primo cambio olio... non aver paura nel tirarla perchè i motori escono gia rodati, però sai io sto lo stesso un pò attenta in seguito si vedrà
e io aggiungo forse la cosa + importante e cioè, se proprio volete fargli una tiratina fatela a motore completamente caldo, magari dopo 1/4 o 1/2 ora da quando partite.
Ospite- Ospite
Beh, grazie dei vostri consigli, mi conforta sapere che non sono il solo a fare sto benedetto rodaggio!!!
Argomenti simili
» RODAGGIO
» Rodaggio Street Bob
» consumi in rodaggio
» Consigli per un buon rodaggio
» Filtro+centralina+scarichi...in rodaggio si può?
» Rodaggio Street Bob
» consumi in rodaggio
» Consigli per un buon rodaggio
» Filtro+centralina+scarichi...in rodaggio si può?
Pagina 1 di 1