ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

moto di moonblack danneggiata..

+21
DANDO69
Gianfra65
euskal
Ironman74
Motonera
DiabuleInRock
giovanni
mimmo
frank
iron 66
Piccina
Renegade
Nemo
Andrea66
Toretto
Spartaco
maidomani
Moonblack
Nanny
45degrees
Filippo.MS
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

moto di moonblack danneggiata.. - Pagina 2 Empty Re: moto di moonblack danneggiata..

Messaggio Da Moonblack Gio 21 Apr 2011 - 19:23

Nanny ha scritto:
Se avessi la possibilità te la riparerei volentieri...!!!

Ti ringrazio!!!!
Mi basta l'appoggio morale!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Torna in alto Andare in basso

moto di moonblack danneggiata.. - Pagina 2 Empty Re: moto di moonblack danneggiata..

Messaggio Da Nanny Gio 21 Apr 2011 - 19:37

Moonblack ha scritto:

Ti ringrazio!!!!
cheers cheers cheers
Lo sai quando lo vuoi essere appoggiato sono sempre a disposizione...!!! :asd: :asd: :asd:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Piccina Gio 21 Apr 2011 - 19:40

the punisher ha scritto:secondo me guidava Piccina... almeno impara a non fare i suoi doveri coniugali.. :asd:

ma se gli ho persino permesso di utilizzare la mia moto fino a che la sua non è riparata...........il problema è che si vergogna e preferisce andare in bici Twisted Evil
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Moonblack Gio 21 Apr 2011 - 19:41

Nanny ha scritto:
Lo sai quando lo vuoi essere appoggiato sono sempre a disposizione...!!! :asd: :asd: :asd:

Ok, allora a Frescina te l'appoggio io!!! pig
Grazie!!! cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 19:44

Piccina ha scritto:

ma se gli ho persino permesso di utilizzare la mia moto fino a che la sua non è riparata...........il problema è che si vergogna e preferisce andare in bici Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ti prego...una foto lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 21 Apr 2011 - 21:12

resto fuori un giorno intero da casa e alla sera trovo certe notizie mio dio david mi dispiace moltissimo
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da frank Gio 21 Apr 2011 - 21:37

Caxxo David mi dispiace,immagino come ti girino!! Evil or Very Mad

Ps. io non ti ho detto niente,ma so' per certo che dott. Bianco è venuto ad Arezzo in auto ,ma sara' una coincidenza Wink
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da mimmo Gio 21 Apr 2011 - 22:13

CAVOLO DAVID MI DISPIACE!! MA DAI ADESSO E IL MOMENTO CROSS BONES cheers cheers
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da giovanni Gio 21 Apr 2011 - 22:19

mimmo ha scritto:CAVOLO DAVID MI DISPIACE!! MA DAI ADESSO E IL MOMENTO CROSS BONES cheers cheers
ahahahahahah che laido
dai Moon che è come se fosse solo un raffreddore
daidaidaidai
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 22:30

mimmo ha scritto:CAVOLO DAVID MI DISPIACE!! MA DAI ADESSO E IL MOMENTO CROSS BONES cheers cheers
quoto!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Gio 21 Apr 2011 - 23:17

Sapete na cosa...... Sta gran rottura di xalle, m'ha convito ancor di più che la mia Iron e' insostituibile e nn sopporto neanche un ora di separarmi da lei!
Quindi, giu di modifiche e via!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 21 Apr 2011 - 23:18

Merda moon leggo solo ora..sono veramente rammaricato..non ci pensare..pensa al milan.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da Motonera Ven 22 Apr 2011 - 0:08

Mi spiace vecchio maniaco !!! Sad Sad Sad
... comunque per usare la moto di piccina puoi sempre indossare questo che ci si abbina bene !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

moto di moonblack danneggiata.. - Pagina 2 Images15
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da Ironman74 Ven 22 Apr 2011 - 0:27

Moonblack ha scritto:Sapete na cosa...... Sta gran rottura di xalle, m'ha convito ancor di più che la mia Iron e' insostituibile e nn sopporto neanche un ora di separarmi da lei!
Quindi, giu di modifiche e via!!!
cheers cheers cheers

Ma a chi la racconti??? Avevi detto che avresti preso la CB se fosse stata la prima parola di tua figlia, che invece sembra abbia detto Honda Shadow... adesso non ti rimane che la scusa "... vedi cara, con tutti i soldi che devo spendere per l'Iron, forse sarebbe meglio pensare alla CB..." :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, notizie del genere causano sempre dispiacere... però che cavolo, già tre volte (tra l'altro non sapevo nulla delle altre due)!!!
Per fortuna che per molte modifiche sai cavartela da solo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da euskal Ven 22 Apr 2011 - 0:31

dott.bianco ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ti prego...una foto lol!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
moon, sulla moto di piccina ci devi stare da dio!! :asd: :asd:
a parte gli scherzi, dispiace tantissimo spero tu risolva tutto il prima possibile!! Very Happy
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da Gianfra65 Ven 22 Apr 2011 - 8:46

Moonblack ha scritto:

Ti ringrazio!!!!
cheers cheers cheers

Moon.....leggo solo ora quanto ti è accaduto. LA TERZA VOLTA IN UN'ANNO???????? Shocked Shocked :shock:Mi spiace, anche se mi sembra di aver capito che nella sfiga,ti è andata abbastanza bene(nel senso che non ci sono grossi danni),hai tutto l' appoggio morale. Poi se ti fai un giretto qui a ROMA abbiamo tanto tanto altro da APPOGGIARTI :asd: :asd: :asd: :asd: . Per una persona come te ,questo ed altro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ci puoi contare..........
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Apr 2011 - 10:20

Rutti , ops volevo dire tutti troppo gentili!!!! :to: :to: :to:
Cmq stamani ho portato la vernice al carrozziere, se mi va di culo martedì la vernicia, venerdì verra areografata e lunedì o martedì dei primi di maggio rimonto tutto. Sad
Oggi allungo i cavi elettrici nella pausa pranzo e spero nei primi giorni della prossima settimana di avere l
Avantreno a posto, speriamo!!!
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da DANDO69 Ven 22 Apr 2011 - 10:34

ho letto solo ora Crying or Very sad ........però mi sembra di capire che sei già ad un buon punto per rimetterla in strada
complimenti cheers cheers

O.T. dott. bianco per quello che mi hai chiesto in pm non c'è problema il nero opaco sul paraurti bianco dell'auto va via non ti preoccupare :asd: :asd: :asd:
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Apr 2011 - 10:45

iron 883 ha scritto:ho letto solo ora Crying or Very sad ........però mi sembra di capire che sei già ad un buon punto per rimetterla in strada

O.T. dott. bianco per quello che mi hai chiesto in pm non c'è problema il nero opaco sul paraurti bianco dell'auto va via non ti preoccupare :asd: :asd: :asd:

Ehm...... Eh....... Mhhhhhh,....... scratch scratch scratch study study study

BASTARDI!!!!! :to: :to: :to: :to: :to:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da jaco Ven 22 Apr 2011 - 11:08

cavolo che brutta faccenda, io dopo l'incidente ho trovato iìun paio di piastre usate di un nighster su ebey e mi dovrebbero arrivare martedì, se le te sono piegate ti posso spedire le mie che monto ora che di rottohanno solo il fermasterzo sterzando verso sinistra ma per il resto sono a posto e pensosi possano riparare, fammi sapere se ti servono
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da Ospite Ven 22 Apr 2011 - 12:35

iron 883 ha scritto:ho letto solo ora Crying or Very sad ........però mi sembra di capire che sei già ad un buon punto per rimetterla in strada

Fiuuuuu grazie..... mi hai tolto un pensiero.... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Apr 2011 - 13:49

jaco ha scritto:cavolo che brutta faccenda, io dopo l'incidente ho trovato iìun paio di piastre usate di un nighster su ebey e mi dovrebbero arrivare martedì, se le te sono piegate ti posso spedire le mie che monto ora che di rottohanno solo il fermasterzo sterzando verso sinistra ma per il resto sono a posto e pensosi possano riparare, fammi sapere se ti servono

Grazie, già risolto, presa usata e già consegnata al carrozziere! Wink
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Apr 2011 - 14:27

azz Dà, mi spiace!
ma non paga l'assicurazione dell'altra auto? è scappato? che è successo? maledetti!!!!!!!!!!!!!!

Brusco ha un manubrio originale mai messo della iron se ti serve, glielo estirpo questa sera , fammi sapere
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Apr 2011 - 18:04

vasco.r ha scritto:azz Dà, mi spiace!
ma non paga l'assicurazione dell'altra auto? è scappato? che è successo? maledetti!!!!!!!!!!!!!!

Brusco ha un manubrio originale mai messo della iron se ti serve, glielo estirpo questa sera , fammi sapere

Grazie ma con i pezzi sono a posto, già preso tutto e pronti x la vernice molto particolare, speriamo bene!!!
Laughing Laughing
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Jorsh Ven 22 Apr 2011 - 22:08

E' na rottura ma alla fine ne approfitti per nuove modifiche maledetto Twisted Evil
Sara' più bella di prima!!!
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili