BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!
+3
Speedo280
jaco
basard
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!
Ciao a tutti!
Scusate l'ignoranza ma vorrei un'info dai più esperti:
vorrei sostituire il serbatoio della mia IRON con quello della 48. Essendo ad ignezione tutte e due presumo che anche quello della 48 abbia la pompa integrata, quindi malgrade le dimensioni siano quello dei peanut dei vecchi sposrty, posso montarlo tranquillamente sulla mi aIRON senza dover fare aggiunte o modifiche.
Confermate?
Grazie mille!
Scusate l'ignoranza ma vorrei un'info dai più esperti:
vorrei sostituire il serbatoio della mia IRON con quello della 48. Essendo ad ignezione tutte e due presumo che anche quello della 48 abbia la pompa integrata, quindi malgrade le dimensioni siano quello dei peanut dei vecchi sposrty, posso montarlo tranquillamente sulla mi aIRON senza dover fare aggiunte o modifiche.
Confermate?
Grazie mille!
basard- Streetboy
- Numero di messaggi : 139
Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!
penso proprio che non devi modificare nulla, cioè lo puoi montare tranquillamente, ma aspetta un consigliodai + esperti in materia
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
secondo me vai tranquillo.. Pochi gg fa ho spiato sotto il serba della 48 ed ho visto che la pompa era identica.. Ora nn ricordo x la lunghezza dei cavi elettrici e dei tubi benza e spurgo.. Il tuo dealer, l'hai sentito? Così tanto x chiederglielo..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:secondo me vai tranquillo.. Pochi gg fa ho spiato sotto il serba della 48 ed ho visto che la pompa era identica.. Ora nn ricordo x la lunghezza dei cavi elettrici e dei tubi benza e spurgo.. Il tuo dealer, l'hai sentito? Così tanto x chiederglielo..
No. Anche perché vorrei evitare di coinvolgerlo visto il furto che applica la sua officina sulla manodopera!
Casomai provo a lanciargliela li giusto a titolo informativo e poi agisco in autonomia.
Anche perché il serba lo prenderei usato e al montaggio vorrei provvedere da solo!
basard- Streetboy
La 48 e l'Iron hanno lo stesso telaio.
Penso che le domande siano finite qui, ma quoto Brit: un controllino sulla lunghezza di cablaggi e tuberie lo farei.
Penso che le domande siano finite qui, ma quoto Brit: un controllino sulla lunghezza di cablaggi e tuberie lo farei.
Ospite- Ospite
esatto.. Intendevo proprio quello.. Gli giri un pò intorno, gli fai la domanda fatidica e via in autonomia..basard ha scritto:
No. Anche perché vorrei evitare di coinvolgerlo visto il furto che applica la sua officina sulla manodopera!
Casomai provo a lanciargliela li giusto a titolo informativo e poi agisco in autonomia.
Anche perché il serba lo prenderei usato e al montaggio vorrei provvedere da solo!
Ospite- Ospite
zero problemi, la moto è la stessa
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Speedo280 ha scritto:zero problemi, la moto è la stessa
Stesso telaio e sostanzialmente stessa moto.Non è possibile che ti si presentino problemi.
Però...perchè andare incontro ad una diminuzione di autonomia da serbatoio mini?
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
pura estetica pensospiritolibero66 ha scritto:
Stesso telaio e sostanzialmente stessa moto.Non è possibile che ti si presentino problemi.
Però...perchè andare incontro ad una diminuzione di autonomia da serbatoio mini?
jaco- Dark Legend
spiritolibero66 ha scritto:
gli piacerà soffrire di eiaculazione precoce , guardate che 48 non è il nome della moto ma l'autonomia in miglia con il pieno
Speedo280- RoadMan
Speedo280 ha scritto:
gli piacerà soffrire di eiaculazione precoce , guardate che 48 non è il nome della moto ma l'autonomia in miglia con il pieno
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Eiaculazione precoce!!! M'hai fatto ammazzà dalle risate!!!!
In effetti è legato a due motivi: il primo è il fattore estetico: la "nociolina"mi piace di più anche se dopo 20 metri devi rifare il pieno.......soprattutto il serba arancione.....MERAVIGLIOSO!!!!
E poi è anche un fatto pratico perchè purtroppo ho preso una bella "legnata" sul serbatoio (causa piccola caduta dovuta a stronza in macchina + pioggia) e piuttosto che portarlo da un carrozziere, farlo ribattere e ridipingerlo credo mi costi di meno cambiarlo con uno usato della 48 che ho trovato sui 400 euri......
basard- Streetboy
devi vedere se il tubicino a sinistra che porta carburante con innesto rapido è posizionato alla stessa altezza, se qualcuno ha una 48 faccia una foto sotto il serbatoio lato sinistro e le confrontiamo
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:devi vedere se il tubicino a sinistra che porta carburante con innesto rapido è posizionato alla stessa altezza, se qualcuno ha una 48 faccia una foto sotto il serbatoio lato sinistro e le confrontiamo
Si...si...magari...foto...foto...
Grazie mille!
Troppo buoni.....
basard- Streetboy
ciao basard, alla fine l'hai montato o no?? io sono in procinto
mi son accaparrato un serba arancione 48 lievemente bozzato e mercoledì lo porto a sistemare e a verniciare
mi son accaparrato un serba arancione 48 lievemente bozzato e mercoledì lo porto a sistemare e a verniciare
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:ciao basard, alla fine l'hai montato o no?? io sono in procinto
Ma sei parente del carrozziere?
Speedo280- RoadMan
ahaahhah no, magari era di un mio amico che purtroppo è caduto nella stessa settimana che con caduto io, ecco alcune foto, secondo voi si riesce a tirare su la bozza in modo da farlo color ferro spazzolato solo con il trasparente sopra??
jaco- Dark Legend
vai tranquillo nel montarlo, cambia solo la lunghezza del tubo dello spurgo. io ho fatto l'operazione inversa, serbatoio iron su 48! il tubo dell'iron è più lungo.
fabiofabiofabio- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
jaco ha scritto:ciao basard, alla fine l'hai montato o no?? io sono in procinto
Bellissimo il tuo!!!! Era esattamente quello che avevo intenzione di montare.
Alla fine ho optato per carrozzeria e riverniciatura del mio. E' venuto un ottimo lavoro (è tornato nuovo!) ad un buon prezzo: 250.
Però a questo punto sei tu a fare da "apri pista": quando lo avrai montato posta le foto, così se mi garba magari ci faccio un pensierino e smonto il mio che mi tengo per scorta, mettendoci un 48 arancione che è esteticamente "da paura"!!!!!!
basard- Streetboy
jaco ha scritto:ahaahhah no, magari era di un mio amico che purtroppo è caduto nella stessa settimana che con caduto io, ecco alcune foto, secondo voi si riesce a tirare su la bozza in modo da farlo color ferro spazzolato solo con il trasparente sopra??
mmm se mi dai quel serba ho in mente un progettino , dai ti agevolo e mi sacrifico , fai tirare su la bozza, poi di sicuro rimane un segno, sul segno fai un foro e fai un foro anche più in basso e li usi per mettere la cannuccia esterna per il livello della benza, tipo questo
Speedo280- RoadMan
SI PUò, CI VOGLIONO 10 MINUTI ECCO LE FOTO DELLA MIA
ED ECCO COME SI PRESENTAVA IL SERBA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO
AVEVA UNA SOLA AMMACCATURA CHE è STATA ALZATA MAGISTRALMENTE DA UN MIO AMICO CARROZZIERE
L'UNICA COSA DA CAMBIARE è IL TUBO DELLO SPURGO DELLA BENZA CON UNO DI CIRCA 10 CM + LUNGO
ED ECCO COME SI PRESENTAVA IL SERBA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO
AVEVA UNA SOLA AMMACCATURA CHE è STATA ALZATA MAGISTRALMENTE DA UN MIO AMICO CARROZZIERE
L'UNICA COSA DA CAMBIARE è IL TUBO DELLO SPURGO DELLA BENZA CON UNO DI CIRCA 10 CM + LUNGO
jaco- Dark Legend
Argomenti simili
» Adesivo serbatoio 883 Iron
» Borsa da serbatoio per Iron 883
» staffe serbatoio iron
» alzare serbatoio iron
» scritta serbatoio iron
» Borsa da serbatoio per Iron 883
» staffe serbatoio iron
» alzare serbatoio iron
» scritta serbatoio iron