BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sella Le Pera Bare Bones
+2
jaco
bongio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sella Le Pera Bare Bones
Buongiorno puzzoni, qualcuno di voi rudi fuorilegge monta la sella in oggetto?
Si prende discretamente cura delle vostre nobili e pelosissime chiappe da biker o è una colata di cemento tipo la Granucci di Paglia?
Si prende discretamente cura delle vostre nobili e pelosissime chiappe da biker o è una colata di cemento tipo la Granucci di Paglia?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Sella Le Pera Bare Bones
bella!bongio ha scritto:Buongiorno puzzoni, qualcuno di voi rudi fuorilegge monta la sella in oggetto?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
La monta il mio "compagno di merende" sulla sua HD custom...c'e' da dire che non ha mai usato l'originale perche' l'ha sostituita subito con la LePera..
Dice che le chiappe le tritura un po'... al tatto non ha molta imbottitura...pero' va beh non che quelle di serie siano delle Frau...
A livello estetico fa il suo sporco lavoro!
Dice che le chiappe le tritura un po'... al tatto non ha molta imbottitura...pero' va beh non che quelle di serie siano delle Frau...
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Jacopo ha scritto:La monta il mio "compagno di merende" sulla sua HD custom...c'e' da dire che non ha mai usato l'originale perche' l'ha sostituita subito con la LePera..
Grazie!
Comunque prima di un eventuale acquisto voglio provarla, anche perché costa parecchio e non ho intenzione di comprarla a scatola chiusa per poi trovarmi un macigno sotto le chiappe
bongio- Dark Legend
Provarla prima è la miglior cosa perche queste selle a gel non mi convincono molto...mai nessuno che dica che figata!!!...secondo me quella della 48 che hai gia è superiore sia di comodita che di estetica perche lascia il parafango post piu libero ed io lo trovo fantastico...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Prendila con l'opzione GEL ... dovrebbe essere parecchio piu' morbida e comodabongio ha scritto:
Grazie!
Comunque prima di un eventuale acquisto voglio provarla, anche perché costa parecchio e non ho intenzione di comprarla a scatola chiusa per poi trovarmi un macigno sotto le chiappe
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
è un passo molto importante quello della sella, ma secondo me se fino adesso hai guidato con la sella 48 e vuoi cambiare, va di sella a molle..
la scegli con cura e oltre ad essere una valida compagna di chiappe, ci guadagni in estetica..
la scegli con cura e oltre ad essere una valida compagna di chiappe, ci guadagni in estetica..
Ospite- Ospite
la monto io
presa da poco su ebay america (easternperformance), pagata 160 euri
che dire...io mi ci trovo benissimo, mi calza a pennello, non è molto morbida ma è comunqe comoda.
Per ora non ci ho fatto tantissimi Km continuativi, diciamo che frescina sarà la prova del fuoco (nelle chiappe... )
Comunque, la linea della moto con questa sella ci ha di sicuro guadagnato, è da paura! (io ho una R)
che dire...io mi ci trovo benissimo, mi calza a pennello, non è molto morbida ma è comunqe comoda.
Per ora non ci ho fatto tantissimi Km continuativi, diciamo che frescina sarà la prova del fuoco (nelle chiappe... )
Comunque, la linea della moto con questa sella ci ha di sicuro guadagnato, è da paura! (io ho una R)
Ospite- Ospite
monkey-davidson ha scritto:la monto io
Allora facciamo una bella cosa: col tuo permesso a Frescina provo a posarci le chiappe e vedo come me la sento.
bongio- Dark Legend
Ce l'ha un mio amico vogherese sulla custom...l'ho provata e mi è sembrata comoda....ed è una figata esteticamente...io volevo prendere una doppia ma purtroppo non va bene per la nostra omologazione a due posti.
Ospite- Ospite
ma certo no problembongio ha scritto:
Allora facciamo una bella cosa: col tuo permesso a Frescina provo a posarci le chiappe e vedo come me la sento.
se vuoi la smontiamo e la montiamo sulla tua, tanto è un attimo
Ospite- Ospite
Curiosità , ma è compatibile con il puff passeggero o bisogna comprare quello le pera?
Ospite- Ospite
ciao..io ho montato sulla mia iron la lepera mod. silhouette mono posto abbinati a ammoertizzatori progresive da 12 e devo dirti che nonostante non sia al gel e' una figata ed e' comodissima..
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Argomenti simili
» Sella le pera
» Sella Le Pera: Bare Bones o Silhouette?
» Sella Le Pera Bare Bones FORTY-EIGHT sulla Iron
» Le Pera Bare Bones
» Lepera Bare Bones
» Sella Le Pera: Bare Bones o Silhouette?
» Sella Le Pera Bare Bones FORTY-EIGHT sulla Iron
» Le Pera Bare Bones
» Lepera Bare Bones
Pagina 1 di 1