ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili

5 partecipanti

Andare in basso

16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili Empty 16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili

Messaggio Da ironman79 Ven 29 Apr 2011 - 16:26

Ho disponibilità di 9 biglietti per la data del 16 giugno a S.Siro di Vasco. 2° anello non numerati, se interessati contattatemi in privato
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Torna in alto Andare in basso

16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili Empty Re: 16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011 - 21:02

ironman79 ha scritto:Ho disponibilità di 9 biglietti per la data del 16 giugno a S.Siro di Vasco. 2° anello non numerati, se interessati contattatemi in privato
nn c'entra niente coi biglietti, ma una cosa la volevo scrivere..
VASCO ROSSI mi fà cag...
scusate..

Ospite
Ospite

16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili Empty Re: 16 giugno 2011 Vasco a S.Siro biglietti disponibili

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 29 Apr 2011 - 21:54

BRIT ha scritto:
nn c'entra niente coi biglietti, ma una cosa la volevo scrivere..
VASCO ROSSI mi fà cag...
scusate..

come non quotarti..poi ora secondo me si rende un po redicolo....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh già Razz Razz Razz
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da frank Ven 29 Apr 2011 - 22:24

A me Vasco piace anche se ultimamente non ha piu' molto da dire,in ogni caso sempre meglio lui di Ligabue!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da iron 66 Ven 29 Apr 2011 - 22:34

avendo letto Vasco mi son chiesta "che va a fare il NOSTRO VASCO (del forum intendo) a S SIRO? questo leggendo il titolo del topic...poi leggo che si tratta di vasco rossi e mi son fatta una bella risata :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Gianfra65 Ven 29 Apr 2011 - 23:41

iron 66 ha scritto:avendo letto Vasco mi son chiesta "che va a fare il NOSTRO VASCO (del forum intendo) a S SIRO? questo leggendo il titolo del topic...poi leggo che si tratta di vasco rossi e mi son fatta una bella risata :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Anche io ho pensato, per un'attimo, la stessa cosa......mi stavo precipitando da ironman79 per acquistare, anche a peso d'oro, tutti e nove i biglietti disponibili Twisted Evil Twisted Evil Poi invece, ahimè, ho capito che non si trattava del NOSTRO VASCO,è sono piombato nella tristezza,nello sconforto ,più assoluto Sad Sad Sad
VASCO,ormai sei stato tirato in ballo,prendi lo stadio Olimpico di Roma........... facce stà cantata... lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili