BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PORTAFOGLIO con catena skull piccolo/medio
+10
Renegade
impy
picchio 78
Toretto
claudio.balistreri
Piccina
euskal
Filippo.MS
Ironman74
vasco.r
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: PORTAFOGLIO con catena skull piccolo/medio
vasco.r ha scritto:pm letti, a posto , il resto della discussione avviene in privato per evitare varie menate
Prego, figurati...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ottima idea....
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
il mio, in vera pelle bella massiccia fatto da uno che fa selle per cavalli..... ottima ma propria ottima pelle ora posto....
Ultima modifica di liv81 il Gio 28 Apr 2011 - 23:17 - modificato 1 volta.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
ecco il mio, fatto da uno che fa selle per cavalli, ottima pelle ma proprio ottima.
[url=https://servimg.com/image_preview.php?i=16&u=15564815][/url]
liv81- Dark Legend
Ragazzi una curiosità ma questi portafogli ve li portate dentro lo zaino oppure nella borsa laterale?
Vabbè che a me piacciono ultraslim ma questi me sembrano belli ciottarelli o sbaglio?
Vabbè che a me piacciono ultraslim ma questi me sembrano belli ciottarelli o sbaglio?
Toretto- Dark Legend
BELLO!!! spesa??liv81 ha scritto:ecco il mio, fatto da uno che fa selle per cavalli, ottima pelle ma proprio ottima.
sopratutto comoda la zip!!!
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
ma se ricordo bene 20 (non ho fatto un affare, di + ), ma tanto questo nn si trova in giro penso, si è bello cicciotto ma il bello xè si deve vedere poi c'era anche piu lungo. questo è un portafolio eterno.
non è comodo come portafolio, no posto per le carte e i soldi devono essere piegati in due. (ma chi se ne frega)
un consiglio, andate dove fanno le selle per cavalli li trovate della pelle e cuoio super, che in un negozio se trovate vi dovete calare i pantaloni per i prezzi.
non è comodo come portafolio, no posto per le carte e i soldi devono essere piegati in due. (ma chi se ne frega)
un consiglio, andate dove fanno le selle per cavalli li trovate della pelle e cuoio super, che in un negozio se trovate vi dovete calare i pantaloni per i prezzi.
liv81- Dark Legend
non è che per caso ne potresti fare fare pure uno per me con stampigliato sopra il logo ironeer poi spedirmelo???liv81 ha scritto:ma se ricordo bene 20 (non ho fatto un affare, di + ), ma tanto questo nn si trova in giro penso, si è bello cicciotto ma il bello xè si deve vedere poi c'era anche piu lungo. questo è un portafolio eterno.
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:
non è che per caso ne potresti fare fare pure uno per me con stampigliato sopra il logo ironeer poi spedirmelo???
questo l'ho preso a RHo (milano x chi nn è di milano) durante la fiera dei cavalli fatto prendere da mio fratello. era uno che li faceva lui, perciò nn posso aiutarti in merito. ma vai dove fanno le selle e prova a chiedere, quelli che prendi nei negozzi sono plasticosi, quella invece è pelle spessa e morbida.
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:
questo l'ho preso a RHo (milano x chi nn è di milano) durante la fiera dei cavalli fatto prendere da mio fratello. era uno che li faceva lui, perciò nn posso aiutarti in merito. ma vai dove fanno le selle e prova a chiedere, quelli che prendi nei negozzi sono plasticosi, quella invece è pelle spessa e morbida.
Il materiale sembra proprio buono e merbido... comunque per correttezza, Max non è un negozio ma un artigiano e lavora con vero cuoio 4mm e molta precisione... il prezzo che hai spuntato è veramente ottimo...
Ironman74- Dark Legend
Toretto ha scritto:Ragazzi una curiosità ma questi portafogli ve li portate dentro lo zaino oppure nella borsa laterale?
Guarda Torè, io non riesco a tenere neanche un portafoglio normale nella tasca posteriore dei pantaloni... quello che mi ha fatto Max comunque non è grosso (ho scelto la misura più piccola) e non contenendo moneta e solo max 3 carte non risulta nè cicciotto nè tanto fastidioso... comunque mi sono scelto anche la lunghezza della catena, in modo da poterlo tenere anche in un'eventuale tasca laterale dei pantaloni (molto comodo quando si guida)...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
Prego, figurati...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:
Prostituta...
Ironman74- Dark Legend
liv81 ha scritto:ecco il mio, fatto da uno che fa selle per cavalli, ottima pelle ma proprio ottima.
bello alla merda..bravo
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
vasco.r ha scritto:
se prendete uno dei due fate mettere il gancio della seconda foto molto più pratico, sembra una cazzata ma.... ma volete rovinare la fiancatina della moto con la catena??? nn penso, col gancio regolate la lunghezza della catena, come notate dalla mia foto.... io ho dei ganci bei massicci, ma quelli potete anche cambiarli come volete, e la catena usate uno spessore un pò decente mica la catenella del WC.
liv81- Dark Legend
nell'attesa che Max ci fa l'opera d'arte venerdì mi sono fatto fare il forellino con occhiello al mio portafogli, preso trancio di guinzaglio di 40cm, tagliato pezzettino di pelle riprodotto come quello originale per la cinta con bottone automatico, messo due piccoli moschettoni a molla e con 8€ ho fatto il tutto
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:nell'attesa che Max ci fa l'opera d'arte venerdì mi sono fatto fare il forellino con occhiello al mio portafogli, preso trancio di guinzaglio di 40cm, tagliato pezzettino di pelle riprodotto come quello originale per la cinta con bottone automatico, messo due piccoli moschettoni a molla e con 8€ ho fatto il tutto
Foto???
Ironman74- Dark Legend
vasco.r- Dark Legend
bruttissimoooooooooooooooooo
Toretto- Dark Legend
bhè, è il mio portafoglio classico, adattato all'uso con 8€ nell'attesa di Max, almeno dentro è un portafoglio normale con 6 portatessere, e un milione di scompartimenti
vasco.r- Dark Legend
caspita quelli di max sono davvero belli..proverò a chiedergli se me lo fa con logo ktm e pelle color arancione
pharadin- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
pharadin ha scritto:caspita quelli di max sono davvero belli..proverò a chiedergli se me lo fa con logo ktm e pelle color arancione
perchè nn vendi la KTM e ti pigli un mezzo serio? ad esempio HD ??? (scherzo) o no?
liv81- Dark Legend
ma al bar ci vado a piedi...a che mi serve un hd?(con affetto eh)
pharadin- Ironeer
pharadin ha scritto:ma al bar ci vado a piedi...a che mi serve un hd?(con affetto eh)
e ma le HD nn sono solo da bar.... ma anche da palestre, centri commerciali, lago (vicino) ecc vedi come è duttile una HD?
liv81- Dark Legend
ma a voi in quanto tempo vi ha risposto alle mail? io l'ho mandata ieri e ancora tutto tace....
pharadin- Ironeer
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Piccolo regalo
» Che catena usate e dove la riponete?
» E sostituire la cinghia col kit pignone,corona e catena?????
» BANDANA SKULL
» HD DEALER MILANO
» Che catena usate e dove la riponete?
» E sostituire la cinghia col kit pignone,corona e catena?????
» BANDANA SKULL
» HD DEALER MILANO
Pagina 3 di 4